È passato un altro mese, io e Dylan siamo più legati che mai, fra due settimane scopriremo il sesso del bambino.È stato un mese un po' così..grazie anche alla mia gravidanza, la pancia cresce.
Bea è da un mese che non esce, mangia poco, ha iniziato a bere e fumare, è cambiata da quando ha visto Leonardo baciate un altra.
Leonardo mio fratello non la calcola nemmeno, sembra che per lui lei non esista.
Io e Dylan la stiamo aiutando in tutti i modi; sta sempre a casa non reagisce, non parla con nessuno, io con mio fratello non ci parlo più dall'ultima volta.
Il Natale e il Capodanno l'abbiamo passato con le nostre famiglie ma lui non c'era non si è fatto vivo.
Mia mamma e Stefano mi hanno regalato la culla e invece la famiglia di Dylan l'affasciatoio per cambiarlo.
Io e Dylan dobbiamo comprare il passeggino ma stiamo aspettando tanto manca ancora tanto siamo appena a gennaio.
Intanto abbiamo fatto la cameretta verde acqua, Dylan ha messo la mensole per gli orsacchiotti, l'armadio è crema ed ho già comprato dei completini.
Non vediamo l'ora di sapere il sesso del bambino, Dylan spera in un maschietto e io in una femminuccia...
Gli occhi devono essere quelli di Dylan l'ho sempre detto, mi piacciono troppo.Dylan《 Amore sono a casaa》
Io《 sono in cucina》
Dylan《 eccoti》
Io《 com'è andata a lavoro?》
Dylan《 bene anche se ho una marea di cose da fare, tra carte da firmare, fascicoli da mettere apposto, poi devo trovare una persona al posto di Leonardo.》
Io《 vedrai che si sistemerà tutto》
Dylan《 lo spero, Bea?》
Io《 È in camera non vuole uscire, tiene tutto chiuso non passa un filo d'aria certe volte mi preoccupo, le ho parlato ma non ne vuole sapere niente》
Dylan《 dopo vado a parlarci vedere se riesco a fare qualcosa》
Io《 vabene》
Dylan《 cos'hai preparato di buono?》
Io《 la pasta con il ragù così dopo se vuoi mangiare il ragù con il pane ce》
Dylan《 mlml 》BEATRICE
È da un mese che sono chiusa in questa camera, bevo,fumo, sono al buio non voglio più vederlo mi ha distrutto, si è baciato una ragazza davanti a me non si è fatto problemi anzi mi ha pure guardata, io sono scappata via non faccio che piangere ogni giorno, ormai non vivo più, Dylan e Angy vengono sempre a vedere se sto bene a parlarmi dirmi che devo andare avanti che non devo stare così che devo fargli vedere che sono forte e non debole per lui...Non merita le mie lacrime.Forse hanno ragione, apro i balconi e una luce penetra dentro, apro la finestra per far passare un po' d'aria.
Mi guardo allo specchio e sono orribile, i capelli sono una cosa assurda, gli occhi sono tutti rossi, decido di andarmi a fare una doccia ma prima di andare butto via tutti i pacchetti e bottiglie che ci sono per terra e rifaccio il letto.
STAI LEGGENDO
| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO 2 |
RomantikSequel Completo di " IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO" ❌VIETATO COPIARE, DIRITTI RISERVATI!!