Ares apre la porta d'ingresso forse un tantino troppo forte, infatti si sentono i cardini cigolare sotto la forza usata dal mio compagno per aprirla.
Intanto cerco di pensare a qualcosa qualsiasi cosa che mi possa aiutare a tirarmi fuori dal problema "cicatrici".
Devo assolutamente inventarmi qualcosa, qualunque cosa andrà benissimo!
L'importante è che abbia un senso logico altrimenti quello che gli racconterò sembrerà una balla colossale.
Avanti Jessica pensa, pensa, pensa, aspetta...potrei dire che quando ero piccola sono andata in montagna e sono caduta giù da una altura provocandomi così le cicatrici sulla schiena e sulle gambe, nel cadere sono svenuta e un animale selvaggio mi ha graffiata sul petto! Troppo esagerato?
Direi di sì...
Oppure...i miei folli pensieri vengono interrotti dalla voce del mio compagno, che ancora alterato dalla mia mancanza di risposta, dà il benvenuto ai nuovi ospiti.
< Che cazzo ci fai qui Logan! > appunto....
< Ciao anche a te! Sono veramente felicissimo di vederti caro mio, hai per caso mangiato un rospo a colazione? No perché se no...>
Il ragazzo che si vede all'ingresso della porta, da quello che ho capito si dovrebbe chiamare Logan.
Deve essere parecchio amico con Ares altrimenti non spiegherei il perché un Alpha si lasci parlare così da uno del suo branco soprattutto se è incazzato come in questo momento.
Diciamo che di corporatura si assomigliano molto solo che il nuovo arrivato è leggermente più basso di Ares.
Ha dei corti capelli castano chiaro e degli occhi color ambra molto intensi, non voglio immaginare come saranno quelli da lupo se sono così quelli da umano.
< Logan!! > urla Ares, ci siamo ha quasi perso del tutto la pazienza.
Decido di alzarmi dal divano con l'intenzione di andare verso di lui per calmarlo, non voglio che per causa mia litighi con un suo caro amico.
< Wow calmo amico, sono venuto qui per informarti di una cosa che è appena successa in piazza >
< E non potevi usare il canale mentale?? E poi chi è questa qui? >
Questa qui?
< Beh in quel momento non ci ho pensato e poi dovevo assolutamente presentarti lei... >
Il ragazzo fa un passo di lato in modo che la sua compagna possa fare un passo in avanti entrando così nel mio campo visivo.
Non ci posso credere...
< Ares ti voglio presentare la mia compagna, lei è... >
< Sarah... > finisco io la frase al posto del tipo.
STAI LEGGENDO
Can you Save me, Alpha?
WerewolfDopo una lunga assenza il branco Sleepping Forest farà finalmente il suo ritorno nella sua terra nativa. Alla ricerca di un po' di pace dopo i dolorosi avvenimenti accaduti all'interno del loro branco. Però tutto questo in segreto. Il perché? Sempl...