Corri, Daisy, Corri!

50 4 0
                                    







- Daisy

Quel silenzio era straziante, il rumore delle mie scarpe che schiacciavano il fango, il mio respiro affannato, era come se tutto il bosco avesse voluto fare silenzio per ascoltare meglio i pensieri che mi facevano esplodere la testa : " Non è possibile tutto questo Daisy! " la voce di Alicia era inquietante e quasi arrabbiata, quella notte era molto confusa nella mia testa però ricordavo nitidamente il suo volto, quasi come ad accusarmi di qualcosa; ma perché? Alla fine ciò che era successo era stato frutto della mente di qualcun altro, io ero stata una pedina e Alicia con me, nessuno poteva sapere cosa sarebbe successo. " Fermati ! " urlava Alicia mentre io piangevo... " Aaaaaaah ! " cazzo! Con tutti quei pensieri mentre correvo mi ero imbattuta in una buca, cavolo era profonda... ouch , ehm.. aspetta un attimo, non era una buca! Non potevo crederci, ero entrata nel cimitero all'esterno del college, il cimitero che era stato diviso da esso anni fa tramite un cancello su di un ponte sopra ad un ruscello. Ma come ci ero arrivata? Ero caduta in una tomba, ma le tombe di solito sono coperte dalla terra, questa non lo era... qualcuno aveva dissotterrato una tomba e io ero caduta esattamente all'interno di essa, ma che diavolo! Mi veniva da piangere e volevo gridare, ma nessuno mi avrebbe sentito da una buca così profonda, quindi cercai di uscire, quando ad un certo punto sentii la voce di Alicia : " Daisy! Dove sei?! " " Aliciaaa! " finalmente la sua mano tocca la mia che era protesa verso l'alto e fu come se Alicia si fosse trasformata in Hulk, mi tirò su con uno scatto: " hai fatto palestra in questi mesi eh! " dissi io, " adrenalina, credo." disse sorridendo affannata " ma come ci sei finita qui?! " continuò lei, " non lo so, stavo correndo perché ero rimasta sconvolta da questo Stalker pazzo e all'improvviso... " " OH MIO DIO ! " esclamò Alicia interrompendomi, guardava la lapide sopra la tomba dove ero caduta ' Qui giace Dominic Fergas, amato fratello, figlio e amico ', non era possibile, Alicia afferrò la mia mano dopo che sentimmo dei rumori provenire dagli alberi incastrati a forma di arco che precedevano il cimitero : " Scappa ! " disse lei cominciando a correre. Una volta uscite di lì incontrammo Elaine, Dean, Kristal e Matt che erano molto preoccupati per noi e che cominciarono ad arrabbiarsi con me dopo essere scappata : " Dobbiamo tornare in stanza ragazzi! C'è il coprifuoco! " disse Dean mentre correvamo in fretta verso il dormitorio.

11/12/13

Ammetto che i compiti in classe erano ancora una sorpresa per me, nonostante li facessi ormai da tre mesi non ero abituata al modo italiano di fare le verifiche, è per questo che insieme agli altri avevamo creato un gruppo di studio in biblioteca. La biblioteca del college era una delle biblioteche più belle che avessi mai visto, era grande e spaziosa, ad ogni rumore si creava l'eco e per questo bisognava parlare a bassa voce; mi serviva il libro di Filosofia greca quindi andai a cercarlo nella vasta collezione su uno dei tanti scaffali di fronte a noi : " Aspettami! Vengo con te ! " disse Alicia seguita da uno Shhh della custode della biblioteca. " Come stai Daisy? " disse lei mentre cercavamo il libro " è passato un mese e mezzo Alicia e avevamo detto
che non ne avremmo mai più parlato ... " bisbigliai io " lo so ma... " " Stasera esco con un ragazzo sai? " la interruppi io prima che qualcuno potesse sentirla " Davvero? Anche io! " non sapevo se crederle o no : "Wow! E dove l'hai conosciuto? " " Su un sito per appuntamenti italiano! Crea appuntamenti al buio sai! E non ti preoccupare è tutto sicuro perché è autorizzato dalla polizia quindi niente gente strana , si chiama Alec, è molto carino e simpatico. Tu invece dimmi, come l'hai conosciuto? " feci una smorfia, come a voler strangolare Alicia, dopo che avevo allontanato Matt a causa della serata di Halloween mi arrabbiai molto perché era il primo ragazzo con cui uscivo " Scusa come si chiama? Anche io esco con uno che si chiama Alec ma l'ho conosciuto su Facebook! " tutte e due ci guardammo come a leggerci nel pensiero, nessuna delle due voleva che Alec fosse lo stesso per tutte e due perché la storia si sarebbe ripetuta e sapevamo entrambe come sarebbe andata a finire. Tirammo subito fuori i cellulari per vedere le foto di Alec e beh, era lo stesso ragazzo. Dopo esserci accordate sul non andare all'appuntamento tornai in stanza e mi arrivò un messaggio : " Forse Alicia ha mentito e andrà all'appuntamento, non fartelo scappare, Alec sembra un bel bocconcino! - Sconosciuto", per una volta ero d'accordo con quel pazzo, dovevo andare all'appuntamento o Alicia se lo sarebbe accalappiato.

