4.

477 11 0
                                    

-Merda sono in ritardo!- infilo le scarpe velocemente senza neanche allacciarle, prendo lo zaino e esco da casa correndo.

-Ciao a tutti!- urlo e i miei familiari ricambiano il saluto.

Per fortuna riesco a prendere l'autobus, mi siedo e prendo il telefono.
In questi ultimi giorni di vacanza, Austin mi ha chiesto l'amicizia su Facebook e ci siamo scritti molto, oggi non vedo l'ora di vederlo a scuola. È davvero davvero carino.

Finalmente, la tanto amata campanella della ricreazione suona e sveglio Shawn, accanto a me, che si era addormentato durante la lezione di storia. Usciamo insieme dalla classe e ci dirigiamo alle macchinette del cibo, ma neanche il tempo di fare un passo fuori dalla classe che mi ritrovo due iridi blu davanti.

-Ciao bellissima- dice sorridendo.

-Ehi! Come stai?-

-Io vado eh. Ci vediamo dopo- interrompe Shawn prima di andarsene.

-Ora che ti ho vista, sto molto meglio-
mi guarda dritta negli occhi. Non so cosa dire.

-Sei molto carina oggi- aggiunge.

Non penso dica sul serio, ho una felpa larga e dei leggins, ho i capelli legati in una disordinata cipolla e mi sono messa solo il rimmel. In realtà faccio proprio schifo sta mattina.

-Anche tu- rispondo.

Io invece dico sul serio. Ha una maglietta rossa e degli skinny neri. I capelli sono perfettamente ordinati e ha un sorriso bellissimo. Ad ogni respiro che faccio la sua dolce colonia si diffonde il tutto il mio corpo.

Ci incamminiamo uno accanto all'altro fino al cortile dove parliamo per 15 minuti, finché la campanella, che avvisava la fine della ricreazione, ci interrompe.

-È già finita?- penso ad alta voce.

-Il tempo passa velocemente quando ci si diverte- ed è proprio vero. Mi sento molto a mio agio con lui. Mi riaccompagna in classe e prima di rientrare ci scambiamo i numeri di telefono.

-A che ora esci oggi?- mi chiede.

-Alle 13:00 tu?-

-Alle 14:00- dice deluso. Questo lungo momento di silenzio mi sta mettendo a disagio e non so cosa fare.

-Vabbè fa niente, ci sentiamo- sorride e mi fa un bacio sulla guancia.

-Ciao- rispondo e rientro in classe.

La chioma marrone di Shawn mi aspetta al banco così mi dirigo da lui.

-Allora come è andata con il belloccio?- mi chiede con un sorrisetto malizioso.

-Molto bene Shawn! È troppo gentile e carino. Penso che mi piaccia davvero- dico timidamente.

-Oh oh, Mila innamorata- dice prendendomi in giro.

-Ma smettila! L'ho visto due volte non posso essere innamorata. Mi piace e basta- chiarisco.

-D'accordo come vuoi- alza la mano in segno di resa.

-Comunque vi shippo- aggiunge prima di riaccucciarsi sul banco.

Sorrido.

Apro la porta di casa e mi butto sul divano. Siccome la scuola è appena ricominciata per domani non ci sono compiti e posso ascoltare musica e guardare video su YouTube quanto voglio. Neanche il tempo di mettermi le cuffiette che mi arriva un messaggio: è Austin

"Sei arrivata a casa?"

Che carino!

"Si tranquillo, sana e salva"

Rispondo e faccio partire "Don't" di Ed Sheeran.
Mi metto a ballare e dopo un po' un "din" mi avvisa di un'altro messaggio.

"Posso chiamarti?"

È sempre Austin

"Certo"

Neanche un secondo dopo mi squilla il cellulare.

-Pronto!-

-Ehii tutto bene?- mi chiede

-Si grazie! Come mai volevi sentire la mia orribile voce?- dico ridendo.

-Perché prima di tutto non è orribile e poi volevo invitarti a uscire. Domani. A pranzo.- dice diretto.

Rimango spiazzata ma mi riprendo subito e rispondo.

-Ehm a che ora?-

-Domani esci alle 13:00 giusto?-

-Si giusto, sei andato a controllare per caso?-

-Potrei averlo fatto- ride. La sua risata è bellissima.

-Quindi? A che ora?-

-Tu aspettami fuori scuola. Domani ho una visita e non vengo. Ti passo a prendere-

-Ok e dove mi porti?-

-Questa è una sorpresa-

-Va bene allora a domani-

-A domani Mila-

Riattacco e sorrido. Non vedo l'ora che sia domani.
Metto Better Than Words dei One Direction e ballo come una pazza.

It just kinda happened ||Camren||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora