Ares
21.
Ventuno rintocchi, segnarono che oramai erano arrivate le nove di sera.
Il lavoro mi ha completamente assorbito anche oggi.Alzo appena lo sguardo verso il vecchio orologio a pendolo, perdendomi nell'osservare lo scorrere lento della lancetta dei secondi.
Sbuffo infastidito.
Un'altro giorno è passato, un'altro intenso giorno ad amministrare il branco.
Ultimamente diversi branchi di lupi ribelli hanno invaso il territorio dei Dark Moon, cacciando le nostre prede e cercando di portarsi via le nostre donne.
Non sto nemmeno lì a dire che hanno fatto una brutta fine.
Chiunque osi mettere piede nel mio territorio senza il mio permesso si è già scavato la fossa da solo.Un lento bussare mi fa ridestare dai miei pensieri.
Dal modo di bussare so già di chi si tratta.
Torno a concentrarmi su alcuni documenti importanti, mentre con voce stanca do il consenso per entrare a colui che si trova dietro la porta del mio ufficio.
< Alpha? Posso disturbarla? > domanda formale il mio Beta Logan.
< Tanto sei già qui no? > gli rispondo alzando finalmente lo sguardo su di lui.Logan è uno dei miei più cari amici, siamo cresciuti insieme affrontando diverse sfide e battaglie sempre fianco a fianco.
Solo di lui mi posso fidare ciecamente.
È un ottimo soldato forte e letale.
Il fisico asciutto e muscoloso lo rendono uno dei migliori guerrieri del branco.Mentre entra si scompiglia i corti capelli castano chiaro in un gesto nervoso, puntando poi i suoi occhi color ambra su di me.
< Giusto...anche sta sera hai cenato da solo, è la quarta sera in cinque giorni che fai così non puoi andare avanti in questo modo Ares, lo dico per il tuo bene >
Si avvicina appoggiandosi allo schienale della poltrona,in velluto rosso, davanti alla mia scrivania.
< Dovevo finire delle cose importanti >
< Si come l'altra sera e la sera prima di quella...Ares finirai per avere un esaurimento nervoso se continui così, devi uscire un po e forse chissà potresti anche incontrare la tua compagna no? >Un ringhio potente uscì dalla mia bocca rompendo così la quiete del mio ufficio facendo fare un passo in dietro a Logan.
L'argomento compagna con me presente è un tabù.
Sono 500 anni che la cerco, ma niente.Per i primi 100 anni della mia vita ho aspettato e sperato che in qualche modo la trovassi, ma ad ogni riunione tra i vari branchi lei non c'era mai.
Quando mio padre si ritirò, io come unico figlio, divenni il nuovo Alpha dei Dark Moon.I Dark Moon sono sempre stati conosciuti per essere il branco più pericoloso e aggressivo tra tutti i branchi del mondo, la nostra forza non ha eguali, chiunque si trovi sul nostro cammino non tornerà più in dietro.
Almeno non da vivo...
Come nuovo Alpha dovevo dimostrare la mia forza in modo che mi temessero e così non osassero sfidare il mio potere o disubbidire ai miei ordini.
Per fare ciò iniziai a conquistare i branchi vicini ampliando così i nostri territori fini a farlo diventare l'attuale impero che è.
STAI LEGGENDO
Can you Save me, Alpha?
WerewolfDopo una lunga assenza il branco Sleepping Forest farà finalmente il suo ritorno nella sua terra nativa. Alla ricerca di un po' di pace dopo i dolorosi avvenimenti accaduti all'interno del loro branco. Però tutto questo in segreto. Il perché? Sempl...