La Dea dei Angel e Devil (parte 1)

562 21 0
                                    

Mentre Sulfus ed io ci abbracciavamo entrano i due professori e tutti i sempiterni.

<<Raf staccati subito da Sulfus>> mi urlò contro il prof. <<cos'è successo qui è perché Sulfus è in camera tua?>> aggiunse poi.

<<bhe ecco vede Sulfus è venuto qui per... per...per una scommessa>> dissi con un sorriso falso.

<<una scommessa?>> ripeté il prof.

<<si una scommessa, in pratica ha fatto una scommessa con i Devil ed è venuto qui per farmi uno scherzo>> dissi io ancora insicura che fosse credibile la mia storia.

<<mm ok questa posso credertela, in fondo non è la prima volta che lo fanno>> disse guardandomi negli occhi e io ho paura meglio usare il mio potere per parlare a Sulfus.

"Sulfus ho paura" "sta tranquilla ci sono qui io" "Sulfus" "si?" "Ti amo" "anche io ora cerchiamo di uscire da tutto questo" "si"

<<si ok ma non capisco ancora cos'è stato quel terremoto?>> disse la prof <<ragazzi centrate qualcosa?>>

<<c-c-come? Noi non c'entriamo nulla>> dico io balbettando.

<<Raf ti ho creduto la faccenda della scommessa, ma ora mi stai mentendo. Cos'è successo voglio la verità è non tollererò altre bugie>> dice urlando e io sono saltata per lo spavento.

"Sulfus parla tu sono bloccata" "eh? Ah si ok"

<<bhe allora Raf e io ci siamo baciati>> dice tutto d'un fiato. Non parlano perché non parlano?!

<<cosa!!!>> urlano in coro

<<siete sordi?!>> urla

<<no, non può essere! Siete coscienti di quello che avete fatto!?>> dice il prof infuriato.

<<si>> dico io abbassando lo sguardo.

<<e allora perché lo avete fatto?>> disse

<<è semplice... perché noi due ci amiamo>> quelle parole io mi stupì e poi io aggiunsi <<si ci amiamo e io voglio stare con lui>> dissi.

<<NO! QUESTO NON ACCADRÀ MAI E POI MAI!>> disse più infuriato che mai. Ma all'improvviso una luce ci abbaglia e apparve un persona, una ragazza con in testa sia le corna da Devil sia l' aureola da Angel, poi vidi che a sinistra aveva un ala da Devil ed a destra una da Angel, in poco parole era metà Devil e metà Angel. Siamo rimasti stupefatti dalla bellezza di quella Dea.

<<salve io sono Diana dea degli Angel e dei Devil>> si presento.

<<Diana ma com'è possibile sei scomparsa molti secoli fa>> disse il prof Darcan quando la vide.

<<sono stata risvegliata dal bacio tra la Angel e il Devil>> disse girandosi verso di noi. Io non sapevo cosa dire, nessuno sapeva cosa dire. Il mio sguardo era rivolto verso il basso e vedo qualcuno avvicinarsi a me ed a Sulfus.

<<voi dovete essere i sempiterni che si sono baciati, giusto?>> disse con voce severa.

<<s-si>> risposi <<s-siamo noi>> aggiungo balbettando. Sulfus mi prende la mano e sussurra un "stai tranquilla, ci sono qui io" a quelle parole sentì una calma mai sentita in vita mia.

<<voi sapete cosa avete appena fatto?>> disse.

<<si>> rispose Sulfus.

<<e sapete anche le conseguenze, giusto?>> <<si>>.

<<bene, quindi sapete anche che grazie al vostro bacio o meglio sacrilegio, avete liberato un'identità malvagia dalle profondità del limbo?>> disse guardandoci <<no>> dissi. <<ci dispiace....>> non finisco la frase che qualcuno mi interrompe, Sulfus <<io sono un Devil e non è nella mia personalità chiedere scusa ma... voglio chiedere scusa per il Sacrilegio, scusa perché Raf e io ci amiamo, scusa perché non possiamo stare separati nemmeno per un secondo! È vero all'inizio ci siamo avvicinati per colpa di un'identità malvagia, ma ora ci amiamo come non mai, io amo Raf come non ho mai amato nessuno in vita mia, proteggerei Raf anche al costo della mia vita. Quindi se volete fare del male a Raf l'amore della mia vita, dovrete passare sul mio corpo!>> a quelle parole sentì le lacrime rigare il mio viso e tutti gli altri rimasero immobili a quelle parole anche Diana. <<vi amate così tanto?>> <<si>> <<mmh, professori che dite facciamo la stessa cosa che abbiamo fatto con i precedenti?>> disse io e Sulfus gli guardiamo confusi <<c-cosa volete farci!?>> chiesi io preoccupata ma nessuno mi risponde <<bene allora facciamolo!>> dissero in coro tutti e tre, io continuo a non capire come tutti è ovvio. Diana si avvicina a Sulfus e a me alza le mani e <<per il potere da me conferito, Angel e Devil diverranno entrambi, Raf e Sulfus per metà Angel e per metà Devil saranno!>> dopo quelle parole sentì un dolore allucinante dietro la schiena e la testa mi scoppiava, anche Sulfus prova lo stesso all'improvviso vedo spuntarmi un'ala da Devil e le corna ma, mantengo la mia aureola e un'ala angelica e per Sulfus lo stesso. <<ma cos'è successo?!>> dissi io urlando. <<è facile ora tu e Sulfus siete per metà Angel e per metà Devil. Quindi potete stare insieme per sempre>> disse sorridendo. Io saltai addosso a Sulfus e lo baciai, ma quel momento non durò per sempre perché l'identità malvagia ci stava attaccando. Io ho provato ad usare i miei poteri ma non riuscivo perché non conosco i poteri dei Devil ma ci sono riuscita dopo un paio di tentativi grazie a Diana.

<<ciao miei piccoli amichetti, grazie per avermi liberata>> disse Reina rivolgendosi a me ed a Sulfus.

<<noi non siamo tuoi amici e poi non festeggiare troppo perché ti manderemo di nuovo nelle profondità del limbo!>> dissi io gli altri non ci credevano perché ho parlato proprio come un Devil <<mi piace la mia ragazza>> disse Sulfus e gli sorrisi.

<<Raf, Sulfus usate i vostri poteri solo voi potete sconfiggerla!!>> disse Diana, quindi Sulfus ed io ci siamo presi per mano abbiamo allungato l'altra e abbiamo sferrato una potentissima palla di fuoco che la rimandò nel limbo ma questa volta per l'eternità.

Continua....

Amore Tra Demone E Angelo (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora