Io《Dylan hai preso tutto?》
Lui《 si è già tutto in macchina, dai muoviti》Dò un ultima controllata alla casa, prendo la borsa con passaporto, cellulare , il resto e chiuso la porta.
Sono venuti a salutarci Ely e il suo ragazzo.
Ely《 Angy mi mancherai, fatti sentire》
Io《 ovvio, anche tuu》
Dylan《 amore andiamo sennò perdiamo l'aereo》
Loro《 ciao ragazzi e Buon viaggio》
Noi《 ciaoo》Siamo arrivati all' aereoporto, stiamo aspettando di andare al Jet..
Dylan《 si inzia una nuova vita in California solo noi tre》
Io《 si non vedo l'ora》
Dylan《 non potrei essere più felice》
Io《 ti amo》
Lui《 anch'io ti amo》
Io《 Amore dobbiamo andare》Mi prese la mano e andammo verso la pista.
Per fortuna viaggiamo con un nostro aereo.
Mandai un messaggio a mia mamma
"Siamo in aereo"E spesi il cellulare misi la testa nella spalla di Dylan, mentre guardavo fuori le nuvole e mi addormentai.
Dylan《 amore, svegliati》
Io《mmm》
Dylan 《 Siamo arrivati》
Io《 di già ?》
Dylan《 hai dormito tutto il tempo》
Io《 potevi svegliarmi》
Dylan《 dal andiamo》Scendendo dall' aereo, sono tornata a casa, nel posto dove sono cresciuta, dove ho passato i momenti più belli, sono felice finalmente, solo io Dylan e il nostro piccolino.
Dylan《 mio padre dovrebbe essere qui fuori perché hanno organizzato un pranzo da noi dopo però andiamo a casa nostra》
Io《 va bene 》
Dylan《 eccolo》
Carlo 《 ehi ragazzi che bello rivedervi》
Dylan《 ciao pà》
Io《 ciao Carlo 》
Carlo《 andiamo le vostre mamme ci stanno facendo due testa così a me e a Stefano》
Io《 immagino》Arrivati a casa dei genitori di Dylan c'erano tutti; mia mamma, Stefano, Lucia la mamma di Dylan, Leo, Bea e il fratellino piccolo di Dylan, Cristian.
Salutai tutti...rimasi a parlare con Bea e Leo
Bea《 allora come sta la futura mamma?》
Io《 benone dai 》
Leo《 con Dylan?》
Dylan《 tutto bene Leo, anche se a volte schizza male ma tutto apposto ahah》
Io《non è vero!》
Dyaln《 l'altro giorno cos'e successo?》
Io《 vabene vabene》
Bea《 quando hai la prossima visita?》
Io《 fra 1 mese cosi saprò il sesso adesso il 15 dicembre faccio 2 mesi devo andare il 15 gennaio 》
Bea《 posso venire?》
Io《certo te l'avrei chiesto》
Io《 Leo hai trovato lavoro?》
Leo《 si lavorerò con Dylan》
Io《 apposto siamo 》
Leo《 ehii cosa vorresti dire?》
Io《 niente ahah》
Bea《 ahahaha》
Genitori《 venire è pronto》
Noi《 arriviamo》Durante il pranzo abbiamo parlato di tutto, del bambino, della casa, del lavoro di Dylan io che devo cercarmi un lavoretto almeno finchè non riesco più a muovermi, di Bea e Leo, del matrimonio di mia mamma e Stefano.
Finito il pranzo, non pensate dopo un'ora ma ben si alla 16!Io e Dylan prendemmo la chiavi di casa nostra e ci avviammo.
Era più o meno un quarto d'ora...
Arrivati, parcheggiò la macchina; la casa era moderna e il colore era panna.
Aveva un giardino che circondava tutta la casa con dietro la piscina.Entrai con Dylan...c'era il salotto collegato alla cucina dire che era stupenda è poco, tutta in legno, e i muri bianchi brillantinati, mobili tutti moderni, poi c'era un bagno ampio color corallo.
Poi c'erano 2p scalini per arrivare al piano superiore... dove c'erano un altro bagno questa volta era color verde acqua, la camere erano 4 una nostra che era un color crema chiaro con un letto enorme, un bagno anche esso enorme dove c'era una vasca e una doccia, poi il lavandino e il water.
Nelle altre due camere una era vuota ed era per il bambino e le altre due erano una specie di ufficio.Dire che era bella è poco...
Aiutai Dylan a portare dentro la valigia e scatoloni, inziai dalle nostre valigie cioè mettere i vestiti e la rova del bagno nell' armadio e il resto nel bagno.
Poi tutte le foto, la lenzuola, quadri, carica batterie, iPad, computer, poi il resto l'avevano già fatto le nostre mamme anche se sistemando per tutto il pomeriggio.
Ordinammo due pizze, eravamo stanchi morto era stato un giorno pesante e io avevo bisogno di riposare.
Dylan in questa settimana mi aiuterà a comprare la cosa per il bimbo e staremo un po' assieme visto che si è preso una settimana di ferie.
Dopo aver mangiato la pizza e sistemato andammo in camera, uno alla volta andammo a fare la doccia sennò se andavamo assieme non venivano più fuori.
Dopo la doccia non femmo ora mettere la testa sul cuscino che ci eravamo addormentati.
▪▪▪▪▪
Scusate se è corto ma ho fatto 2 aggiornamenti in un giorno per farci contente.
Aggiornerò presto
Comunque COMMENTATE
Ditemi se vorreste aggiungere qualcosa o dei consigli gli accetto volentieri.Baci😙
STAI LEGGENDO
| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO 2 |
RomanceSequel Completo di " IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO" ❌VIETATO COPIARE, DIRITTI RISERVATI!!