Capitolo 2

1.2K 53 5
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Urla, grida, sangue, dolore.

Un circolo vizioso continuo, dove solo le confortevoli braccia di Morfeo potevano sottratti a tutto ciò.

Ancora un colpo, scalfisce il mio giovane corpo di bambina.

Ancora un colpo va ad accumularsi sulla mia pelle, lasciandole un segno indelebile.

Un altro e poi un altro ancora, 10, 20 e poi...

Ormai...ne ho perso il conto...

Calci, pugni, schiaffi, in questo oscuro luogo si mangiano come il pane.

Le grida del mio branco rimbombano in quelle fredde pareti, che rappresentano la nostra prigione.

Ho perso il conto di quanti giorni ci troviamo in questo posto.

Dal giorno in cui quegli esseri mi rapirono, insieme a una parte del mio branco che si trovava lì con me in quel momento, non faccio altro che pensare.

Penso a un modo per portare fuori tutti di qui, dopo tutto sono la figlia dell'alpha, come potrei abbandonare la mia famiglia, i miei amici, ma soprattutto il mio branco?

Il mio corpo mi gridava di arrendermi, di sottomettermi a colui che mi sta davanti, lo stesso che giorno dopo giorno, continua a picchiarmi.

Forse per puro piacere, forse perché è solo un sadico malato mentale.

Sinceramente non lo so.

So solo che ho paura.

Paura di non riuscire più a rivedere la luce del sole.

Paura di non rivedere il dolce sorriso di mia madre che mi abbraccia dicendomi che va tutto bene.

Paura di non sentire più le dolci carezze di mio padre che mi dice che sono il suo più prezioso diamante.

Paura di non poter più battibeccare con mio fratello maggiore Leo, anche se la maggior parte delle volte non andiamo d'accordo gli voglio un modo di bene.

Ho paura di non riuscire a portare fuori di qui Milo il mio dolce fratellino di 8 anni, povero piccolo sarà tremendamente spaventato senza qualcuno accanto.

E Sarah la mia più cara amica è quasi come una sorella per me, lei sa tutto di me come io so tutto di lei, anche lei si trova qui.

Qui, ma dove sarà questo qui?

Sarà poco distante da dove si trova il nostro branco?

O disterà chilometri e chilometri da casa?

Can you Save me, Alpha?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora