6. L'apparenza inganna

108 12 0
                                    

Uscì dal bagno, cercai James e lo trovò nel bancone aspettando me.
"Tutto apposto?" mi domandò.
"Si si tutto ok... Solo che quel mojito mi ha fatto male e non ti dico il continuo perché è abbastanza devastante" risposi.

Oh si che sto bene! Ho appena finito di scopare tuo fratello! Niente di che!

"Oh mi dispiace... Ti potrei accompagnare a casa se vuoi" mi chiede dolcemente.
"Oh grazie, volentieri.... Ma dovrei cercare Tracy per riportarla a casa che era ubriaca persa!"

Non so nemmeno che fine ha fatto da quando siamo uscite di casa!

"Lo vista uscire con professor Edwards, mi pare.... Penso che la stesse portando a casa" mi disse.
"Oh! Va bene rientriamo che sono esausta" esclamai.

Maledizione! Ci è cascata di nuovo!

Salimmo in macchina, percorse la strada verso casa mia.... Arrivammo vicino al mio cancello e mi disse:
"Dai ci siamo divertiti in fondo"
"Si, ma se non avessi bevuto quel mojito, sarei ancora in forma!"
"Sei veramente bella" mi disse accarezzando il mio viso.

Maledetti flash!!!

"Grazie mille" dissi arrossendo.
All'improvviso me lo trovai sulle mie labbra.

È piacevole, non quanto quel selvaggio di suo fratellastro!

"Allora ti andrebbe se ci vedessimo qualche altra sera?" mi domandò imbarazzato.
"Certo, volentieri"
"Allora buonanotte bella"
"Buonanotte James" dissi.
Entrai in casa e mi addormentò sul divano.

Spero di inizia un bel sogno.

"Pronto?"
"Sei ancora addormentata? Ma te ne rendi conto che ore sono?"

"Lasciami in pace Tracy! Oggi è domenica!"
"Alzati perché sto passando a casa tua! Devo raccontarti una cosa ed è urgente!" Disse un po' seccata.
"Ok va bene.... Pranzi con me, dato che è quasi mezzogiorno?"
"Va bene.... Allora tra cinque minuti arrivo"
"Ok"
Mi alzai un po' con mala voglia e iniziai a cucinare col pigiama.

Tanto sono a casa mia e posso fare quello che mi pare piace, anche se mi dirà cosa Tracy.

"Buongiorno pigrona!"
"Buongiorno rompi palle!"
"Beh cosa mi stai preparando da mangiare?"
"Poi lo vedrai.... una cosa buonissima che dopo averlo assaggiato, le tue papille gustative impazziranno!" Risposi.
"Sono già impazzite dopo il bac......"
"Ti sei fatto di nuovo il professore?"
"Oh si e ha detto che lascerebbe la famiglia per stare con me! Ma gli ho detto di non farlo ed è stata l'ultima volta che siamo stati assieme... partirà dalla sua famiglia e non tornerà più...." mi disse con una lacrima che scendeva.
"Mi dispiace tanto... dai troverai la tua anima gemella da qualche parte"
"Ma che fine hai fatto ieri? Volevo dirti che stavo andando con George!" Disse incuriosita.
"Ehm..... Ho baciato James, mi sono fatta Stephan nel bagno e poi ho ribaciato James!"
"Ma che cazz.....? OH MIO DIO! Sei una puttana! Allora la gente ha ragione! L'apparenza inganna..." disse Tracy ridendo a squarciagola.
"Lo so, lo so" sorrisi.
Mangiammo un piatto di spaghetti allo scoglio, con un cocktail di gamberi e insalata.
"

Ottimo pranzo! Complimenti alla cuoca col pigiama!" Disse sorridendo.

"Grazie! Il mio pigiama ti ringrazia."
"Ora devo proprio andare, però fatti sentire! Mi raccomando! Guarda che ci conto!" Mi minacciò col dito.
"Va bene, va bene..... mi farò sentire stasera"
"Ti voglio bene.... ciao cucciola.... e grazie per il pranzo!"
"Anche io...... ciao tesoro..."
Ci abbracciammo e se ne andò.

Rimasi tutto il giorno a casa senza fare nulla e PENSARE.
"Che palle! Sono solo le sei di sera! Dai mi guardo un po' di televisione"
Mentre mi sedevo sul divano, sentì il campanello suonare e chiesi:
"Chi sei?"
"Aprimi!" Disse una voce.
"Stephan?"
"Si! Aprimi!" Ripeté.
Lo feci salire e chiuse bruscamente la porta.
"Vorresti uscire di nuovo con mio fratello? Vorresti venire al matrimonio con mio FRATELLO?"
"Buonasera comunque.... PERCHÉ TI INTERESSA? TI STAI SPOSANDO E IO NON POSSO FIDANZARMI CON ALTRE PERSONE? BASTA MI SONO ROTTA LE SCATOLE CON TUE GELOSIE!" Gli urlai.
"Smettila di urlare! Ci sento bene! Cazzo! Lo vuoi capire che io ti amo e non riesco a sposarmi? IO NON MI SPOSO PIÙ! Glielo già detto.. non posso sposare una persona che non amo... sono pazzo di te e basta!" Mi confessò mentre io rimasi pietrificata.
"E l... lei cosa ha d....detto?" Balbettai.
"Mi ha tradito un paio di volte quando andava a fare i servizi fotografici a Parigi... quindi è meglio che sia andata così"
"Oh merda!" Riuscì a dire solo questo fino a quando mi baciò appassionatamente.
"Tu sei la mia vita e vorrei sposare solo te".

Oh cazzo! Mi vuole sposare!

"Vieni" gli dissi, lo portai nel letto e lo spogliai tutto.
"Ora facciamo al contrario" dissi.
Lo guardai con tutto il suo splendore, nudo e sopra il mio letto.

Madonna quanto è sexy!

Lo baciai sul collo, iniziai a scendere verso il suo sesso che si innalzava sempre di più... mi tolsi il pigiama e rimasi con un completo intimo in pizzo rosa antico...
"Che bel completino sexy" si complimentò.
"Oh grazie"
Iniziai a baciare i suoi addominali, scendendo sempre di più leccai il suo sesso e sentì che gemeva come un pazzo....
"Oh si, continua così... quanto sei brava.... ooh che bellooo"
"Bene vedo che ti piace tanto" dissi.
Continuai a succhiarlo e mi fermò subito, quando mi tolse gli indumenti e fece indurire i miei capezzoli con dei pizzicotti delicati.
"Vedo che piace anche a te" disse ansimando.
Annuì.
"Vorrei stare sotto di te" mi sussurrò all'orecchio.
Si distese sul letto e salì sopra di lui.... lo mise dentro di me e iniziai a salire e scendere come una pazza...

Quanto mi piace il suo sesso dentro di me!

Godendosi tutte e due il momento, fino a quando le palle di fuoco non esplosero in mille emozioni.
Scesi e mi coricai accanto a lui.
"È stato bellissimo. Fottutamente bellissimo." Disse soddisfatto.
"Lo penso anche io amore mio"
"Non mi hai mai chiamato amore"
"Tu sei sempre stato il mio primo amore, la mia prima volta..... ovviamente anche la seconda, la terza eccetera" sorrisi.
"Buono a sapersi" sorrise anche lui.
"Perché secondo te non avrei più fatto sesso con altri uomini? Beh.... lo fatto, ma non con tutte le emozioni che mi provochi.... con te vedo le stelle...."
"Lo sai, penso la stessa cosa.... con Gisele era solo sesso... ma con te è diverso.... faccio l'amore, non sesso" mi sussurrò sorridendo.
"È ora di cenare e ho un certo angolino, ti va di mangiare qualche cosa assieme a me?"
"Ma certo, amore mio.... che ne dici di una pizza a domicilio? Ovviamente la pago io e niente obiezioni!" Sorrise.
"Obiezione accolta signore!"risposi prendendolo in giro.

Quanto lo amo!

Ariel basta pensare! Ora ti devi concentrare su di lui!

Mangiammo e ci sedemmo sul divano per guardare un film alla televisione quando disse all'improvviso:
"Un giorno, il più presto possibile, ti vorrei sposare"
"Anche io" risposi.

OH MIO DIO! Mi vuole sposare veramente?

Giochetti InaspettatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora