ANGELMi svegliai, ero abbracciata a Harry sul divano, mi stiracchiai un attimo.
Apri gli occhi anche lui, mi guardava con tenerezza, era bello anche con i capelli spettinati e mezzo addormentato.
Ci stavamo guardando negli occhi, mi sentivo una strana sensazione, ma bella... mi prese il viso tra le sue mani e mi baciò, era un bacio inaspettato, dolce, voluto da entrambi.
Ci staccammo senza fiato..
Harry《 giorno piccola》
Io《 giorno..》Lasciai perdere.
Ci preparammo, uscimmo dall' appartamento.
Stiamo andando a prendere Bea per andare a scuola.
Io《 Beaa》
Bea《 arrivo un momento》
Harry《 eddai che sei bella lo stesso》
Bea《 eccomi, che rompi che siete》
Bea《 ciaoo Amoree》
Leo《 ciao piccola》Arrivammo davanti scuola, trovammo Andrew e Sarah e ci avviammo dentro...
Io《 certo che hai tutti gli occhi addosso?》
Harry《 gelosa percaso?》
Io《 Gelosa? Di te?》
Harry《 Sisi e tanto anche.. 》
Io《 stai della tua idea ciaoo》
Harry《 scappa scappa 》
Io《 non sto scappando》Le lezioni erano lunghissime specialmente quella di Inglese, una vecchia, lenta, ripeteva ripeteva, non ce la facevo più.
Mancava solo 1 ora è sarei uscita da questo inferno io e fare l'università quella volta.
Io《 prof potrei andare in bagno?》
Prof《 si forza tanto ormai..》Mi alzai senza badare la sua lamentela e andai in bagno...mancano all'incirca 45 minuti...Non potevo stare in bagno così tanto.
Uscita dal bagno mi incamminai verso la classe, vidi una sagoma a me conosciuta.. si girò ad era....Dylan.
Io《 che fai qui?》
Dylan《 ciao anche a te》
Io《 si ciao》
Dylan《 sono qui per una riunione con la tua allenatrice se non mi sbaglio...Chiara?》
Io《 si, te la scopi?》
Dylan《 Angy》
Io《 che ce?》
Dylan《 ho smesso da un pezzo, quello che ho fatto era solo un momento no》
Io《 sai Dylan anch'io ho momenti no ma non vado a scoparmi il mio vicino di casa》
Dylan《 ancora? Quanto vuoi andare avanti?》
Io《 in eternooo》
Dylan《 sei brava solo a rinfacciare ormai, non sei più la ragazza di prima sei cambiata》
Io《 tutti cambiano Dylan》
Dylan《 già anch'io sono cambiato》
Io《 mi fa piacere》
Dylan《 già》
Io《 beh allora ciao》
Dylan《 ci si vede in giro》
Io《 si ciao》
Dylan《 Angel?》
Io《 che ce?》
Dylan《 non ti ho dimenticata》
Io《 neanche io Dylan》Rientrai in classe pensando a quello appena successo, i minuti che restavano li passai a pensare a quell' incontro con Dylan.
Suonò la campanella, che mi risvegliò dai pensieri, perfortuna è finita, non vedo l' ora di andare a casa.
Sto andando fuori con Bea, sento qualcuno che si aggrappa alla mia spalla...
Harry《 piccola sei ancora arrabbiata?》
Io《 no》
Harry《 tutto bene?》Sono sempre stata sincera con lui...perché non dovrei esserlo ora?
Io《 no》
Harry 《 vieni ti accompagno a casa》
Io《 grazie》Saluto Bea..perchè doveva andare da Leo esalgo nella moto di Harry.
Arriviamo, scendo..
Harry《 ciao eh》
Io《 ...》
Harry《 Angyyy》
Io《 che c'e?》
Harry《 un cazzo che ti saluta》
Io《salutamelo》Avevo la testa altrove... l'ho trattato male ma ero con la testa tra le nuvole e tutto per Dylan, continuava a ronzarmi in testa la frase " non mi sono dimenticato di te" e di quello che avevamo parlato.
Infine non mi aveva detto perchè doveva vedere la mia prof, che cazzo doveva fare?
Non ballava neanche lui...perciò...Mi preparai un panino, guardando Mtv e altri canali.
Mi addormentai...sul divano, ero stanchissima.
17:00
Cazzo, devo studiare tedesco!!!
Mi alzo dal divano, vado a prendere i libri e iniziò a studiare come una pazza...
Non mi accorgo dell' orario, ma deve essere tardi, perchè ormai è da ore che sono sui libri e...mi addormento.
Dormo sempre lo so!
STAI LEGGENDO
| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO 2 |
Любовные романыSequel Completo di " IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO" ❌VIETATO COPIARE, DIRITTI RISERVATI!!