Più tardi quella sera...

Mentre Matt era a giocare a football io mi preparavo per la serata, arrivai nel locale dell'appuntamento vicino al college che si chiamava " Inside Out " era molto chic e di bell'aspetto. Mi sedetti al bar aspettando Alec, ad un certo punto sentii la voce del barista : " Posso offrirle niente signorina " la riconobbi quasi sconcertata, era Dean! " Oh mio Dio Dean! Cosa ci fai qui?! " " Beh sai Daisy i miei genitori non avevano molti soldi per mandarmi qui in Italia, così mi sono dovuto trovare un lavoro per permettermi di vivere al college... " disse lui " ma, ma com.. come hai fatto a nasconderlo? " " In realtà sono riuscito a trovarlo solo a inizio novembre quindi è stato facile nascondervelo dato che non siamo stati poi molto insiemedopo Halloween..." " Mi dispiace Dean..." dissi io imbarazzata " non ti preoccupare non è colpa tua" " Hey Voi! " ci interruppe una voce squillante, era Alicia " E tu cosa ci fai qui?! " dicemmo io e lei all'unisono guardandoci in cagnesco ma poi capendo che eravamo li per lo stesso motivo. " Su ragazze mentre aspettate il vostro cavaliere lasciatevi offrire da bere! " disse Dean per spezzare il ghiaccio. Così iniziammo a bere un paio di drink quando ad un certo punto vedemmo Kristal al centro della sala, era sola ma sembrava in cerca di qualcuno, cominciai ad urlare il suo nome quando all'improvviso tutta la musica nel locale cessò e la luce andò via. Non appena si riaccese la luce e tornò la musica non vedevamo più Kristal. " AAAAAAAH! " un grido inquietante attraversò il club, ci girammo e vedemmo il Dj sdraiato sul palco con un coltello ficcato in testa e il palco pieno di sangue. Cominciarono tutti a correre e a scappare, mentre noi non capivamo nulla ci arrivò un messaggio, Dean lo lesse impaurito : " Ditemi la verità entro la fine dell'anno o il Dj non sarà l'ultimo " nessuno capiva il messaggio ma volevamo vedere cosa fosse successo durante l'assenza della corrente, così Dean ci portò illegalmente nella sala computer dove c'erano tutte le riprese,ma notammo subito che le telecamere sulla pista da ballo erano state manomesse,mentre quelle sui corridoi erano accese, ritornammo indietro di qualche minuto e vedemmo Kristal, ferma mentre parlava da sola, nella prima inquadratura non si vedeva con chi parlasse, : " Grazie dell'aiuto " disse Kristal nel video,cercammo un'altra inquadratura e la trovammo, Kristal non parlava da sola; difronte a lei c'era Elaine che la guardava sorridendo : " Di niente, Kristal. Ormai dobbiamo aiutarci " continuò Elaine...

S.O.C.I.O. (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora