Pesante

1.3K 81 0
                                    

|ho scritto una storia su Zayn Malik,never. Passateci se vi va|

-hermione pow-
Quindicesimo giorno.
Con le braccia tremolanti poggio il legnetto. Il pensiero che quel numero potesse ingrandirsi mi metteva paura. Non so quanto avrei resistito. Rispettivamente ogni giorno aprono la cella,mi bendano e arrivo in laboratorio. Lì inizia l'incubo.
Mi riportano in cella con gli occhi bendati e ci rimango per ore. Mi danno quel poco per vivere,l'indispensabile. Sono notevolmente dimagrita. Mi stendo per terra,chiudendo gli occhi,immagginandomi in un posto migliore. Fra braccia migliori.

-draco pow-
"Non conosco altre residenze. Credi che questo marchio mi abbia dato l'accesso a tutto? Al contrario. Mi hanno sempre tenuto all'oscuro un'intera vita." Dico rivalutando le varie mappe.
"Non è presente sulla mappa. L'avranno segregata con qualche incantesimo. Non ho idea di come trovarla."
Potter tira un ultimo sospiro.
"È passato del tempo Malfoy e siamo ancora qua. Al punto di partenza. Non c'è modo di ispezionare ogni zona. Non esiste alcun indizio. Dovremmo passare all'azione,ma secondo quale criterio? I giorni passano e siamo ancora qua!" dice portandosi le mani ai capelli in preda alla disperazione.
"Io...non posso perdere nessun altro." dice quasi sbisbigliando,chiudendosi la porta della stanza dietro di sé.
E se non l'avessimo veramente ritrovata? E se l'avessero già....no,non può essere. Il solo pensiero...
C'era solo una cosa da fare. Me ne sarei pentito ma non potevamo stare lì ad aspettare cosa?
Riguardo il mio braccio. Ci passo delicatamente la mano su e penso e ci ripenso.

Passano altri giorni,Potter continua inutilmente a cercare,a darsi da fare.
Io sto lì,fermo,un pensiero fisso.
Ed è in quel momento esatto che prendo la decisione definitiva.
Con le lacrime agli occhi,la bacchetta in mano,guardo quella casa per un'ultima volta. Lascio un simbolo sul tavolo e mi chiudo la porta alle spalle.
Ed è così che mi preparo a ritornare.

FINE PRIMO "LIBRO".
*SPAZIO AUTRICE*
Non è l'ultimo capitolo,tranquilli.
Scriverò la seconda parte intitolata "tutto può cambiare 2".
Ora la storia cambierà radicalmente,vedremo come protagonista principalmente Hermione. Vi terrò aggiornate,ho già iniziato a scrivere qualcosa. VI RACCOMANDO,LA STORIA NON FINISCE QUI. CONTINUATE A SEGUIRLA.

TUTTO PUÒ CAMBIARE 2.
PER DUBBI CONTATTATEMI.

Tutto può cambiare ||dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora