Capitolo 1

43 0 0
                                    

Come al solito James non si è fatto vivo, un'ora al freddo per niente, sicuramente è insieme ad una di quelle puttanelle.
Non che mi importi, alla fine noi non stiamo insieme, siamo solo amici e basta ma mi da fastidio che faccia tardi agli appuntamenti. Odio i ritardatari.
[17:17 18/01/2015] Viky❤: Grazie per avermi fatto congelare per niente. Andrò da sola a comprare il regalo per Elly, spero di non averti rovinato la scopata ;)

Una volta mandato il messaggio mi dirigo al centro commerciale, domani è il compleanno di Elly, la mia migliore amica, e non posso non prenderle un regalo. Pensavo di prenderle dell'intimo e James sarebbe stato un perfetto consigliere.

[17:21 18/01/2015] MyLovelyJames❤: Sto arrivando, ero convinto fossero le tre e come se non bastasse quella troia non è nemmeno brava. Dove sei? Così passo con la macchina a prenderti.

[17:22 18/01/2015] Viky❤: Ti sta bene mio caro. Comunque sono al semaforo quello vicino a casa tua.

[17:22 18/01/2015] Viky❤: P.s. non riesco a smettere di ridere

[17:23 18/01/2015] MyLovelyJames❤: Sei un'idiota. Comunque sto arrivando aspettami lì.

Blocco il cellulare e aspetto che arrivi quell'idiota con la sua auto. Anche se sono leggermente arrabbiata con lui lo perdono solo perchè senza di lui non mi divertirei.
Dopo due minuti arriva, si ferma, apro la portiera ed entro sentendomi subito meglio per via dell'aria calda.

«Non credi che quei pantaloni siano un po' troppo sexy?»
«Ciao anche a te James eh.»
«Ciao Viky, scusa ma sei davvero sexy. Ti scoperei ora.»
«Sai? Quasi mi pento di averti invitato.»
«Va bene me la smetto. Dove vogliamo andare?»
«Prima di tutto al centro commerciale. Mi devi aiutare a scegliere un intimo per Elly.»
«Mi piace come cosa.»

Ripartiamo, andiamo nei vari negozi e dopo varie battutine squallide di James troviamo quello perfetto. Intimo tutto in pizzo nero trasparente con i bordini rossi.

«Vorrei che ci fossi tu in quell'intimo.»
Mi dice James all'orecchio mentre andiamo verso l'auto.
«Te lo puoi scordare James.»
«Peccato. Ma una scopatina possiamo farla no?»
«James. Nemmeno nei tuoi sogni. E poi devo andare dai miei.»
«E non puoi rimanere da me?»
«Non credo.»

«Non puoi chiedere?»

«Va bene, ma credo che a cena dovrò andare.»

[19:30 18/01/2015] Viky❤: Mum oggi vengo solo per cenare e dopo vado da James, okay?
[19:33 18/01/2015] Mum: Certo, anzi se vuole venire anche lui va bene.

[19:34 18/01/2015] Viky❤: Okay, a dopo.

«Quindi piccola Viky?»

«Mamma ha detto che puoi venire anche te se vuoi, così dopo cena andiamo a casa tua.»

«Va bene. Vengo molto volentieri. A che ora dobbiamo essere lì?»

«Per le 20 massimo.»

«Conviene andare adesso allora.»
«Già.»

James accelera di colpo, sicuramente non vuole fare tardi. Adora far risaltare la sua figura.

Arrivati spegne l'auto, scende e viene ad aprire la portiera facendomi scendere. Poi mi prende in braccio sbattendomi contro l'auto e baciandomi con foga.
«James, non credo sia il caso...è meglio se entriamo in casa.»
«Va bene.»
Mi prende per mano, entriamo nel palazzo e saliamo le scale fino ad arrivare alla porta dei miei. Lascia la mia mano, si dà una sistemata e bussa.
«James! Viky! Tesori miei. Venite, accomodatevi.» dice mia madre dopo aver aperto la porta. E se non si fosse capito lei adora James.
Anche perché quando viene lui arriviamo sempre con grande anticipo, mentre quando vado da sola arrivo quasi sempre in ritardo.

«Sai James, dovresti venire più spesso o per lo meno accompagnare Viky. Arriva sempre in ritardo quando è da sola.»

«Provvederò io signora, stia tranquilla.»

«Grazie caro. Visto che siete in anticipo se volete potete guardare un po' di televisione finché non arriva il padre di Viky.»

«Va bene mamma, chiamaci quando dobbiamo venire mangiare.»

Prendo la mano di James e lo tiro verso il salotto.

«Mentre parlavate con mamma mi sono arrivati un sacco di messaggi da Elly.»
«Che dice?»

«Devo ancora leggerli.»

Sblocco il telefono e leggo:

[19:45 18/01/2015] Eeelly❤:

Viky... oggi dovevo uscire con Will, ha fatto tardi all'appuntamento ed era anche con un'altra ragazza!

Dopo mi ha accompagnato a casa e se n'è andato via... non so che fare...

[19:48 18/01/2015] Viky❤: ma tu lo hai lasciato parlare? O hai fatto come al solito?

[19:48 18/01/2015] Eeelly❤: uhm...

[19:48 18/01/2015] Viky❤: Non ti meravigliare allora se se n'è andato. Dai adesso gli scrivo io per vedere la sua versione.

[19:49 18/01/2015] Eeelly❤:va bene, grazie Viky.

[19:50 18/01/2015] Viky❤:Ciao Will! Ho saputo del casino con Elly. Senti, fossi in te io andrei da lei.

[19:51 18/01/2015] William: Ehi Viky. Beh non credo sia il caso. Non mi ha dato nemmeno tempo di spiegare. Ero con mia sorella per comprarle il regalo per domani...

[19:51 18/01/2015] Viky❤:Fidati, va da lei. [19:51 18/01/2015] William: Va bene, mi fido. Anche perché tentar non nuoce.

«Fanno sempre casini quei due.» dice James, mentre io metto via il telefono.

«Proprio come te.»

«Io non faccio casini, piccola.»

«Invece penso proprio di sì.»

«Ragazzi venite a tavola.» dice mia mamma dalla cucina.

«Arriviamo.» ribatto io.

Andiamo a lavarci le mani per poi andare in cucina a cenare.

La felicità esiste? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora