2. Oh Mio Dio!

204 18 19
                                    

Parlare di Tracy e la sua esperienza con uno col doppio degli anni, mi faceva pensare al bacio con Stephan e fargli di tutto....

Oh solo se potessi!

"Allora Mary, a te come è andata?" Dissi.
"Ehm.... Mi ha baciata ed è stato bellissimo! Vuole uscire ancora con me!"
"Che bello! Sono contenta per te e per me ovviamente.... Ma a te Ariel nulla?" Disse Tracy.

Glielo dico o non glielo dico? Sono le mie amiche in fondo....

"mmh"
"Mmh cosa?" Disse Tracy.
"Mi ha bac..."
"OH MIO DIO!" Dissero assieme.
"Vi siete baciati con Stephan? Ma stai scherzando? Oh Gesù! Ma sono contenta per te! E come era? DAI PARLA!" Disse Tracy.
"È stato fantastico e sexy... Però non penso che capiterà di nuovo.... non mi ha lasciato nulla.... mi ha detto solo che ero bellissima"
"OH MERDA!" Disse Tracy.
"Vedrai che avrai un'altra occasione come noi. Vi voglio bene." Disse Mary.
"Anche noi" disse Tracy e ci abbracciammo...

"Mi ha invitato Joseph ad una festa in maschera! Non vedo l'ora! Sarà stasera alle 21.. voi ci andate?"
"Se Tracy viene con me, si" dissi.
"Certo che vengo! Sicuramente troverò George e le farò qualche 'servizietto'!" Disse Tracy.
"TRACY! Mah! E lasci Ariel da sola?" Disse Mary.
"Ormai ci sono abituata"
"Allora se venite, dovete vestirvi eleganti e con una maschera" disse Mary.
"E senza mutandine" aggiunse Tracy.
"Ok tu senza mutande. Va bene alle 21 saremo li" conclusi.

Chissà se troverò Stephan.

Arrivate alla festa mascherata, incontrammo Mary con Joseph e li salutiamo, quando prima di andare Mary mi disse a bassa voce:
"La fortuna girerà qualche volta anche per te... lo meriti".
Poi scendemmo la scale molto elegante e vidi che Tracy era già sparita...

Che bastarda!

Ma lo vidi li ballando in mezzo la gente...

Stephan, uno splendore.

Mi vide, si avvicinò e mi chiese se volessi ballare con lui e io accettai.
Mentre ballavano, mi accarezzò il viso e disse:
"Sei così bella, vieni con me"
"Ok" dissi.
Andammo verso una stanza, chiuse la porta a chiave e mi baciò selvaggiamente...

Ho le gambe in fiamme.

Mi morse il labbro e disse:
"Te lo volevo dire da tempo, ma non riesco più a trattenermi.... mi piaci tantissimo.... i tuoi capelli, i tuoi occhi, le tue curve mi fanno impazzire.... Sei dannatamente bella.... nessuna ragazza, che ho avuto, mi ha fatto questo effetto.... quel bacio l'altro giorno mi ha fatto capire che sono pazzo di te".
Non dissi nulla e lo baciai ancora più selvaggiamente di prima.
"Anche io sono pazza di te" sussurrai.
Sentì il suo sesso gonfiarsi sempre di più dentro i suoi pantaloni che minaccia di esplodere... mi tolse il vestito e mi lasciò col tanga...
"Quanto sei bella" mi disse.
Iniziò a stuzzicare i miei capezzoli leccandoli e accarezzandoli, mentre io mi bagno sempre di più. Gemo. Quanto è bello... Ma penso...

Cavolo è la mia prima volta. Fermati Ariel, prima che ti pensi!


Mi fermai subito gli dissi:
"non posso farlo"
"Perché? Non ti vergognare per il tuo fisico... è così bello.." disse.
"Non è quello il problema, ma ce un altro problema che mi preoccupa..."
"E quale è? Dimmelo" disse dolcemente.
"Ehm...... Sono vergine"
"Cosa? Mah.. mah.. Allora perché dicono che non sei una santarella?" Disse un po' seccato.
"Perché la gente mi prende per una troia, quando io sono una persona tranquilla e riservata" dissi rassicurandolo.
"Se prendo le persone dicendo che hanno fatto sesso con te, le ucciderò" disse freddamente.
" Tranquillo non ascoltare quella gente.... io so quello che sono"
"Quanto ti desidero" disse.
"Allora prendimi" sussurrai eccitata.
Mi prese e mi baciò appassionatamente. Mi tolse il tanga e iniziò a giocare e leccare con la mia femminilità gonfia dal piacere. Io gemo sempre di più.
"Spogliati" sussurrai.
Si tolse tutto e vidi la bellezza... i suoi pettorali colpiti, i bicipiti, gli addominali da urlo e il suo sesso.

Quanto è bello. lungo, eccitante e dolce.

Lo presi,iniziai a giocare con il suo sesso e lui gemette dal piacere fino a quando mi prese sui fianchi.
"Sei pronta?"
"Si" sospirai.
Mi penetrò dolcemente e gemetti.
Oh cazzo cosa mi sono persa?
Il mio orgasmo sta esplodendo e dopo qualche istante venne anche lui... Mi addormentai, lui si avvicinò e mi sussurrò:
"È stato bellissimo. Buonanotte piccola."

Cazzo mi ha detto "piccola"?

Mi svegliai e mi ritrovai vicino al suo corpo nudo e profuma di un mix di frutta esotica..

Che buon profumo e quanto è bello.. con i suoi occhi verdi e i suoi capelli castani.. è un dio..

"Buongiorno bellissima" disse con gli occhi chiusi.
"Guarda che ti ho sentito ieri notte... È stato bellissimo e sei stato gentile"
"Beh... essendo la tua prima volta, ho voluto fare il galante, ma non sarò più così... sarò più selvaggio" disse.
"Aiuto stai scherzando?" Dissi impaurita.
"Certo era ironico" disse divertito.
Respiro di sollievo.
"Sei bastardo in fondo... comunque dove siamo?" Chiesi.
"Siamo nella mia dimora... la festa in maschera lo organizzata io"
"Oh cavolo! Ma stai scherzando?"
"No" Confermò.

Cazzo è ricco e ha una villa bellissima... come fa a stare con una come me? Dovrebbe stare con delle modelle di successo!

Paranoie uscite da questo corpo!

"Wow non lo sapevo che tu avessi una villa"
"Perché non darò mai importanza a questo"
"Ora devo andare se no mia madre sarà preoccupata che non mi ha vista rientrare"
"Allora ti accompagno a casa"
"No, non ce bisogno".
Li diedi un bacio e me ne andai.

Quanto vorrei stare ancora con lui nel letto!

"Dove sei stata? Le tue amiche ti stavano cercando!"
"Mamma, ero a casa di un'altra mia amica che ho incontrato al ballo" dissi anche se era una bugia.

Stavo a letto con Stephan. Mi viene la pelle d'oca a pensarci.

"Ok va bene, però chiama le tue amiche perché sono preoccupate" disse un po' dubbiosa.
"Ok" risposi.

Salì al piano di sopra e chiamai le mie amiche per informarle che sono ancora viva.
"Ma che fine hai fatto? Eravamo in pensiero io e Mary" domandò Tracy.
"Per fortuna sono ancora viva e ho......." mi interruppe "Cazzo, non mi dire che hai scopato con Stephan? OH MIO DIO! Almeno nessuna di noi è più vergine!"
"Non mi dire che anche Mary si è fatta Joseph?" Domandò.
"Oh si. Comunque benvenuta nel club"
"Oh grazie" risposi.
Riattaccato e ripenso a quel momento con Stephan.

Indimenticabile!

Giochetti InaspettatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora