Sulfus e io abbiamo incominciato un'altra sfida è l'ho vinta io!! Sono andata da Andrea e il suo migliore amico stava per essere buttato nella fontana da dei bulli, il ragazzo vedendo Andrea le chiese aiuto ma lui scappò. Sulfus sembrava soddisfatto ma alla fine ho avuto un'idea a dir poco favolosa. Sono andata dietro a un muretto.
<<Cogs attiva metamorfosi!! Per custodire e proteggere, con l'amore, con l'onestà, con il giudizio e la sincerità, lo spirito lascio e divento terrena!!>> dissi recitando la formula per diventare terrena. In mano tengo dei guinzagli e porto a spasso dei cani. Vedo Andrea in bici per strada, i cani quando lo videro perdero subito il controllo e lo inseguirono. Cado a terra, mi rialzo e comincio a correre dietro ai cani per fermarli. All'improvviso vedo Andrea cadere dalla bici, si rialza di scatto e cominciò a correre, passò vicino ad un gruppo di ragazzi dove si trovava il suo migliore amico, ma non lo vide.
<< fermatevi!!>> disse il ragazzo schioccando le dita. I cani si fermarono di colpo.
<< grazie amico mio!!>> disse Andrea dando la mano al suo amico ed arrivai io.
<< grazie mille per aver fermato i cani ed aver salvato questo povero ragazzo>> dissi ringraziandola e scappano via.
Il giorno seguente...
<< di sicuro non funzionerà mai!! La tua idea era penosa. Hahaha>> disse Sulfus ridendo.
<<stiamo a vedere cosa succede>> dissi sicura di me. Vedo di nuovo gli stessi bulli prendere di mira il povero ragazzo per poi buttarlo nella fontana. Sentiamo un tuffo, ma non era lui era Andrea che si era buttato al posto dell'amico.
<<che ne dite è divertente, no? Volete vederne un altro?>> disse buttandosi di nuovo.
<<lascia perdere non è divertente così>>dissero i bulli andandosene via.
<<grazie mille Andrea>> disse sorridendo.
<< a questo servono gli amici>> disse anche lui con un sorriso.
Pov normale
<< Reina, avete trovato le prossime vittime?>> disse un servo.
<<si Malakia, la giovane Raf e l'affascinante Sulfus!! Saranno loro a fare il Sacrilegio così mi potrò liberare da queste catene!! Hahaha>> disse Reina con un sorriso malefico.
Pov Raf
Sono stata lodata dal professore per aver sconfitto Sulfus. Io e le mie amiche siamo andate in camera per festeggiare.
<<brava Raf!! Io te lo avevo detto che ti saresti presa la rivincita. Sono fiera di te>> disse abbracciandomi.
<<grazie ragazze>> dissi felice. Miky, Dolce, Uriè ed io andammo in aula sfida per sfidare i devil. Dolce fede comparire un robot angelico ed attaccò. Una delle devil diventò un serpente gigante e ci attaccò. Il robot si incendió ed Uriè usó il suo potere per spegnere le fiamme, sfortunatamente il robot scomparve.
<<angioletto hai perso>> disse Sulfus ridendo.
<<non direi, non è ancora finita CORNETTO!!>> dissi urlando.
<<te la farò pagare per questo angioletto>> si avvicinò per prendermi ma una delle devil lo ferma facendoli ricordare il veto.
<<fermo Sulfus ricordati del veto!!>> disse urlando una delle devil.<<non potete toccarci in forma sempiterna>> aggiunse poi.
<<hai ragione ma in forma terrena si>> disse con un sorriso malefico.
<<fatti valere Sulfus>> dissero in coro le devil.Pov Sulfus
Raf ed io ritornammo in aula sfida senza le altre per diventare terreni.
<<Basilisco attiva metamorfosi!! Per tentare e confondere, con l'inganno e con l'astuzia, con l'ingenio e la furbizia lo spirito lascio e divento terreno!!>> dissi.
<<lo sai che non puoi trasformarti se non è importante!!>> disse arrabbiata.
<<beh le regole sono fatte per essere trasgredite>> dissi con un sorriso malefico.
<<bene ora ti faccio vedere io>> disse con sguardo di sfida. << Cogs attiva metamorfosi! Per custodire e proteggere, con l'amore, con l'onestà, con il giudizio e la sincerità, lo spirito lascio e divento terrena!!>> disse trasformandosi.
<<bene ora te le suono>> dissi.
<<non credo proprio>> disse correndo verso l'uscita. La inseguo e finimmo in una parte della scuola a me sconosciuta. <<ti ho preso... non che ne abbia dubitato>> aggiunsi.
Pov normale
<<Malakia, vieni immediatamente!!>> disse Reina chiamando il suo servo.
<<si mia regina?>> disse.
<<tieni questo ragno contiene un veleno che farà innamorare i due e non sospetteranno nulla!! Hahaha!>> disse ridendo.
<<si mia signora>> disse andandosene.
Pov Raf
All'improvviso mi rendo conto della porta vicino a me e a sulfus. Mi avvicino e mi rendo conto che è la stanza dei ritratti di tutti i terreni. Mi avvicino.
<<questa è la stanza dei ritratti, contiene tutte le anime dei terreni>> dissi.
<<ahi! Che male>> disse con sofferenza.
<<ahh!!>> dissi addolorante.
<<stai bene Raf?>> mi chiese dandomi una carezza.
<<si va tutto bene, ma qualcosa mi ha punto>> dissi.
<<anche a me>> disse. Volevo baciarlo ma non potevo, volevo abbracciarlo ma poteva capire i miei sentimenti. Ma non m'importa più nulla. Mi avvicinai a lui lo abbracciai.
<<Raf, cosa ti succede?>> mi disse.
<<Niente è solo che ho voglio di starti accanto>> dissi ancora attaccata a lui e ricambió.
<<Raf, Sulfus dove siete?!>> dissero in coro Angel e Devil.
STAI LEGGENDO
Amore Tra Demone E Angelo (IN REVISIONE)
RomanceLei: Raf, allegra e spensierata, un angelo dal cuore d'oro. Lui: Sulfus, coraggioso e forte, dall'aspetto a dir poco affascinante. La storia di un amore proibito tra un angelo e un demone che si amano alla follia. Se volete saperne di più leggete l...