Dopo questo episodio piansi tantissimo perché mi sentivo in colpa per quello che gli avevo fatto.
Sento un vuoto enorme nel mio cuore.
Chiamai Tracy perché volevo compagnia per sfogare la tristezza e la rabbia che avevo dentro di me.
"Vieni subito, ti prego! "
"Tesoro cosa succede? Perché piangi? Sto arrivando subito! Cinque secondi e sono da te!" mi rispose preoccupata.
Riattaccai e lascai la porta aperta da permettere a Tracy di salire subito.
"OH CAZZO! Che ti succede?" mi domandò mentre sbucò all'improvviso.
Le raccontai tutta la storia dell'incontro con Stephan e il bacio che mi diede pochi istante prima che venisse lei.
"Che stronzo però! Non ti doveva dare quel bacio! Deve sposare Gisele e bacia a te! Comunque tesoro mio lo devi dimenticare. "
"É difficile dimenticare. " dissi con le lacrime agli occhi.
"Tesoro mio non piangere. Ci sarà, li fuori, una persona che ti farà dimenticare Stephan. Vedrai che mi dirai che avevo ragione. "Mai riuscirò a dimenticare Stephan.
Continuò: "Infatti stasera usciremo ad una festa che hanno organizzato quelli del liceo e rimorchieremo qualche bel fusto palestrato! "
"No, non voglio uscire. E poi se ce Stephan? Non voglio andare!"
"Oh si che ci vieni! Sicuramente non ci sarà! Dovrà fare i preparativi del matrimonio. Quindi ora ti asciughi le lacrime e ti farò diventare una bellissima ragazza! Anche se lo sei già con il tuo dolce viso acqua e sapone. Ti voglio bene cucciola!" Mi disse.
"Anche io te ne voglio!" Risposi.
Quelle parole mi incoraggiarono ad affrontare la vita senza di lui.Ariel non dire cazzate! Tu uscirai e se ce lui, fallo ingelosire!
Ci preparavamo per la festa... Tracy mi comprò, tutto di nascosto, un vestitino lungo con uno spacco laterale di un colore simile alla porpora (è troppo bello e Tracy ci sa fare con la moda! Beata lei!) e un paio di Jimmy Choo color fumo di londra..... Invece lei aveva comprato lo stesso vestito e le stesse scarpe, ma con i corrispettivi colori: vestito verdone e scarpe color champagne.
Dovrebbe fare la stilista, non la commessa di elettrodomestici!
"Peccato che Mary non potrà venire a divertirsi con noi" dissi.
"Purtroppo con il pancione che si ritrova, non si può muovere facilmente. Poverina!"
"Vabbe speriamo che quando nascerà la bambina, si potrà divertire di nuovo" risposi.
"Glielo auguro con tutto il cuore" concluse.
"Ok siamo pronte ad andare a divertirci!"Arrivate alla festa iniziavo a divertirmi con i ragazzi del liceo ormai diventati grandi:
"Non mi ricordavo che eri così bella..." mi disse James Cameron, un ragazzo con cui ho fatto gli ultimi due anni del liceo, essendo un ripetente.
"Grazie James, anche tu non sei niente male!" Risposi.
"Beh... ti va qualcosa da bere? Possiamo avvicinarci al bancone."
"Si grazie, molto volentieri!" risposi gentilmente.Cavolo! Ho perso di vista Tracy! Starà da qualche parte con un ragazzo appena rimorchiato. Sono contenta per lei....
Mentre ci avvicinai al bancone con James, lo vidi li con una ragazza bionda e molto alta.....
Sicuramente quella è Loren... è molto più bella di me...
"Cosa vorresti da bere?"
"...."
"Ariel?"
"...."
"Ariel? Ti senti bene?"
"Oh si, scusa... Ero incantata.."Ero incantata da una bellezza incredibile! Mannaggia!
"Ti ho chiesto cosa volevi da bere"
"Ehm.... un mojito" risposi.
"Allora due mojito!" Disse al barista.
Ci desse due mojito e iniziai a berlo:
"Non sono più abituata a bere roba alcolica"
"A chi lo dici. Non mi ricordavo più il sapore del mojito, tanto che non lo potevo più vedere a causa della vomitata che avevo fatto alla mia ex ragazza!"
"Oh merda! Penso che ti abbia lasciato subito dopo questa esperienza..." dissi.
"Oh si.. hai proprio ragione... tanto da bloccare tutti i contatti che aveva con me.." mi rispose sorridendo.
Mentre lui parlava, io ero intenta a guardare Stephan che ogni tanto mi guardava con uno sguardo catturante.Cazzo! Mi viene voglia di andare li e schiaffeggiarlo e poi di baciarlo!
Presi la testa di James e lo baciò con una rabbia dentro...
Ma Ariel cosa stai facendo? Stai baciando la persona sbagliata!
"Ehm... è stato bello" mi disse James.
"Eh si, bello come un primo inizio" risposi.Ma non diciamo fesserie! Tu vuoi Stephan!
Vidi quegli occhi avvicinarsi e sentì:
"Ciao Ariel, ti posso parlare un attimo?"
"Si certo" risposi.
Dissi a James che tornavo subito e lo seguì fino al bagno, mi obbligò ad entrare e chiuse la porta.
"Ma stai cercando di farmi ingelosire per caso?" Disse.
"No... Perché ora è proibito baciare un'altra persona? Guarda che Loren ti starà aspettando!"
"Come fai a sapere il suo nome? E poi è rientrata perché aveva mal di testa... e poi si è proibito baciare il fratellastro del tuo ex"Oh cazzo! Mi ero dimenticata che era il fratellastro! Stessa madre e diverso padre! Scusate diverso amante! Oh cazzo!
"A te non ti interessa che bacio e poi mi sono dimenticata di te!" Dissi.
"Non è vero! Sei bugiarda perché i tuoi occhi dicono il contrario" disse accarezzando il mio viso. " Non puoi farmi una cosa del genere! Sto diventando sempre più pazzo di te! Non posso sposarmi! Cazzo! La mia vita è persa senza di te"
Mi baciò selvaggiamente e mi mancava la sua bocca sulla mia...Anche se ne ho avuto uno anche di mattina....
Cazzo le farfalle allo stomaco! Maledizione!
"No! Non posso permettere che tu tradisca Loren!" Dissi all'improvviso.
"Questo sarà il nostro segreto e non uscirà da questo bagno" mi rispose.
Con tutta la rabbia, lo baciai brutalmente... mi iniziò a baciare il collo e le mie gambe stanno prendendo fuoco.... mi girò bruscamente, scese la lampo e mi tolse il vestito... continuava a baciarmi dappertutto e gemetti dal piacere... cercai di rigirarmi, ma era più forte di me...
"È bellissima la tua schiena, morbida e delicata" disse passando le dita in mezzo alla schiena, fino a farmi sentire un brivido freddo.È troppo bello e sexy!
Mi tolse il reggiseno di pizzo nero, mi girò di nuovo e iniziò ad assaporare i miei capezzoli ormai duri.
"Sei dannatamente bella" Disse.
Mentre mi baciava ancora più selvaggiamente, senti che il suo bozzo sta ingrossando sempre di più e implorava di uscire dai pantaloni... lo toccai con una mano e lui gemette... gli sbottonai la camicia per vedere i suoi pettorali scolpiti magnificamente, quando lui mi scese le mutandine e mi mise sopra il marmo del lavandino...Che freddo! Aiutoo!
Mi baciò l'interno coscia, salì fino alla mia femminilità e mise un dito dentro di me, poi due... io gemetti in silenzio per non far sentire a nessuno, quando sentimmo una persona che bussò e disse:
"Tutto bene Ariel? Sono James."
"Si tutto apposto. Sono appena arrivata in bagno. Non mi ha lasciato un attimo di tregua la mia amica Tracy" risposi senza sapere cosa inventare.
"Ah va bene. Pensavo che stavi parlando ancora con Stephan!"
"No ho finito prima di aiutare la mia amica"
"Ah va bene. Allora ti aspetto qua?"
"NO! Aspettami alla festa penso di non fare tardi"
"Va bene" rispose e se ne andò.
"Aiutooo.." sospirai.
"Mio fratello è un po' impaziente... dove eravamo rimasti?"
Continuò a muovere le dita dentro di me fino a quando si tolse i pantaloni e potevo ammirare il suo sesso nudo..
"Oh quanto sei bello!" Esclamai.
"Modestamente!"
Mi girò di nuovo di schiena, infilò il suo sesso dentro di me ed emanai un "Oh"...
Entrava e usciva con dolcezza e stavamo godendo come pazzi fino a quando i nostri fuochi esplosero come lava...
"Quanto mi sei mancata..." mi sussurrò dolcemente.
"Anche tu mi sei mancato...." risposi.CAZZO LO ABBIAMO FATTO!
Vestiti di nuovo, mi diede un bacio, mi disse "ti amo" e se ne andò via.
Sbaglio o ti ha detto "ti amo?"
STAI LEGGENDO
Giochetti Inaspettati
RomanceE iniziò al liceo... nuove amicizie, nuovi ragazzi, ossessioni e una vita passata a schifo....... Quando meno te lo aspetti arriva quello che vuoi....... ***** La storia interessante con un mix di amore, dram...