La vita più bella del mondo.

318 12 4
                                    

_______________________________
Prima di tutto mi scuso con tutti voi per la lunga assenza tutta colpa degli esami, forse qualcuno si chiedere come può essere sé sono finito da un pezzo? Eh il problema che visto che sono in vacanza l'internet funziona quando gli pare e piace. Ciao e grazie CHE ABBIA INIZIO LA STORIA!!
______________________________

Sono passati circa due anni dalla nascita di Aurora e sono molto contenta Sulfus non lascia mai in pace la piccola io invece sono quasi sempre a letto perché ultimamente dopo il parto sono molto stanca il dottore dice che è una cosa normale, mah.
Oggi dovrebbero venire le ragazze e i ragazzi e vi devo dire una cosa non chiedetemi come sia possibile le mie amiche e gli amici di Sulfus sono diventati ottimi amici e la cosa più bella è che la Dea Diana ha tolto per sempre la regola più importante il Veto cioè adesso gli Angel ed i Devil si possono toccare anche in forma sempiterna e ne ha messa una nuova Devil ed Angel possono stare insieme senza nascondersi e se sono veramente innamorati si possono sposare come Sulfus ed io. Urie sta con un Devil di nome Rex e dove dire che se li sa scegliere molto bene i ragazzi,  Dolce invece sta con un Angel di nome Marco ed è più grande di lei e Miki è sposata con un Devil ed immaginate chi è il miglior amico di Sulfus, Gas ed invece Cabale  è ancora single Ma lo troverà presto.
I miei pensieri vengono interrotti dal pianto di Aurora così mi alzo e la prendo in braccio.

<< ehi piccola hai fame?>> le chiedo e così le do il latte e si calma quanto è bella la mia piccola << assomiglia tanto al padre>> << assomiglia anche a te>> dice una voce dietro di me Sulfus. <<ehi amore ho pensato a voce alta>> << sei bellissima>> è strano ancora adesso i suoi complimenti mi fanno arrossire ed ogni giorno mi innamoro sempre di più di lui <<anche io sempre di più>> <<eh? >> lo guardo confusa << mi hai letto il pensiero?>> chiedo e lui mi regala uno dei suoi sorrisi più belli <<comunque anche io ti amo e non smetterò mai di farlo>> dice per poi baciarmi,  poi guardo Aurora che sta dormendo per fortuna << Raf a che ora arrivano i ragazzi?>> <<fra una trentina di minuti perché?>> lui mi guarda malizioso <<mi bastano>> mi guardo per poi baciarmi lascio la piccola nel lettino e comincio a baciare Sulfus con molta foga, inizia a spogliarmi e io faccio lo stesso con lui e...
Via l'immaginazione
Dopo mezzora arrivano i ragazzi abbiamo mangiato ballato e riso, e la cosa che mi piace di più sono i momenti passati insieme con i miei amici e soprattutto con la mia famiglia amo questa vita ed è la vita più bella che potessi immaginare con Sulfus e spero che non finisca qui.

_____________________________________
È corto lo so ma mi farò perdonare con il prossimo capitolo.  Ciao ed al prossimo capitolo.

BACI😘😘❤❤

Amore Tra Demone E Angelo (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora