L'incontro

15 2 0
                                    

~ è tutto al di fuori della tua vita~
Swan song ( Lana Del Rey)

Sono le quindici e mi preparo ad andare al famoso incontro col misterioso amico di Noemi. Devo ammettere che avverto una certa inquietudine. Vado in Piazza Duomo e noto un ragazzo che cerca di attirare la mia attenzione gesticolando con la mano e, credendo che si riferisce a me, mi avvicino. La prima cosa che osservo sono i suoi occhi verdi, esprimono una sensazione di pace. Il ragazzo mi chiede se sono io l'amica di Noemi e io, ancora ipnotizzata, annuisco. Mi invita a sedermi e mi riempie di complimenti, senza neanche sapere chi sono. Decido di prendere in mano la conversazione e gli chiedo il suo nome e l'età, risponde che si chiama Matteo e ha 20 anni. Mi accorgo che è più grande di me, ma non mi preoccupo e cerco di interagire con lui, ottenendo ottimi risultati. Sto trascorrendo la giornata migliore della mia vita con un ragazzo appena conosciuto....

P.V. di Matteo
Devo ammettere che Alessandra è molto carina e divertente come ragazza, anche se ha un lato tosto e ribelle. Mi piace.
Le ho chiesto il numero di telefono e, con grande stupore, ha accettato. Così, una volta a casa, ho iniziato a messaggiare con lei e... Inizia a piacermi sempre di più, ciononostante mi limito a una semplice amicizia, per ora.

P.V. di Alessandra
Ora sono qui che messaggio con Matteo e sento una strana sensazione nel mio cuore, anche se non gli lascio molto importanza. È una persona ironica, sensibile, acuta e certe volte molto cocciuta e io apprezzo molto queste qualità. Diventeremo grandi amici o forse qualcosa in più.

" Un pomeriggio d'estate "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora