Capitolo 6

1.1K 55 10
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il lento soffiare del vento contro la finestra, riempie il silenzio che arieggia nella mia stanza.

Sarah e Mark sono andati alla ricerca di informazioni e qualcuno doveva rimanere per proteggere la saggia Ymir.

E quel qualcuno sono io...

Ormai sono due ore che sono distesa qui, sul mio letto a pensare.

E se due giorni fa non fossi scappata?

Che cosa sarebbe successo quando Ares sarebbe tornato indietro?

Mi avrebbe portato a casa sua e non mi avrebbe più fatto uscire da lì?

Oppure saremmo rimasti solo lì a coccolarci ancora un po'?

Non lo so, e non lo scoprirò mai...

So solo che...

Che...non lo so nemmeno io che cosa avrei voluto fare veramente.

Il cuore mi diceva di rimanere lì, mentre la mente pensava a proteggere il branco.

Alla fine ha vinto la mente...

Ma quando ho sentito il suo ululato di dolore, anche la mia lupa avrebbe voluto ululare insieme a lui, in modo che la sentisse e la venisse a prendere...

Sospiro affranta, quanto mi manca il mio bestione.

Vorrei essere al calduccio tra le sue braccia invece che sotto queste coperte.

Il lento movimento delle chiome degli alberi, sospinti dalla leggera brezza, dovrebbe aiutarmi a ritrovare un po la quiete.

Ma non potrà mai portarmi via il dolore che alberga nel mio petto.

La mia lupa sta piangendo da due giorni.

Vuole il suo compagno.

Ed non è l'unica...

Un debole bussare mi ridesta dai miei pensieri.

Volto lo sguardo verso la porta della stanza, annusando appena l'aria.

Un dolce profumo di Iris proviene dall'altra parte dalla porta.

Sarah.

< Avanti >

La porta viene lentamente aperta e fa capolino la testa di una Sarah allegra.

< Ancora a letto!!! Sei una sfaticata Je!! > ride divertita mentre si avvicina per sedersi accanto a me sul letto.

Di solito non sono così svogliata, ma nel l'ultimo periodo mi sento sempre più debole.

Forse è questo che succede se si sta lontani dal proprio mate per troppo tempo.

< Come stai? > domanda Sarah con una leggera punta di preoccupazione, anche se ha cercato di non farla notare.

< Una merda... > rispondo sincera.

Can you Save me, Alpha?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora