< Ciao! Io sono Kate! >
Strabuzzo gli occhi sconvolta.
Chi cavolo è questa qui?
Una ragazzina che dimostrava sì e no quindici anni, alta più o meno come me, si trovava in questo momento davanti alla porta d'ingresso della casa degli Hébert.
I capelli rossi fiammeggianti, spiccano subito appena la si guarda, sono molto ricci e ribelli; i suoi occhi invece sono di un verde scuro paragonabile solo al colore del bosco durante l'estate.
Sulla pelle chiara ha delle piccole lentiggini che le coprono parte delle guance e il nasino leggermente all'insù.
Come prima impressione a brucia pelo mi sembra una ragazza molto allegra e piena di energie, ma posso anche sbagliarmi.
< Emm ciao, stai cercando qualcuno? > le domando in imbarazzo.
Diciamolo chi non lo sarebbe in questo momento?
< Si! Stavo cercando proprio te! > mi risponde sempre sorridendo.
Okey, questa situazione non mi piace.
Chi è questa ragazza? E come diavolo fa a conoscermi se non ci siamo mai incontrante?
Possibile che i ribelli abbiano già scoperto che sono qui??
Automaticamente faccio un passo indietro mettendomi sulla difensiva, non si sa mai meglio essere pronti a tutto.
< Me? > le domando alzando un sopracciglio guardandola dubbiosa.
< Si! Non sai da quanto tempo sto aspettando di venirti a conoscere ma purtroppo non sapevo dove vivessi, ma ora finalmente l'ho scoperto ed eccomi qui!!! > termina la sua frase saltellando sul posto come quando dai lo zucchero filato a un bambino impaziente, ci mancava solo che battesse le manine felice ed eravamo a cavallo.
Questa situazione mi piace sempre di meno...
< Senti davvero non so chi tu sia ma... > vengo interrotta dalla voce di Sierra che ci raggiunge all'ingresso.
< Jessica con chi stai parlando? > mi domanda curiosa.
Mi sposto di lato per poter far vedere la ragazza a Sierra.
Speriamo che lei la conosca altrimenti mi conviene prepararmi a combattere, anche se non ho molta voglia di fare del male a una ragazzina.
Se proprio dovrò affrontarla cercherò di utilizzare la mia velocità e stordirla prima che possa fare del male a qualcuno anche se dubito che, dall'aspetto che ha, sia in grado di fare del male.
< Nonna!! > urla felicissima Kate correndo tra le braccia di Sierra, che prontamente l'accoglie amorevolmente.
< Nonna?? > domando io schioccata.
STAI LEGGENDO
Can you Save me, Alpha?
WerewolfDopo una lunga assenza il branco Sleepping Forest farà finalmente il suo ritorno nella sua terra nativa. Alla ricerca di un po' di pace dopo i dolorosi avvenimenti accaduti all'interno del loro branco. Però tutto questo in segreto. Il perché? Sempl...