Inizia un' altra settimana, siamo alla fine di settembre ormai e il freddo si fa sentire come sempre!!
Mi alzo dal letto per andare in bagno a prepararmi, mi gira la testa, vedo tutto sfuocato e poi nero...HARRY
Maledetta sveglia che non smette di suonare..
Mi alzo, mi preparo e vado a fare colazione, c'è già Andrew bello sveglio, come fa ad essere così di prima mattina mi domando...Esco, prendo la moto e come accordato dovevo andare a prendere Angy.
Parto, in 10 minuti sono davanti alla sua porta, suono e non risponde, riprovo e non risponde.
Provo al telefono, suona ma non risponde nessuno, di solito risponde subito, mi sto preoccupando, non è mai successo prima d'ora.Vado da Bea, con lei ho stretto un bel rapporto e anche con Leo.
Suono e mi apre Leo.Io《 ehi》
Lui《 ehm ciao》
Io《 sai dov'è Angy? Perché ho suonato e non risponde ho provato al telefono e non risponde, mi sto preoccupando》
Lui《 qui non è passata, aspetta un attimo. Amore hai sentito Angy?》
Bea《 non ancora...che succede?》
Harry《 non risponde al cellulare e a casa non apre mi sto preoccupando》
Bea《 dovrei avere la doppia chiave aspetta che te la do》
Harry《 grazie 》Presa la chiave vado verso la sua porta apro, tutto buio non vedo nessuno, vado in camera apro...Angy è a terra, porca troia.
Io《 piccola mi senti? Ti prego rispondi》
Il battito c'è è svenuta, feci la respirazione bocca a bocca ma niente, ritentai per la terza volta e iniziò a tossire....alleluia.
Io《 piccola ehi come va?》
Lei《 mmm che è successo? 》
Io《 eri svenuta stai mangiando?》
Lei《 poco》
Io《 devi mangiare Angy, non va bene così 》La presi a mo di principessa, l'appoggiai sul letto
Io《 ferma qui che ti vado a preparare la colazione》
Lei《 va bene》Dio Santo ci mancava anche questa.
Tutte ma perdere lei no.
Per fortuna si è svegliata.Le porto la colazione, le ho preparato un caffè, un succo, una brioche e una tachipirina.
Lei《 devo mangiare tutto?》
Io《 dovresti, non puoi continuare così》
Lei《 mmm》
Io《 non fare la bambina e mangia tutto》
Lei《 non devi andare all' università?》
Io《 oggi sto qui con te, non mi fido lasciarti da sola》
Lei《 mm vabbene》Intanto che lei mangiava, aprii le finestre e mi tolsi il giubbotto e le scarpe.
Angy《 ho finitooo》
Io《 tutto?》
Lei《 sii》
Io《 brava》
Lei《 grazie》
Io《 sembri una bambina》
Lei《 ehi non è vero!!》
Io《 oh sii che lo sembri》
Lei《 non è vero》 e mise il broncio
Io《 Sisi fai pure il broncio tanto non ci casco, ti conosco come le mie tasche》
Lei《 ah ah ah》Mi buttai sul letto con lei, lei si accolo a me...
Io《 ma il calo di pressione è dovuto al fatto che non mangi o per altro?》
Lei《 bho sarà per lo stress》
Io《 hai le tue cose?》
Lei《 si chiama CICLO comunque no, perchè?》
Io《 di solito è anche per questo》
Lei《 in effetti sono anche in ritardo》
Io《 ah...》
Lei《 tranquillo non ho fatto niente con nessuno》
Io《 Angy!!》
Lei《 beh volevo sapere quello o sbaglio??》
Io《...》
Lei《 vedi ho ragione》Iniziai a farli il solletico per dispetto ero sopra di lei a cavalcioni che continuavo a farli il solletico...
Lei《 aaaaaah bastaaa ti prego》
Io《 nono questa me la paghi》
Lei《 sto morendo bastaaa》Mi fermai, eravamo a pochi centimetri che le nostre labbra si toccassero...ci stavamo guardando tutti e due negli occhi, quegli occhi verdi, gli ho sempre amati dal primo momento come tutto di lei, non ci pensai un attimo e la baciai, all'inizio non se l'aspettava, però dopo si lasciò andare migliorando il bacio, senza fiato ci allontanammo.
Ci guardammo negli occhi, nessuno diceva niente, era da tanto che volevo baciarla, non lo facevo da circa 1 mese, l'ultima volta è stato a Manatahan.
Eravamo ancora sul letto stavamo guardando la tv, precisamente Spongebob, si lei lo adorava e considerando l'età cioè 19 la chiamavo bambina ahaha.
12: 30
Avevo preparato la pasta al sugo, dovevo farla mangiare sennò me la trovavo per terra di nuovo.
Tra una chiacchera e l'altra finimmo di mangiare, del bacio non ne avevamo parlato più, meglio anche perchè non sapevo cosa dire.
Visto che Angy si sentiva meglio e io avevo il corso di hip-hop la lasciai con un bacio sulla guancia.
Io《 passo stasera ok?》
Lei《 a stasera》Andai nella palestra dell' università per allenarmi con gli altri ragazzi e ragazze di hip-hop.
C'erano le troiette che mi venivano dietro ma io non le calcolavo quei periodi sono finiti quando ho finito il liceo, anche perché ormai ho 20 anni.
Mentre ballavo continuavo a pensare a Angy e a quel bacio.
Se a lei non piacessi?
Se non vuole qualcosa con me?Avevo mille domande e non riuscivo a concentrarmi bene sui passi avendo in testa Angy.
Insegnante Chiara《 Harry stai sbagliando tutti i passi》
Io《 scusi prof 》
Lei《 cerca di essere più attento》Dopo altre 2 ore finii a uscì dalla palestra, salutai i miei amici, ero molto conosciuto anche all' università, sia chiaro questo non mi dispiaceva affatto.
Erano le 20:30
Così decisi di prendere due pizze e andare da Angy.
Suonai al campanello...
Lei《 chi e?》
Io《 il lupo cattivo》Aprii la porta..
Io《 e tu apri al lupo cattivo?》
Lei《ho capito che eri tu...poi vedo dal buchetto》
Lei 《 dai scemo entra》
Io《 ho portato le pizze e due birre》
Lei《 siii》Mangiammo la pizza sul divano guardando un film, iniziato da poco...
Finita la pizza, tolsi i cartoni, Angy si mise con la testa sopra le mie gambe per stare più comoda e continuammo a guardare il film, cioè io guardavo lei e lei la tv.
STAI LEGGENDO
| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO 2 |
RomanceSequel Completo di " IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO" ❌VIETATO COPIARE, DIRITTI RISERVATI!!