13/12/13. 22.46 p.m.
- Elaine
Avete presente quegli spiragli di luce che la mattina passano attraverso i bucherelli della finestra e si infrangono sulle lenzuola creando un magnifico spettacolo visivo? Era quello che stavo vedendo io in quel momento, Kristal era sdraiata vicino a me ed era così stanca che la dovetti svegliare buttandola giù dal letto per far si che ammirasse quello spettacolo: " HEY! Ma che diav..." " Shhhhh " risposi io: " guarda che bello " indicai le lenzuola bianche con disegnati tanti piccoli Brooklyn Bridge, era stupendo. Il bacio che mi diede subito dopo mi trasmise quasi una sensazione agrodolce, come se quel momento stesse per svanire, mentre ammiravo come la palpebra destra di Kristal si chiudeva non appena mi avvicinavo a lei per ricambiare il bacio lei cominciò a chiamarmi, era come un grido in lontananza: " Elaine! Elaine! Torna da me, torna da me! " tutot stava svanendo, le coperte erano nere, si era fatta notte, la luce non c'era più... Ora era più nitida la voce che sentivo, non era di Kristal " Elaine svegliati ti prego! " Come d'un tratto presi tutto il fiato possibile immaginabile, era come se mi mancasse l'aria da giorni EEEEEEEHHHHHH : " Dean!? " cosa ci facciamo qui? " Elaine! Finalmente sei sveglia, pensavo fossi morta! " : " Morta? Perchè? " " non ricordi? Sei stata colpita da un fulmine! O meglio eri sotto ad un albero che è stato colpito da un fulmine durante il temporale... non so come tu sia ancora viva, è un miracolo " disse lui : " Dov'è Kristal ? " chiesi io guardando che mancava solo lei, " Non lo so, stavamo andando a cercarla dopo che ha deciso di seguire Matt e Daisy nel passaggio segreto in camera nostra, ma tu sei scappata arrabbiata e ti ho trovata stesa qui dopo il fulmine più vicino a cui abbia mai assistito! " continuò Dean, " Quindi ancora non l'abbiamo trovata? Oh..Oddio non respiro. " Dean cercò di calmarmi e non appena lo sentii dire di andare a cercarla non ci pensai due volte. La testa mi girava, era come se invece di darmi dei super poteri il fulmine mi avesse levato dieci anni di vita, mi sentivo strana e avevo le vertigini, mi appoggiavo a Dean di tanto in tanto; era così carino ad aiutarmi, d'altronde la cercava per me perchè lui e Kristal non avevano mai avuto molto rapporto. Eravamo diretti al cimitero del college, era l'unico posto in cui potesse portare il passaggio segreto secondo Kristal, ce lo disse prima di scomparire nel nulla... Io ero contraria alla sua decisione, insomma andare da sola per quel passaggio che chi sà cosa ci troverà dentro? Okay Daisy è con Matt che la protegge, lei invece è da sola, sarei dovuta andare con lei ma sono stata troppo codarda.Mi sentii ad un tratto il telefono vibrare nella tasca posteriore dei pantaloni...strano che non si fosse fulminato anche quello... purtroppo però era un messaggio da uno sconosciuto : " Se a trovarmi voi riuscirete, una lapide per me ruberete - SOCIO " questa volta si era firmato " SOCIO " ma cosa voleva dire? lo feci vedere a Dean e lui pensò che potesse essere l'abbreviazione per Sociopatico, in ogni caso ci addentrammo nel cimitero. La strada che portava alle tombe era bruttissima piena di alberi che si intersecavano tra di loro formando una specie di arco, avevo paura da morire e non la smettevo di guardarmi intorno circospetta e tremolante, Dean invece era spavaldo, andava avanti senza paura quasi come conoscesse il luogo dove dovevamo andare. Sentivo provenire da lontano le voci dei nostri compagni che ridevano e cantavano a squarcia gola, ah giusto... era l'ultimo dell'anno e tra meno di due ore sarebbe stato il 2015, io purtroppo ero preoccupata per Kristal da non rendermi conto che non la avrei avuta vicino per baciarla allo scocco della mezzanotte : " Elaine vieni qui! " gridò Dean " Ho trovato questa lapide dove non c'è scritto niente ma solo Dominic e... guarda la tomba! è vuota! " Ero confusa, Dominic era il nome che era uscito dagli ultimi messaggi dello stalker... chi era Dominic e cosa c'entrava con noi? tutto d'un tratto sentivo che c'era qualcuno che ci guardava, come un gufo, che di notte viene fuori e di giorno dorme. Dopo un pò che io e Dean perlustravamo il resto del cimitero si fecero le 23:59 e io ero stanchissima, ma non mi sarei fermata, non finchè non avessimo trovato Kristal! Ad un certo punto sentimmo i nostri compagni in lontananza gridare il conto alla rovescia : " Dieci... Nove... " in quel momento Dean mi guardò con uno sguardo impaurito ma serio : " Elaine, è capodanno e io devo dirtelo " il mio cuore batteva a mille, avevo paura di quelle che stesse per dirmi: " Otto... Sette... Seiii... " " Io ho sempre pensato che fossi bellissima e nonostante tutto sto cercando Kristal con te, nonostante io sia..." " Cinque...Quattroo " " Nonostante io sia innamorato di te! " " Tre.. Due.. " quei secondi erano stati i più lenti della mia vita, non respiravo, feci un sospiro seguito da un'espressione sconvolta sul mio viso " Unoooo... " tutto d'un tratto mi ritrovai le labbra di Dean sopra le mie, mi stava baciando! " Buon annoooo !!! " i nostri compagni festeggiavano, io ero impietrita, mi staccai da Dean e lo guardai sconvolta e la cosa peggiore era che non eravamo più soli... davanti all'entrata del cimitero c'era Kristal, che ci stava fissando con uno sguardo che non le avevo mai visto prima d'ora, forse era rabbia o forse era paura o forse tutte e due insieme ma da un secondo all'altro vidi lei che cominciò a correre nella nostra direzione, aveva qualcosa in mano... era una pala... correva più veloce di un felino non feci in tempo a dirle di fermarsi che si scagliò su Dean con la pala del cimitero: " AAAAAAAHHHHH " urlò Kristal con lo sguardo da assassina, ero impietrita.
STAI LEGGENDO
S.O.C.I.O. (#Wattys2017)
Mystery / ThrillerIl sociopatico è un bugiardo patologico e manipolatore, che si avvicina alle persone per danneggiarle. Non è interessato all'amicizia. Ciò che vuole ottenere dalla tua "amicizia" è un seguace leale. Può trattarti da amico per poter avere la tua comp...