Gita alle grotte.

545 24 2
                                    

La sveglia suona e Cogs mi fa luce sui occhi per farmi svegliare. Mi alzo, mi vesto e mi lavo i denti. Mentre esco dalla mia camera mi ritrovo davanti Uriè che mi stava aspettando.

<<ti sei alzata finalmente>> disse con un sorriso stampato in faccia.

<<mi stavi aspettando?>> dissi con un sorriso.

<<è da dieci minuti che ti aspetto siamo in ritardo!!>> disse quasi urlando.

<<in ritardo per cosa? Oggi non ci sono lezioni>> dissi un po confusa.

<<pronto non ti ricordi oggi ce la gita alle grotte te ne eri dimenticata??>> disse.

<<no ma che dici volevo vedere se eri attenta>> dissi ma non mi ha creduto. Siamo arrivati fuori dalla scuola dove ci stavano aspettando i prof che mi hanno rimproverata per il ritardo. Uriè ed io siamo salite sul bus che si trova sopra a quello dei nostri terreni. Durante il viaggio è successo il putiferio i devil hanno fatto uno scherzo ad Uriè che poi si è rivendicata di loro e li incominciarono a tirarsi del cibo. Mentre nel nostro bus succedeva il putiferio, nel bus dei terreni, la terrena di Uriè e Kabiria devil incominciò a sentirsi male le prof terrena le misurò le febbre ed era grave volevano ritornare indietro ma appena arrivarono il conducente sparì nel nulla.

<<ok ragazzi tranquilli tutti scendano io rimango con la vostra compagna>> dissi la prof.

Le ragazze ed io stavamo per entrare nella grotta insieme ai devil ma appena Sulfus ed io siamo entrati ce stata come una frana e ci ha intrappolati lasciando fuori tutti tranne due ragazze e un ragazzo entrambi terreni. Sulfus ed io non sapevamo cosa fare abbiamo provato tutti i nostri poteri ma è come le rocce fossero protette da una magia molto forte, Sulfus è stato l'ultimo ad arrendersi. Poi quando ci siamo resi conto che i terreni erano spariti siamo andati a cercarli, li abbiamo trovati vicino alla riva di un lago sotterraneo e si sono buttati, anche Sulfus ed io ci siamo buttati ma non ci siamo resi conto che ci tenevamo la mano a vicenda, appena ce ne siamo accorti ce ne siamo fregati. Mentre ci schizzavamo l'acqua a vicenda ci siamo resi conto che i terreni ci stavano guardando.

<<e voi chi siete e da dove siete arrivati?>> chiese il ragazzo sospettoso.

<<come voi ci potete vedere?>> chiese sulfus.

<<e certo che vi vediamo>> disse.

<<è possibile che sia grazie a questa luce che ci possono vedere>> disse Sulfus. Siamo usciti dall'acqua e i ragazzi non la smettevano di farci domande. Alla fine gli abbiamo dovuto raccontare tutto chi siamo e da dove veniamo.

<<quindi voi siete una Angel e un Devil? Questo quando lo racconteremo a tutti nessuno ci crederà>> disse una delle gemelle.

<<mi dispiace perché vi dimenticherete tutto quanto>> dissi

<<è impossibile dimenticarsi tutto questo>> dissero tutti insieme. Sulfus mi guardò facendo cenno con la testa e io usai uno dei miei poteri per poi farli perdere la memoria ma solo la parte dove comparivano noi. Sulfus ed io ce ne andammo dietro a delle rocce per non farci vedere, poi mi sento osservata mi giro e vedo Sulfus che mi guarda.

<<Sulfus va tutto bene?>> gli chiesi un po preoccupata

<<no, non va per niente bene non ce la faccio più a tenere nascosto ciò che sento>> mi disse guardandomi dritto negli occhi.

<<so cosa provi, io sono una Angel e i miei poteri mi permettono di leggerti nella mente e so cosa provi perché anche io provo la stessa cosa per te>> dissi

<<allora tu sapevi tutto dall'inizio?>> chiese

<<si sapevo tutto>> dissi guardandolo negli occhi poi mi accorgo che si stava avvicinando per baciarmi e lo fermo.

<<ma cosa?>> chiese stupito

<<scusami ma possiamo farlo si tratterebbe di un sacrilegio, se ci baciassimo succederebbe il putiferio tutto il mondo crollerebbe>>dissi preoccupata.

<<capisco ma voglio sapere solo una cosa tu mi ami veramente?>>mi chiese speranzoso di un si

<<si>>dissi decisa e con amore. All'improvviso sentimmo il rumore di un crollo e sentimmo qualcuno urlare i nostri nomi e siamo corsi verso di loro. Appena usciti dalla grotta notai che era tutto distrutto guardai Uriè che capì e mi raccontò tutto.

" Caro Diario,
Oggi è stata una lunga giornata tutto quello che è successo mi è sembrato così strano come se fosse gia tutto calcolato. Ho una brutta sensazione meglio tenere gli occhi bene aperti."

Prov normale

<< Malakia! Dove sei!>>disse la regina urlando

<<si mia Regina?>> chiese

<<porta questo con te e fai si che il nostro amico ragno gli segua da per tutto>> disse

<<si mia Regina>> disse scomparendo

<<quando Raf e Sulfus si baceranno finalmente avverrà il sortilegio e sarò libera da queste catene>> disse quasi soddisfatta.

Ciao
Scusate se ci ho messo tanto ma spero vi piaccia
Baci♡

Amore Tra Demone E Angelo (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora