capitolo 1 ✔

33.6K 646 55
                                    

1 mese dopo

Era passato un mese, che mese con la lettera maiuscola.

Sono cambiate un po' di cose.

Io sono diventata più stronza e menefreghista, ho cambiato colore dei capelli; prima erano sul castano chiaro ora è un castano scuro e gli ho pure scalati, sono un po' più alta e sono dimagrita.

Abito nell'appartenento di fianco a Bea e a mio Fratello Leo.
Loro sono sempre più uniti, li invidio pure, ma sono troppo dolci per me.

Per il resto ho iniziato l'università, la adoro, studio danza e come lingue: inglese, tedesco.

Non è poi così impegnativa, devo andarci tutte le mattine per le lezioni di lingue e al martedì e al venerdì pomeriggio per la danza.
Gli insegnanti, sono severi perchè pretendono ma non mi lamento.

Le serate le faccio quasi sempre con Bea e Leo e la compagnia che abbiamo trovato, si non sono casa-università ahah.

Vi starete chiedendo di Harry?

Ecco io e lui abbiamo legato sempre di più come con Andrew, fanno i miei stessi corsi, almeno una gioia.
Con Harry le cose vanno bene, non stiamo insieme, però io inizio a provare qualcosa per lui, vedremo.

Andrew intanto ha conosciuto Sarah, una ragazza dell' università che fa i miei corsi di danza, abbiamo anche legato in questo mese.

È una ragazza dolce, simpatica è tutto il mio opposto.
È mora e ha gli occhi azzurri.
È stupenda come ragazza.
Da quanto so si sentono da due settimane ma non so niente di certo.

Dylan?

Beh Dylan, lo vedo qualche volta, ci guardiamo ma nulla di che, ho sentito che si sente con una ragazza, meglio per lui, finalmente ha messo la testa apposto.
Comunque è tornato da poco perchè dopo la nostra rottura se ne era andato a Londra con la squadra di basket e lì ha trovato questa ragazza, invece Leo è rimasto qui con Bea.

Tutto questo lo so perché me le racconta Leo.
Io e lui ci eravamo un po' staccati, ma abbiamo ricucito il rapporto alla grande, è dolce e protettivo.

Cos' altro dire... ah alla sera lavoro in un pub, frequentato da gente della mia età, mi serve per pagarmi l'appartamento, le bollette, da vestire e da mangiare.

Ah Harry viene da me a dormire qualche volta sennò dorme a casa di Andrew dove ci vive, non è tanto distante da dove abito io, diciamo la via dietro il mio appartamento.

| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO 2 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora