~8~

103 10 3
                                    


Pov.Harry

È mezza notte,vedo Tessa sulle gambe di Jus,ovviamente lui la fa
ridere,solita strategia per rimorchiare una ragazza.

<<Harry,prima sei stato fantastico in bagno>>dice e mi stampa un bacio.
<<Si,anche tu>>lei mi fa schifo,non ho ancora capito se stiamo insieme.
<<Vado a prendere da bere>>dice Taylor.

Mi guardo intorno finché non sento la mia maglietta bagnarsi
Ma che c***o?

Alzo lo sguardo è Ashley.

<<Ma sei idiota?,mi hai bagnato la maglia>>dico quasi urlando
<<Ohuuuu>> biascica <<mi dispiaceee>>è ubriaca.

Mi alzo e vado verso il barista

<<Dove il bagno?>>chiedo diretto
<<Là>>mi indica

Vado verso il bagno e vedo Tessa piangendo (?).

Mi siedo accanto a lei

<<Tutto a posto?>>chiedo.
<<Vattene>>dice schietta.
<<Perche?>>domando.
<<Perche tu non sei come me,tu non puoi essere mio amico>>risponde.
<<Si che posso,possiamo provarci,a essere amici,intendo>>.
<<Non lo so>>.
<<Mi dici perche piangi?>>chiedo.
<<Perche quando bevo mi torna tutto in mente>>.
<<Cosa?>>
<<La mia vita,a 5 anni è morta mia madre davanti ai miei occhi,quando avevo 6 anni mi hanno mandata da uno psicologo,perche non avevo amici e non parlavo con nessuno,quando avevo 12 anni giravo già con gente più grande di me,a 16 anni ho iniziato a fumare,a 18 eccomi qua,tutti sorridiamo ma nessuno è felice,tutto è okay ma nessuno sta bene>>dice.

Wow

L'abbraccio e lei si aggrappa al mio collo.

Ci stacchiamo e ci guardiamo dritti negli occhi,non c'è ragazza più bella di lei,i suoi occhi,le sue labbra socchiuse.

Mi avvicino a lei e poggio le mie labbra sulle sue,sono morbidissime,picchietto la mia lingua contro le labbra e non appena lei "apre" la bocca ci infilò la lingua,le nostre lingue si cercano,giocano,è stupendo.

Dopo un paio di minuti ci stacchiamo.

<<Andiamo di la?>>chiedo,accarezzandogli la guancia.
<<Okay,aspetta vado a sistemarmi il trucco,sembro un panda>>ridacchia.
<<Un panda stupendo>>dico facendola arrossire.

Esce dal bagno.

<<Andiamo?>>chiedo e lei annuisce

Raggiungiamo gli altri.

<<Ciao,ragazzi>>.
<<Andiamo a casa io sono stanca>>dice mia sorella.
<<Si dai>>annuiamo.
<<Ma noi dobbiamo andare in taxi>>dico.
<<No vi porto io>> dice Tessa.
<<Va bene>>dice Niall guardandomi.

Andiamo verso la sua macchina

<<Aspetta,mi sono dimenticata la borsa>>dice Sel.
<<Vado a prenderla io,accompagnami Haz>>dice Niall.

Rientriamo.

<<Che è successo con Tessa fuori?>>domanda.
<<Abbiamo parlato...>>dico.
<<E...>>mi incalza.
<<L'ho baciata>>ammetto.
<<Cosa?>>spalanca la bocca.
<<Solo...non lo so perche l'ho fatto>>mi giustifico.
<<Haz,ti sei innamorato>>sospira e sorride.
<<No,credo...non lo so,ti ricordi Jessica,-annuisce-,con Tessa provo cose che con lei non ho mai provato>>dico.
<<E cosa provi per Tessa,com'è stato baciarla per ben 2 volte?>>
chiede il biondo.
<<È stupendo,sento le farfalle nello stomaco,lei è bellissima, ma non si innamorerebbe mai di me>> sospiro tristemente.
<<Hai detto la parola "innamorato",ti piace Tessa>>ride.
<<No,a m->>
<<Non negare l'evidenza>>mi interrompe.
<<Si va bene mi piace Tessa>>ammetto arrosendo.
<<Ma l'unico problema che lei piace anche a Zayn>>dice.
<<Giusto>>.
<<Ma io sto dalla tua parte,non mi fido molto di Zayn,non dico che non è mio amico,però non mi piace un po come si comporta>> sorride
<<Grazie,tu si che sei un vero amico>>

Torniamo di là e dò la borsa a Sel.
Saliamo sulla macchina,Tessa porta a casa prima Niall,Liam,Sel,Zayn e poi noi.

Arriaviamo a casa,suono il campanello e non risponde nessuno. Chiamo mia madre e mi dice che è a lavorare.

<<Tessa,Louis mia madre non è a casa, possiamo venire da voi?>>.
<<Si>>risponde la mia Tessa sorridendomi.
Tecnicamente non è 'mia'....
<<Neanche i miei ci sono ma abbiamo le chiavi>>dice Louis

Saliamo di nuovo sulla macchina.
Arriviamo e scendiamo,Tessa apre la porta.

<<Tessa,metto il mio e il tuo materasso nel salotto e dormiamo tutti assieme>>dice Louis,lei annuisce.

Dopo aver messo i materassi Louis si mette accanto a mia sorella e io accanto a Tessa.

Sono le 03:36 del mattino,il mio amico e mia sorella si sono già addormentati,invece,io e Tess ancora svegli.

Lei sbadiglia e si strofina gli occhi
<<Vuoi che spengo la tv?>>chiedo.
<<Se non stai guardando,si>>.
Spengo la tv e mi giro verso di lei,sento che mi stringe la mano,ma non capisco perchè.
<<Tutto apposto?>>chiedo.
<<No,fin da piccola ho paura dal buio>>ammette.

Sfigata

mi avvicino a lei,si gira e i nostri nasi si scontrano,mi avvicino di più fino a che le nostre labre si toccano e ci baciamo come se fosse la prima volta.

Ci stacchiamo

<<Notte>>dice
<<Notte,piccola>>rispondo

Pov. Tessa

•Oddio mi ha chiamato piccola•

Sembro una bimbaminchia

lo sei

Vai a quel paese

Mi sto per addormentare ma sento il suo braccio che mi cinge in vita,mi da un bacio nei capelli e intreccia la mia gamba alla sua,mi sento protetta,quasi.

*Alla Mattina*

Sono le 7:00,devo fare pipi,Hazza non vuole togliere il braccio,ma,se non lo fara mi toccherà farla qua.

Scuoto haz

<<Harry devo pisciare>>dico
<<Vai allora>>sbotta,ma dico ieri mi bacia ben 3 volte e ora si comporta cosi,ma boh.

Entro in bagno faccio la pipi e mi lavo i denti,passo in camera mia e mi vesto con delle calze a rete,sopra un pantaloncino nero e una maglia abbinata e delle All Star,mi trucco,ma per nascondere il dolore.

Preparo lo zaino,e si parte pero una noiosissima giornata,allá fine pero la gira a londra l'han no spostata tra 3 giorni.

Vado giù e vedo che gli altri sono a fare colazione

grazie per avermi aspettata•

Mi siedo e prendo un bicchiere di latte con delle gocciole.

<<Mi passi la cioccolata?>>chiedo a Harry
<<Te la prendi>>risponde
<<Vaffa****o>>rispondo a tono
<<Tu e tua madre>>ribatte,ma quando dice madre gli do uno schiaffo più forte che posso
<<Non provare a nominare mia madre,tu non sai il dolore che prova una persona vedere la propria madre morire davanti ai tuoi occhi a 5 anni,che non capisci perche tua madre e distesa per terra con del sangue che le cola da tutte le parti,quando gridavo e nessuno mi rispondeva>>grido,me ne vado correndo sbattendo la porta dietro,ma prendendo lo zaino.

Inizio a piangere,prendo il telefono,mi metto le cuffiette e ascolto "7 Years" di Lukas Graham

Sento qualcuno chiamarmi.

##########Spazio Autrice######

Ciao,ecco il capitolo,scusate per gli errori,spero che vi piaccia,scusate se non ho aggiornato ma ho dei problemi col internet.SIAMO ARRIVATI ALLE 350 VISUALIZZAZIONI,SONO CONTENTISSIAMA VI ADORO,continuo a 2 voti

-BACI

Il Fratello Della Mia Migliore AmicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora