Kim Taehyung

3K 83 0
                                    


18.00

<< Anche oggi aspetterai una sua chiamata? >> chiese Ally, la mia compagna d'Università.

<< Penso di sì, sai che non posso stare giorni senza sentirlo. >> risposi perdendomi nei miei pensieri.

Ed è così, sono follemente innamorata di un Idol.

Ma questa è fumata?

Starete pensando, e invece proprio no, lo so, può suonare impossibile ma sono follemente innamorata di un Idol, che è anche il mio ragazzo.

Taehyung lo conoscevo dalle Superiori, è un ragazzo solare, strano, pieno di sorprese ed energia, ed è anche totalmente perverso.

La nostra storia è irreale, io sono una persona seria che frequenta l'Università e pensa solamente ad un futuro, con cui non si scherza e anche molto riservata, e Taehyung è il mio contrario, un cantante.

Se ci siamo conosciuti è solo a causa sua, chi rimorchierebbe mai una ragazza davanti ai Bagni di scuola?

Taehyung ovviamente.

Era una giornata normalissima, stavo tranquillamente ritornando in classe dopo una rinfrescata nei bagni, ed eccolo che mi si piazzò davanti, come se avesse aspettato per tutto il tempo il momento in cui uscissi.

Le prime volte lo allontanavo, non volevo aver a che fare con persone a cui pensano solamente a ridere e scherzare, io volevo affianco persone serie, che pensano al loro futuro e non solo a divertirsi.

Ma poi fui contagiata.

Contagiata dal suo sorriso rettangolare, dal suo neo sopra il naso, dal suo essere così spontaneo, ingenuo e divertente, contagiata dai suoi occhi ipnotizzanti e dal suo sguardo intenso e analizzatore.

Taehyung è una persona che ama divertirsi e far divertire chi gli sta attorno, ama fare battute anche se scadenti solo per far sorridere qualche persona di malumore.

E adora quando gli tocco i capelli o gli faccio i grattini.

Come sempre, è ad un Tour con gli altri membri del gruppo che conosco alla perfezione dato che frequentavano la mia scuola, io e lui ci vediamo poco per colpa dei nostri impegni, ma ogni giorno alle 19.00 di sera ci vediamo su Skype, e ci raccontiamo le nostre giornate.

<< Ma non ti stanchi mai di questa lontananza? O solamente, non ti stanchi del fatto che non potete uscire alla luce del sole per colpa delle Saseng impazzite? >> continuò ancora con il suo carico di domande.

<< No Ally, non mi stanco, perché nonostante la lontananza, o le Sasaeng impazzite io lo amo, mi accontento del fatto di non uscire al giorno, perché tanto passeremo la notte insieme.
E mi va più che bene il fatto di poterlo vederlo tramite un Computer, anche solo per 10 minuti, perché vedere il suo sorriso è più importante di tutto. >> risposi zittendola.

Sono sempre stata contraria alle relazioni a distanza, ma ora che ho incontrato Taehyung non ne potrei fare a meno, anche se si trovasse ai confini del mondo io continuerei ad amarlo.

Perché se l'amore è forte, vince su tutto.

Salutai la mia amica, e silenziosamente ritornai a Casa che non era molto lontana dall'Università.

BTS || One Shot.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora