Capitolo 16
• Don't tell me your my heartbreaker
'Cause girl my heart is breaking •
《Justin dai smettila, siamo in ritardo!》
《Shh.. Chaz può aspettare.》
《Chaz forse si, ma il prete no. Non può aspettare di celebrare un matrimonio perché tu non hai scelto i vestiti.》-ribatté lei con fare ovvio.
《Dai, vieni qua. Lo so che mi trovi più sexy se sto solo in boxer.》-la afferrai per i fianchi e le gettai sul mio letto.
《Justin, mi stai sgualcendo tutto il vestito!》
《Da quando t'importa dei vestiti?》
《Da.. adesso.》-sorrise compiaciuta.
La fissavo negli occhi, quanto è bella. E' veramente stupenda.
Spostai il mio sguardo dai suoi occhi al suo sorriso, anch'esso magnifico e lo esaminai attentamente. Labbra rosee e carnose, denti perfetti, una meraviglia. Mi avvicinai lentamente a quella calamita.. Esitò qualche istante per poi allontanarsi e sistemare le pieghe del vestito celeste, di chiffon, che le nascondeva le linee.
Il cellulare cominciò a squillare. Chaz.
''Bro sei il testimone...ricordi? DOVE CAZZO SEI? Amen.''
''Scusa bro arrivo, c'è traffico.'"
Finalmente arrivammo davanti la chiesa, Adel scese velocemente dalla macchina. Lasciai le chiavi all'autista e la raggiunsi, qualcuno però mi anticipó prendendola sotto braccio, lasciandole poi un dolce bacio a fior di labbra.
Qualcuno invece si attaccò al mio di braccio. Selena. Anche lei pretese il suo bacio.
Non capivo niente, lei non era più mia, apparteneva a un altro. Si, io avevo Selena ma non era la stessa cosa. Lei era la mia migliore amica.
Continuai a fissarla: sembrava felice, senza me.
•Hola•
Gente sono risorta.
Ho letto tutti i vostri commenti -scusate se non ho risposto a tutti ma avevo disistallato il programma dopo aver formattato il cellulare-.
Sono tornata per dirvi che vi amo. grazie.
Mo sono quasi commossa leggendo tutte quelle belle frasi. Non potrò mai ringraziarvi sufficientemente.
Detto ciò... SBAM, colpo di scena.
Avevo intenzione di pubblicarlo già finito ma non mi andava di farvi aspettare ancora. Quattro mesi bastano.
So.. che ne pensate? Cosa accadrà nel seguito? ta tA TAAAA. *musica da film horror*
Ciao bella gente.
Blaze.
STAI LEGGENDO
She Don't Like The Lights || Justin Bieber
FanficIn seguito ad un brutto incidente, Adeline, una ragazza italiana di appena 17 anni, si troverà a girare l'Europa al fianco del suo idolo, Justin Bieber. Tra i due nasce subito una grande intesa che verrà compromessa da un accordo stipulato dai ragaz...