TERROR ON FLIGHT

55 9 0
                                    

C'è una turbolenza,così forte da far sobbalzare Jessica "Che succede?"mi chiede allarmata "Non lo so vado a chiedere tu riallacciati la cintura!" dico tranquillamente per non farla spaventare e vado dalla prima hostes "Scusi ma che sta succedendo?" "Torni seduto e si allacci la cintura!" "No finchè non mi dite che sta succedendo!"Tutti cominciarono ad essere preoccupati e si creò un leggero caos "Torni seduto per favore, ci sono dei problemi e il tempo non aiuta, siamo sull'oceano e non possiamo atterrare se non quando arriveremo alle Azzorre tra circa un paio d'ore, ora cortesemente torni seduto! " "Si grazie"

Semplici problemi...non so a quante delle cose dette dall'hostes sono vere ma non mi va di creare panico quindi torno da Jess per tranquillizzarla.

JESS' POV

"Nash!" "un secondo arrivo!" "Eccomi!" esclama mettendosi la cintura.

Io gli prendo il braccio e lo stringo forte come per non farlo andare via più.

Un'altra turbolenza..."Si prega ai gentili passeggeri di allacciare la cintura, mantenere la calma, le maschere d'ossigeno usciranno spingendo il tasto con il disegno della mascherina, i salvagenti sono sotto i vostri sedili...mantenere la calma, il comandante e il vice sono perfettamente in grado!"

"Nash ho paura!" "tranquilla biondina ci sono io con te"dice dandomi un bacio sulla testa.

Adoro quando mi tratta come se fossi la sua piccolina, come se fossi solo sua e lui mi proteggesse, il mio eroe, il mio supereroe senza mantello e superpoteri con i suoi occhi di ghiaccio, con le sue parole dolci e come unica arma contro i suoi nemici (depressione...tristezza...) il suo sorriso perfetto

HE LOVES ME (momentaneamente sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora