Capitolo 3

1.7K 54 10
                                    

Chapter three
You could be my girlfriend
until the world ends.

La mattina mi sveglia di buon ora a causa del forte baccano che proveniva dall'esterno. Spostai leggermente la tendina e mi misi a guardare fuori dal finestrino, rimasi sbalordita.
Telecamere, milioni di telecamere, fan urlanti ovunque, milioni di fan urlanti ovunque. Guardavo incantata tutta quella folla che accoglieva il tourbus. Miliardi di fogliettini avevano ricoperto la vettura. Un sorriso stupendo era stampato sul volto di Justin che nel frattempo si era svegliato dandosi una sistemata. Dei lievi 'I love you' si dipingevano sulle sue labbra, rivolti a quelle ragazze piangenti che ricordavano tanto me pochi giorni prima.

"Hai bisogno di un invito speciale per scendere?"-quel tocco d'ironia mi riportò sulla terra.

"Mi vedranno.."

"A meno che tu non sei la donna invisibile, mi sembra ovvio."

"E cosa diranno? Non saranno deluse.. chi sono io? Cosa ci faccio sul tour bus? Questo non è il mio mondo.. è il tuo."-sorrise. Un sorriso così bello e raggiante che m'illuminò il cuore.

"Tranquilla, ti faccio lasciare all'altro ingresso se preferisci."

"Grazie."

***

"Justin smuoviti! Devi essere in scena fra tre minuti!"-continuava a gridare Scooter. Aveva gli occhi fuori dalle orbite mentre cercava di allontanare Mally da Justin, i quali continuavano  a giocare come se niente fosse. Io me ne stavo tranquilla e indisturbata su un divanetto in un angolino mentre divertita guardavo la scena. Erano così buffi.
Con un po' di sforzo Scooter riuscì ad acchiappare la vivace scimmietta che mi incaricò di tenere d'occhio. 
Subito dopo la crew si era riunita al completo formando un grande cerchio. Si tenevano per mano e pregavano. Prima parlò Pattie, poi Scoot, poi Justin che però si bloccò di colpo. "Aspettate, manca una persona!"-esitò Justin, guardando verso me.
"Adelina vieni qua."

"Io..non faccio parte della crew.. questa è una cosa vostra." -balbettai un po' imbarazzata ma soprattutto sorpresa.

"Mancano trenta secondi, alza quel bel sedere che ti ritrovi e vieni prima che Justin arrivi in ritardo anche oggi.. tre giorni sono abbastanza." Lasciai Mally sul divano a dormire e mi avvicinai al cerchio, mi strinsi tra Pattie e Justin, che completò quella sorta di preghiera, e poi dopo un'abbraccio di gruppo Justin volò via con le sue ali argentate.

Ladies and gentlemen, welcome.

Now you are entering another world,

a world where there are no limits,

no rules, only endless possibilities.

Can you hear it? The vibration of the

beat, the rhythm of your heart and

the electricity running trough your veins.

Allow to be remixed.

Let go of everything

butt what exists.

Be strong, be brave,

but most importantly,

BELIEVE.

Da dietro le quinte osservavo attentamente tutte quelle fan e ripensai a quel meraviglioso 23 Marzo.

She Don't Like The Lights || Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora