Una nuova vita.

1.5K 45 3
                                    

Sento il calore del sole che mi abbaglia e mi sveglio, la sveglia suona e si pronuncia essere una grandiosa giornata per me, perché inizio finalmente la scuola per Angel e Demoni o come gli chiamiamo noi Devil. Ho compiuto 16 astri e sono contentissima di partire.
<< Raf sveglia è tardi dovresti già essere in coda per la partenza>>
<< si mamma arrivo!!>> dico con voce piena di allegria.
Esco dalla camera seguita dal mio fedele amico Cogs, è una coccinella molto carina e per me molto importante.
<< mamma io vado ciao!!>> dico ancora più spensierata di prima.
Arrivata al punto d'incontro trovo la mia amica Uriè li ad aspettarmi per partire. Arrivato il mio turno tutta decisa oltrepasso il passaggio per andare nel mondo degli umani. Si lo so è strano che una scuola per sempiterni sia sulla terra, ma ognuno di noi verrà assegnato un terreno per occuparci di lui. Il giorno stesso conobbi Sulfus un Devil con un carattere che mi faceva arrabbiare parecchio. Arrivo a scuola e li incontro Uriè che mi salta addosso andammo insieme nelle stanze ed io e Uriè eravamo coinquiline. Abbiamo incontrato Dolce, il suo nome rispecchiava alla perfezione il suo carattere e Miky, una ragazza dal carattere forte e non ha paura di dire le cose in faccia che tutto sommato sono io dentro un'altra persona!
Andammo nella grande sala dei ricevimenti dove gli angeli e i devil erano separati perché sapevano tutti che non andiamo daccordo. Come professori cerano un angelo e una devil di cui non ricordo più i loro nomi. Ci assegnarono i nostri avversari e terreni, il mio avversario devil e proprio la persona che odio più al mondo Sulfus!!

<<allora Raf sarà in coppia con Sulfus>> disse il prof serio come non so cosa. Noi due ci guardammo con aria di sfida.
Ma oggi era il primo giorno quindi avevamo la giornata libera. Le mie amiche e io siamo andate al centro commerciale per fare un giro, però sfortunatamente i prof non ci hanno ancora dato i nostri poteri e quindi non possiamo trasformarci in terrene.

Amore Tra Demone E Angelo (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora