Capitolo 14

113 14 3
                                    

Pov Emma

Stiamo camminando lungo la strada io e Junho, ci teniamo mano nella mano.

Per una volta mi sento felice davvero, forse da ora in poi sarebbe andato tutto bene.

Almeno credo, spero che quella Lexi non torni a minacciare il nostro rapporto.

Però ho parlato con Junho e quindi ci siamo chiariti, lo chiamo Oppa e lui sorride sempre.

Qui in Corea chiamare il proprio ragazzo così sembra una tradizione perciò lo faccio anche io.

Ad un tratto ci fermiamo davanti ad un bar e insieme entriamo dentro.

- Eccoci arrivati, ti avevo promesso un bel posto dove fare colazione - dice Junho sorridendo e portandomi al nostro tavolo.

Io lo seguo e quando arriviamo mi siedo al mio posto sistemandomi i capelli.

- Grazie per avermi portata qui, è un posto molto carino - dico improvvisamente.

- Nessun posto è adatto a te, perché sei troppo bella - risponde lui dandomi un bacio sulla guancia.

- Mi fai arrossire così! - sussurto nascondendo il viso con le mani.

- Ma se sei bellissima io lo dico perché è verità, ora vado ad ordinare a arrivo subito - dice Junho dandomi un colpetto sul naso e andando al banco.

Io lo guardo e sorrido poi mi guardo intorno curiosa.

Le pareti del bar sono di un color Bianco perla e la stanza è molto grande.

Le finestre danno la vista ad un palazzo grande e alto tutto di vetro.

È davvero stupendo...

Ad un tratto vedo una mano sventolare davanti al mio viso e così torno alla realtà.

- Emma ti eri incantata - dice Junho ridendo e sedendosi con la colazione in mano.

- Oh ehm..no solo..osservavo il posto - rispondo rimanendo vaga.

- Meglio, comunque oggi andiamo in un posto speciale perciò stai pronta - continua lui porgendomi la mia colazione.

- oh davvero? E dove ? - chiedo curiosa

- Se te lo dico non è più una sorpresa, però sappi che ti piacerà molto - risponde Junho sorridendo e iniziando a mangiare.

Per il resto della mattinata parliamo e ridiamo fino a quando mi porta fuori dal bar e vedo .....

------------------------------

Ecco il nuovo capitolo, scusate se è corto mi farò perdonare, secondo voi cosa vede Emma?

Junho and meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora