<<sono incinta!!>> urlai << davvero e di quanto?>> mi chiese Uriè << il dottore mi ha detto che sono di tre settimane>> guardai Sulfus <<sono contenta per te>> aggiunse Uriè <<grazie amica>> <<andiamo a scuola così puoi tranquillizzare anche il prof>>mi disse Uriè aveva ragione quindi annuì e andammo a scuola.
Dopo un po
<<Raf stai bene ci hai fatto preoccupare a tutti!>> mi abbracciò Dolce <<ehi così mi soffochi, comunque state tranquilli sto bene>> sorrisi e guardai Sulfus avvicinarsi a al mio orecchio << perché non glielo dici?>> <<perché voglio aspettare di essere con tutti>> sussurai. Sulfus sorrise, poi mi prese per mano e andammo verso la mia vecchia aula dove c'erano tutti.
<<ciao ragazzi come state?>> chiesi <<noi bene e tu ci hai fatto preoccupare moltissimo e...>> la bloccai <<sto bene vedi e comunque sono venuta a darvi una bella notizia>> dissi tutti mi guardavano con fare interrogativo, io sorrisi e guardai a Sulfus che si avvicinò a me, poi presi un bel respiro guardai a tutti << sono incinta!>> lo dissi urlando e tutto d'un fiato, rimasero tutti a bocca aperta pure il professore poi tutti si misero a ridere ed abbracciarmi. Quando alzai lo sguardo vidi Mikki piangere mi avvicinai a lei e le dissi di non piangere e lei mi abbracciaccio <<sono così contenta per te e per Sulfus ti voglio tanto tanto bene>> <<anche io te ne voglio e te ne vorrò sempre>> poi guardai al prof e mi sorrise poi si avvicinò a me.
<<beh che dire congratulazioni Raf sono felice per te, adesso ti dovrai preparare per otto settimane di stress>> disse io lo guardai confusa <<come otto non sono nove mesi?>> chiesi <<no Raf siamo sempiterni e siamo diversi dagli umani ed è diverso anche tra Angel e Devil>> disse <<cioè>> chiesi << bhe una Angel può rimanere incinta per otto settimane e una Devil per quattro, ma visto che sei sposata con un Devil non sappiamo se il bambino che nascerà sarà o Angel o Devil>> <<oh, capisco>> <<comunque preferirei un Devil>> dissi tutti che mi guardavano a bocca aperta <<che ce?>> chiesi <<beh niente solo che non vuoi un Angel sai sono più come dire tranquilli>> disse Uriè io risi <<si lo so ma io non sono abituata alla tranquillità e lo sapete molto bene>> <<hai ragione Raf comunque Devil o Angel è uguale>> disse <<è vero>>
Dopo sette settimane
Sono passate sette settimane e questo prova che la bambina o bambino è un Devil.
<<sei bellissima Raf>> disse Sulfus
<<non è vero sono grassa e sono bruttissima>> misi il broncio lui mi prese la faccia tra le mani e !i bacio dolcemente poi si staccò e disse <<non dire così perché sei bellissima e questa gravidanza ti ha fatto ancora più splendida di sempre>> disse e mi bacio di nuovo <<Sulfus ti amo, ti amo con tutta me stessa>> <<anche io ti amo e non sai quanto, ti amo dal primo istante che ti ho vista ti amo e ti amerò per sempre>> a quelle parole piansi e lo baciai.
Una settimana dopo
Stavo facendo una passeggiata con le miei amiche quando all'improvviso mi sento male e bagnata segno che mi si sono rotte le acque <<ragazze vi prego aiutatemi!>> urlai <<va bene noi cerchiamo di portarti in ospedale Dolce chiama il dottore corri!>> << grazie per quello che fate>> mi sorrise dopo qualche minuto siamo arrivate dopo una mezz'oretta circa nacque Aurora una Devil bellissima occhi azzurri come i miei e capelli neri come quelli di Sulfus che è quasi svenuto però poi mi baciò. <<grazie Raf con questa bambina mi hai reso l'uomo più felice del mondo ti amo>> <<tu mi hai resa la donna più felice dell'universo se non fosse per te io non starei tenendo in braccio la nostra piccola Devil>> <<ti amo>> <<ti amo>> poi ci baciammo. Sono contenta di avere con me le persone più importanti della mia vita.
Passati i giorni in ospedale tornammo a casa con la piccola Aurora.________________________
Lo so è più corto del solito ma sono occupata con la scuola comunque spero che vi sia piaciuta. Grazie e al prossimo capitolo.
Baci♡♡
STAI LEGGENDO
Amore Tra Demone E Angelo (IN REVISIONE)
RomanceLei: Raf, allegra e spensierata, un angelo dal cuore d'oro. Lui: Sulfus, coraggioso e forte, dall'aspetto a dir poco affascinante. La storia di un amore proibito tra un angelo e un demone che si amano alla follia. Se volete saperne di più leggete l...