Ricordi...5

164 14 8
                                    

Pov Logan
È da un mese che Alessia non mi scrive o risponde.L'ho allontanata da me.Sono stato troppo affrettato, ma non m'interessa.Ora sto andando da Makenzie,oddio che bella!
Appena entrai iniziai a baciarla,a farle i succhiotti sul collo e nel petto.Andammo a piano di sopra e poco dopo ci ritrovammo nudi,sul suo letto.
27 MINUTI DOPO
Mi ero divertito tantissimo. Non penso più a quella ragazza conosciuta e scontrata per sbaglio.

Pov Alessia
Ero a lavorare e mi passavano in mente un sacco di cose.Tipo la mia prima volta, Logan.Nonono!!!Basta,devo dimenticar.
Ma non ci riesco ,credo di amarlo ,lo amo continuo a ripetermi ...

Pov Logan
Pensavo e ripensavo a lei ,e mi ripetevo "È come le altre.. non ha niente in più "
Dopo un po dico a Mackenzie :" Ei ora vado alla prossima"
Prendo la macchina e mi dirigo a casa ,quando ad un tratto mi arriva un messaggio da Alessia :" Devo parlarti vediamoci adesso al parco di L.A !"
Le rispondo :" Io vengo ma non ho nulla da dirti.."

Pov Alessia
Spero di aver fatto la scelta giusta .. Perché devo dirglielo deve saperlo ! Non capisco perché mi ha risposto così,forse è perché lo ho tralasciato x un lungo periodo ..
Mi preparo faccio una doccia e indosso un paio di jeans stretti strappati e le mie convers bianche ,un pò di mascara e parto!

Arrivata non lo vedevo ..ma poi ad un tratto lo vedo scendere dall'auto .
Eccolo che mi dice:"Sono qui ora dimmi!" con un tono di voce arrabbiato
Io :"Sediamoci vorrei parlarti di una Cosa importante ..io..ecco ...
Lui:"tu?...cosa"
Io: " Ecco io ti AMO! Si ti amo ,amo te e basta... Me Ne sono andata perché avevo perso la mia verginità ,ed ero confusa "

Pov Logan
Non sapevo cosa dire lei mi amava ,ma Mackenzie è più ...,
Io:" Ti sei sfogata bene ora devo andare "
Lei: Ma non dici nulla ho detto che ti amo!
Io: ho capito ..scusa ma siamo stati distanti per troppo tempo quindi non provo lo stesso ! Sei carina ma non credo possa funzionare quindi Ora vado ciao!

Non sapevo cosa mi era preso ..ma dovevo scordarla Mackenzie è molto meglio!

Autrici: AleMaslow1990
E @Aleforever03 ( io)💕speriamo ci piaccia!

Solo Destino (logan H.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora