Dopo la crisi che ho passato grazie alle mie amiche, il professore mi ha vietato di uscire dalla mia stanza per evitare di incontrare Sulfus. Uah!!!! Ma perché perché?! Non posso vederlo, mi manca cosi tanto. Mentre ero tra i miei pensieri sento bussare alla porta.
<<avanti!>> dico ancora pensierosa. Sento qualcuno che mi tocca la spalla mi giro e vedo... Sulfus! <<che...che ci fai qui?!>> dico urlando.
<<sh! Non urlare>> dice tappandomi la bocca ma non riesco a respirare.
<<mmh! Mmh!>> cerco di parlare ma non riesco. Sulfus mi guarda e poi si guarda la mano con qui mi tappa la bocca e la toglie subito.
<<scusa non volevo>> si scusa.<<che ci fai qui>>chiedo ma questa volta non urlo. <<bhe... ecco...vedi>> perché ci gira intorno? <<allora?>> chiedo << vedi, sono venuto a prenderti!>> dice tutto d'un fiato. <<aspetta cosa!!?>> dico urlando << ehi non urlare o ci sentiranno>> dice a bassa voce. <<ok, ma cosa intendi per "sono venuto a prenderti"?>> chiedo << è che non è giusto che ti tengano rinchiusa qui solo per non farci incontrare quindi...>> si ferma e poi riparte << sono venuto per portarti via con me per sempre>> dice << Sulfus apprezzo quello che vuoi fare ma non possiamo>> dico <<perché Raf perché>>. Perché non voglio che ti succeda nulla. <<vedi Sulfus io non ti amo>> mi fa male dirlo ma non posso farci nulla se io sono un Angel e lui un Devil siamo destinati a essere nemici per l'eternità. Mi sta guardando, fa male. << c-come non mi ami più, perché Raf, ci siamo confidato i nostri sentimenti nelle Grotte mi hai detto che...>> l'ho interrotto <<Sulfus ora basta l'ho detto solo per non farti soffrire solo per pena...>>mi pentirò di averlo detto <<... solo per semplice pena, io conosco i tuoi pensieri e volevo solo giocare con te>> sento le lacrime che incominciano a rigarmi il viso non riesco a fermarle se continuo così Sulfus scoprirà che tutto quello che gli ho appena detto e falso. Ma lo amo troppo no ce la faccio. <<Raf ma tu stai piangendo>> dice avvicinandosi <<non ti avvicinare piango per pietà tua>> mi fa male <<Raf non dire così>> << zitto!! Sei solo stato una marionetta tra le mie mani e tu ci sei cascato>> le lacrime non cessano. Non resisto lo amo troppo per dirgli questo e...
Prov Sulfus
Le parole di Raf non mi toccano perché so che non la pensa veramente, lo so perché sta piangendo. <<Raf i....>> non finisco la frase che mi trovo Raf attaccata al mio collo che mi bacia. All'inizio rimango scioccato ma poi la circondo con il mio abbraccio e la bacio ancora. Le sue labbra sono soffici e sanno di menta. Raf si stacca e mi guarda tutta rossa <<Raf allora tutto quello che hai detto no era vero??!!>> dico abbracciandola di nuovo <<si scusa è che volevo farti allontanare da me per non farti soffrire e io...>> la zittisco baciandola ancora lei si lascia trasportare, poi si stacca e avvicina la sua bocca all'orecchio <<scusa, ma ti amo troppo per allontanarmi da te>> a quelle parole l'ho stretta ancora più forte in un abbraccio <<anche io ti amo da morire raf>> ma neanche farlo apposta e sentiamo un terremoto, Raf si avvicina a me spaventata. <<cos'è successo!!!!>> chiedo << lo so io>> dice abbassando lo sguardo <<che cos'è>> <<questo è il Sacrilegio, una volta che un Angel ed un Devil si baciano avviene una sorte di terremoto. In poche parole la fine della terra>> <<cosa?!>> dico urlando <<tranquillo si può rimettere tutto al suo posto>> <<è come?!>> chiedo <<l'Angel e il Devil che si sono baciati devo far cadere due lacrime amare formata da un dispiacere creato da ognuno di noi due>> <<e come facciamo>> <<basta solo piangere per qualcosa di brutto che tu ed io abbiamo fatto a ciascuno>> non riesco a capire <<ma i Devil non piangono mai>> <<non ricordi quando hai pianto quando ci siamo separati?>> <<si e io tu mi hai asciugato le lacrime con il tuo fazzoletto e tu ti sei asciugata le tue lacrime anche>> <<si ma cosa c'entra col dover piangere>> <<Raf non capisci nel tuo fazzoletto ci sono sia le tue lacrime che le mie quindi basta strizzare il fazzoletto per far cadere due lacrime di tristezza>> <<hai ragione>> mi da un bacio e strizza il fazzoletto e cadono due lacrime amare e il terremoto cessa. << ce l'abbiamo fatta!>> dice abbracciandomi <<ce l'hai fatta Raf>> .
Fine episodio spero vi piaccia alla prossima ♡♡♡♡:-):-)
STAI LEGGENDO
Amore Tra Demone E Angelo (IN REVISIONE)
RomansaLei: Raf, allegra e spensierata, un angelo dal cuore d'oro. Lui: Sulfus, coraggioso e forte, dall'aspetto a dir poco affascinante. La storia di un amore proibito tra un angelo e un demone che si amano alla follia. Se volete saperne di più leggete l...