Migliori amiche per sempre

477 23 1
                                    

Prov. Raf

Sono passati due giorni dopo la gita alle grotte e non smetto di pensare alle parole di Sulfus. Mentre ero immersa nei miei pensieri sento qualcuno che mi chiama una voce femminile Uriè.

<< ehi Raf stai bene? Ti sto chiamando da un sacco di tempo e non mi stai ascoltando. Ce qualcosa che non va?>> dice preoccupata.

<< ehm, cosa? Ah no niente di che stavo solo pensando scusa. Di cosa stavi parlando?>> chiedo confusa.

<< ti chiedevo se volevi venire con noi a fare shopping. Dolce vuole rinnovare il guardaroba>> dice mettendosi una mano in faccia.

<< si vengo volentieri, ma non l'ha già rinnovato settimana scorsa?>> chiedo.

<< si ma la moda non è sempre la stessa ogni giorno>> interviene Dolce. Questa ragazza non cambia mai.

<< vabbe, andiamo?>> chiede Dolce.

<< si arriviamo!!>> diciamo in coro. Appena siamo arrivate ci siamo imbattute con i Devil e ce anche Sulfus. Cavolo quando cerco di ignorarlo me lo trovo sempre tra i piedi.

<< guarda guarda chi si rivede gli angioletti>> dice Kabarè.

<< non è possibile>> dice Uriè con voce scocciata.

<< lo stesso diciamo noi, angioletti dei miei stivali>> si intromette sulfus.

<< andiamo ragazze oggi non sono in vena di litigare>> dico dando le spalle ai Devil e andandomene e le ragazze che mi seguono. Sento i pensieri di Sulfus. " perché perché te ne vai". Fa male dimenticarlo.

<< Raf stai bene?>> mi chiede Uriè.

<<eh? Oh si si va tutto bene. Dolce dove vuoi andare?>> chiedo. All'inizio mi guarda preoccupata ma poi risponde.

<< voglio andare a vedere un paio di costumi da bagno visto che fra un po' inizieranno le vacanze estive>> dice

<<ok andiamo!>> dico con un sorriso falso. Dopo aver girato per tutto il negozio Dolce ha optato per un costume a fascia rosa, Uriè per uno intero, Miki per uno uno intero con uno spacco sulla pancia e io per uno a due pezzi a fascia azzurro molto carino. Siamo andati a vedere dei vestiti tutte e tre si sono presi lo stesso modello ma di colore diverso, io invece ho optato per uno anch'esso a fascia ma con un'apertura ai fianchi e una a forma di cuore sul seno. Poi siamo andate a vedere i tacchi Dolce ha preso dei tacchi a zeppa rosa, Uriè delle ballerine con un po' di tacco gialle, Miki dei tacchi verdi e io dei tacchi a spillo molto alti azzurri. Tornate a casa ci siamo provate i vestiti e i tacchi ci stanno a pennello. Ah dimenticavo stasera ce una festa e sia i terreni, che i sempiterni.

<< allora siete pronte ragazze?>> chiedo e annuiscono. Siamo uscire e ci imbattiamo con i Devil, alzo lo sguardo e noto che Sulfus mi sta osservando stupito dal mio vestito e sento uno dei suoi pensieri " ma è bellissima" ma io da stupida ho risposto nel pensiero " grazie Sulfus" e lui mi guarda.

<<cos' hai detto?>> chiede.

<< c-cosa io non ho detto niente. Andiamo ragazze?>> dico arrossendo e me ne vado seguita delle ragazze.

Prov. Sulfus

È bellissima peccato che non possiamo stare insieme.

<< Sulfus, Sulfus stai bene!?!>> mi chiede Kabarè.

<<eh si va tutto bene ora andiamo>> dico. Arrivati alla festa cerco con lo sguardo Raf ma non la trovo. Dove sarà? Mi guardo intorno e la vedo fuori tranquilla immersa nei suoi pensieri. Mi avvicino lei si gira e fa per andarsene ma la fermo.

<<lasciami andare!>> dice urlando. <<no, non penso lasciarti andare>> dico lei mi guarda le scappa una lacrima, gliela asciugo, mi guarda e io mi avvicino per darli un bacio ma mi ferma e dice.

<<scusa ma non sono qui per te ma per le mie amiche scusa ciao>> dice andandosene. Io la guardo triste e me ne vado anche io.

Prov. Raf

Non mi sento molto bene, mi gira la testa meglio andare dalle ragazze. Raggiungo le ragazze che mi guardano preoccupate.

<<stai bene Raf? Non hai una bella cera>> chiede Uriè.

<< si si sto bene no......>> non faccio in tempo a finire la frase che sono svenuta.

Prov. Uriè

Raf stava rispondendo alla mia risposta ma sviene all'improvviso.

<< oh mio Dio Raf, raf, rispondi raf!!>> mi precipito verso di lei urlando. Miki, Dolce e io la prendiamo in braccio per portarla a casa mi ci ferma Sulfus.

<<ragazze cos'è successo a Raf!?!>> chiede preoccupato. Strano no? Un Devil che si preoccupa per un Angel.

<< è svenuta all'improvviso e..>> non finisco la frase che Sulfus mi interrompe.

<<da qua la prendo io in braccio non ce la farete mai a portala>> le dico ma mi guarda male <<sta tranquilla sono in forma terrena non succede niente se la tocco>> aggiungo e alla fine fede e la porto in braccio fino alla scuola. Arrivati chiediamo aiuto ai professori che vedendoci arrivare con Raf in braccio a Sulfus sono venuti volando verso di noi.

<< ma cos'è successo a Raf?>> chiede il professore.

<< non lo so eravamo alla festa, abbiamo visto Raf che veniva verso di noi gli ho chiesto come stava ma non ha finito la frase che è svenuta>>dico con voce triste.

<< mm, vieni Sulfus portiamo Raf dal dottore>> dice la prof.

<<va bene>> Sulfus ha la tristezza scolpita in volto. Arrivati in infermeria posiamo Raf sul lettino e siamo usciti, poi Sulfus si è trasformato in sempiterno visto che portava in braccio un Angel. Siamo rimasti li tutta la notte, gli altri sono rimasti fuori, io sono rimasti in camera con Raf tutto il tempo. Quando apro gli occhi vedo Raf in piedi che si veste.

<< ehi Raf non devo alzarti devi stare a letto>> dico alzandomi di scatto andando da lei.

<< Uriè stai tranquilla sto bene>> dice sorridendo.

<< aspetta che lo dica il dottore>> dico guardandola negli occhi.

<<guarda che mentre russavi il dottore mi ha già visitato e dimesso>> dice con un sorriso orecchio a orecchio.

<< io non russo>>dico scocciata <<comunque ce qualcuno che vuole vederti le tue migliori amiche Dolce e Miki entrate! Volevano vederti>>dico sorridendo.

<< Raf come stai? Ci hai fatto preoccupare>> dice Miki saltandomi addosso.

<< Miki, Dolce, Uriè, ragazze vi voglio bene>> dice abbracciandoci.

<< Angel's friends too ever for ever!!>> diciamo in coro. La nostra amicizia durerà in eterno.

Amore Tra Demone E Angelo (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora