Sulfus e io dopo aver ricevuto i nostri poteri siamo andati in aula sfida. La sfida l'ho scelta io, una gara di surf ma ovviamente Sulfus ha imbrogliato (in fondo è un devil) facendo finta di affogare e io come una stupida ci sono cascata, gli ho toccato la mano violando il veto una delle più importanti regole tra Angel e Devil, il divieto di toccarci. Alla fine ha vinto lui e ha avuto la meglio su il nostro terreno Andrea. Mi scusai con il professor Arkhan ma si limitò a dire solo che non era colpa mia.
<<dai non te la prendere la partita l'ha vinta lui ma non la guerra>> disse Uriè cercando di incoraggiarmi.
<<si Uriè ha ragione>> dissero Dolce e Miky in coro.
<<grazie ragazze...>> dissi con un sorriso un po falso con un po di tristezza.
<<a che servono le amiche?!>> dissero in coro abbracciandomi.
Si era fatto tardi ed era ora di dormire ma non riuscivo a prendere sonno.
Pov Sulfus
Non riesco a smettere di pensare a lei e al contatto che abbiamo avuto. Abbiamo violato il veto ed è solo colpa mia non avrei dovuto barare. Ma che sto dicendo io sono un devil e sono fatto per barare!!
Il giorno seguente
Quanto mi fa male la mano!! Dal giorno che ho toccato quel angelo mi è apparsa un segno a forma di stella sulla mano e brucia. Per coprirla ho messo un guanto così nessuno potrà vederla soprattutto la prof. Assorto nei miei pensieri sbatto contro qualcuno.
<<AIAH, sta più attento>> dico con voce arrabbiata e allo stesso tempo confusa.
<<sta più attento tu diavoletto!!>> dice una voce femminile famigliare, Raf.
<<ehi angioletto!! Sta attenta a come parli!!>> dissi arrabbiato.
<<ah si?! E cosa vorresti fare maledirmi?>> disse con un sorrisetto che mi fa ancora più infuriare. <<guarda guarda cosa stai nascondendo li sotto?>> disse mettendo quattro dita a forma di rettangolo davanti al suo occhio per usare il suo poteri di vedere attraverso le cose. All'improvviso impallidisce di colpo. <<q-quel segno no non può essere!!>> disse cadendo a terra terrorizzata. Poi mi ricordai che potevo leggere la mente e in quel momento capì subito quello che aveva. Lei ha visto il segno a forma di stella da piccola, sulla faccia della persona che ha ucciso i suoi veri genitori. Tutti conoscevano la storia di una bambina umana rimasta orfana dopo che una persona aveva ucciso i genitori della bambina. La bambina da umana diventò un Angel non si sa come. Ma non pensavo proprio che quella bambina fosse proprio Raf e forse non lo sapeva neanche lei. Ho cercato di avvicinarmi ma lei era spaventata e mi allontanava. Gli ho consigliato di diventare terreni e di andare da Andrea, lei annuì un po spaventata.
Pov Raf
Ero molto spaventata perché quel segno mi ricordava qualcosa ma cosa? Sulfus e io siamo andati in un posto un po fuori dagli sguardi di altre persone.
<<Cogs attiva metamorfosi!>> dissi e diventai terrena.
<<Basilisco attiva metamorfosi!>> disse e siamo andati in spiaggia.<<ascolta non ti preoccupare per questo segno, mi è comparso quando ci siamo toccati e forse anche tu lo hai>> aggiunse per poi prendermi la mano e farmi vedere il segno che ho sulla mano. Mi sono spaventata e all'improvviso sento le lacrime rigarmi il viso. Sulfus mi alzò il viso e mi asciuga le lacrime e disse <<non piangere ci sono io qui>> al sentire di quelle parole non sembrava un devil e mi sono appoggiata a lui e mi abbracció.
STAI LEGGENDO
Amore Tra Demone E Angelo (IN REVISIONE)
RomanceLei: Raf, allegra e spensierata, un angelo dal cuore d'oro. Lui: Sulfus, coraggioso e forte, dall'aspetto a dir poco affascinante. La storia di un amore proibito tra un angelo e un demone che si amano alla follia. Se volete saperne di più leggete l...