14. Il loro amore non avrà fine

68 2 6
                                    

Dopo quindici anni....

Ancora non ci credo ai miei occhi.. Vedere due bare, una accanto all'altra, di fronte all'altare in cui hanno detto il loro 'si', mi spezza il cuore.. Stephan e Ariel Smith sono morti in un incidente stradale causato da un ubriacone al volante.. Io e mia sorella Cathy siamo rimasti orfani in un solo colpo..

È devastante perdere i genitori così..

"In questo giorno di dolore, ci uniamo ai loro figli di 22 e 20 anni.. Li ho sposati io e li seppellirò con tanto dolore.. Erano voluti bene da tutti, si amavano alla follia e il loro amore non avrà fine.." disse il sacerdote.
"Vorrei dire una cosa!" urlai al sacerdote.
"Leonard vieni pure.."
"Grazie" dissi "Vorrei dire grazie a tutti per essere venuti a questo giorno triste.. I miei genitori erano bravissime persone e molto unite.. Non hanno mai litigato, picchiati o tirati qualcosa addosso.. Loro si amavano tantissimo per fare queste cose.. A me e mia sorella non hanno mai fatto mancare nulla e per questo non smetterò mai di ringraziarli.. Vi voglio e vorrò sempre bene.. Proteggete le persone che vi hanno sempre sostenuto e mi raccomando salutatemi i nonni.. Io ho concluso.."
Il silenzio si interruppe con degli applausi infiniti e lacrime immense..
"Leo ti prego.. Andiamo a casa.." disse mia sorella.
"Ora andiamo.." risposi.
Dissi a zia Tracy che riportavo Cathy a casa e mi fece un cenno per dire 'Ok'..
Rientrando a casa, Cathy si mise a piangere e appoggiò la testa sulla mia spalla..
"Non piangere.. Ora, mamma e papà, stanno bene e ci guardano da lassù.. Dobbiamo essere forti per loro.."
"Ma mi mancano tantissimo.."
"Anche a me, ma loro non ci vogliono vedere così.. Ti ricordi cosa ci diceva la mamma quando piangevamo? 'Non piangere piccola mia.. Devi combattere sempre il tuo dolore e vincere la battaglia per la felicità!'.."
"È vero.. Lo diceva sempre!"
"Eh si.."
Arrivammo nella nostra dimora, entrammo e chiusi la porta a chiave per non far entrare nessuno..
"Mi faccio una doccia e mi addormento.."
"Va bene Cathy.. Io guardo la TV.."
"Ok!"
Mi misi nel divano e accesi la televisione, ma la mia testa era ancora rivolta a quelle due bare di noce massiccio.. Ero ancora incredulo!
Ero troppo stanco di pensare e andai a letto..

Buonanotte mamma e papà.....

Arrivò la mattina troppo in fretta e andai a lavorare nell'azienda che, negli ultimi anni, hanno costruito i miei genitori.. Un'azienda ben bilanciata nel mercato di materassi ortopedici..
"Cosa ci fa qua? Dovrebbe rimanere a casa!" disse la mia segretaria Diana.

Diana è la mia segretaria ed è una bomba.. Curve morbide, capelli corti e castani, occhi verde acqua e molto gentile.. Solo che ci sto provando, ma non riesco a convincerla ad uscire con me! Forse sarà gli otto anni di differenza? Ormai nell'amore, non conta l'età..

"Voglio svagare la testa per non pensare.." risposi.
"Va bene sig. Smith.." disse"Se le serve qualcosa, tranne quello che pensa, io sono a disposizione.."

Oh si! Le ho detto che me la sarei fatta quando le sarebbe piaciuto! Non ho peli sulla lingua!

Giochetti InaspettatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora