<<Raf, Sulfus dove siete?>> senti mo delle voci venire verso di noi.
<<oh no se ci vedono così...>> non feci in tempo a finire la frase che venni interrotta da Sulfus.
<<sta tranquilla non diremmo niente a nessuno di questa stanza. Sarà un segreto tra noi due.>> disse a bassa voce.
<<va bene andiamo allora>> dissi e prima di trasformarci gli dieci un bacio sulla guancia e lui arrossí.
<<ah, eccovi qui. Allora Sulfus glie l' hai fatta pagare a questo angioletto?>> disse la devil.
<<no in realtà sia io che lei siamo andati al tappeto, quindi si potrebbe dire un pareggio>> disse Sulfus mentendo, in fondo è un devil. Ognuno è tornato nelle rispettive stanze.
<<sono contentissima!! Ho ottenuto l' aureola radiante, mamma sarà al settimo cielo!!>> dissi. Apro la porta ma non ce nessuno, senza farci caso vado in camera mia e vedo tutto buio.
<<m-ma che sta s-succedendo qui?>> dissi in pieno panico.
<<non l'hai ancora capito angioletto?>> senti un voce molto famigliare, mi girai e così un peluche con una stella in faccia e aveva la voce di Sulfus. <<non ce nessuno sei sola ora, ti hanno abbandonata tutti. Hahaha>> aggiunse con una risata malefica.
<<no, non può essere non mi ha abbandonata, non l'avrebbe mai fatto!>> dissi con voce tremante.
<<lo puoi vedere con i tuoi stessi occhi, non ce nessuno sei sola!!! Hahaha>> disse ridendo. Io scoppiai a piangere e caddi in una specie di precipizio. Mi svegliai di colpo e mi resi conto che era un incubo.
<<Raf va tutto bene?>> chiese preoccupata Uriè.
<<no, non mi sento bene>> dissi con voce roca.
<<forse è meglio farti controllare dal professore.>> disse e io annuì.
<<strano non hai niente sembra che tu stia alla perfezione.>> disse tranquillo.
<<e allora come può spiegare il freddo e il caldo che provo continuamente e non parliamo del mal di testa e della nausia?>> dissi.
<<mm, forse è meglio che ti porti in infermeria>> disse e io annuì. Il dottore mi ha controllata con attenzione e mi ha dato il massimo quindi vuol dire che sto bene. Ma la cosa più strana è che anche Sulfus sta allo stesso modo.
Prov normale
<<mia Regina il belino ha fatto effetto>> disse.
<<molto bene presto o tardi si nasceranno e sarò libera da queste catene per sempre!!! Hahahhahahahah>> disse con una risata che metteva paura. <<prima che tu vada tieni questo metti queste lettere in posto dove solo loro due possano vederle e leggerle>> aggiunse.
<<si mia Regina>> disse andandosene.
Prov Sulfus
Entro in camera e sul letto vedo una lettera di Raf.
Incontriamoci davanti l'aula sfida ti devo parlare. Raf.
<<ma cosa vuole questa>> dissi accartocciando la lettera. <<va se vuole parlare parliamo>> aggiunsi poi andando verso l'aula sfida.
Prov Raf
Appena sono entrata in camera sono andata verso il mio letto per prendere il mio diario e trovo una lettera di Sulfus.
Incontriamoci davanti l'aula sfida ti devo parlare. Sulfus.
<<ma che vuole ancora!? Non mi tiro indietro ci vado>> dissi dirigendosi verso l'aula sfida e trovo Sulfus.
<<allora che cosa vuoi da me angioletto?!>> disse irritato.
<<no cosa vuoi tu?! Perché mi hai mandato questa lettera?!>> ancora più irritata di lui.
<<cosa? Io non ti ho mandato un bel niente al contrario tu mi hai mandato questa lettera!>> replicò.
<<io non ti ho mandato niente!!>> dissi irritata.
<<ah si? E allora perché..> no fece in tempo a finire la frase che siamo stati risucchiati da un vortice. Io decenni e quando mi svegliai mi ritrova legato con una catena in una specie di cilindro portante.
<<finalmente ti sei svegliata>> disse con voce calma.
<<dove siamo? Cos'è successo?>> dissi confusa.
<<non ricordi nulla ci siamo incontrati per via di quelle lettere e siamo stati risucchiati da un vortice che ci ha portati qui>> disse.
<<si ora ricordo. Aspetta ma se io non ti ho mandato quella lettere e tu neppure che sarà stato?>> chiesi dubbiosa.
<<non lo so, so solo che ce un nemico dietro tutto questo che ci ha preso di mira>> disse preoccupato.
<<forse ma ora dobbiamo pensare come liberarci dalle catene>> dissi muovendomi cercando di liberarmi.
<<si, hai ragione>> disse. <<Fair flair>> disse e diventò tutto muscoloso. Cercò di spezzare le catene ma non ci riuscì.
<<è inutile finche saremo dei sempiterni non riusciremo mai a liberarci...>> mi fermai per pensare.
<<che intendi dire?>> mi chiese curioso.
<<intendo dire che questo catene sono fatte per tenere legati dei sempiterni, ma se invece ci trasformiamo in terreni ci potremmo liberare>> dissi e poi chiamai Cogs. <<Cogs attiva metamorfosi!! Per custodire e proteggere, con l'amore, con l'onestà, e il giudizio e la sincerità, lo spirito lascio e divento terrena!!>> dissi recitando la solita formula. Sulfus fece lo stesso.
<<Basilisco attiva metamorfosi!! Per tentare e confondere, con l'inganno e l'astuzia, con l'ingenio e la furbizia, lo spirito lascio e divento terreno!!>> disse dicendo anche lui la solita formula. <<ora va meglio sei geniale, ora dobbiamo solo aprire le sbarre>> disse e si diresse verso le sbarre.
<<grazie!>> mi fiera di prima di lui davanti le sbarre. <<aspetta un attimo, ma è aperta chissà perché?>> dissi pensando.
<< non importa perché ora dobbiamo cercare di uscire da qui>>.
<<si>>.
BACI..♡
STAI LEGGENDO
Amore Tra Demone E Angelo (IN REVISIONE)
RomanceLei: Raf, allegra e spensierata, un angelo dal cuore d'oro. Lui: Sulfus, coraggioso e forte, dall'aspetto a dir poco affascinante. La storia di un amore proibito tra un angelo e un demone che si amano alla follia. Se volete saperne di più leggete l...