Pov Alessia
Scendo le scale correndo non vedevo l ora di abbracciarlo ... Dico ad Alexia: pensateci voi alla cucina torno dopo . Corro fuori e vedo Logan che mi dice : eccoti amore allora sei pronta?
Io: Si certo,ma ora posso abbracciati e o baciarti?
Lui: vieni ho bisogno del tuo amore. Hai ragione l'amore è unico specialmente con te . a quel punto mi prende per mano e gli chiedo:ora siamo ufficialmente fidanzati ?
Lui:ovvio amore. Io: adesso che si fa.Lui: vieni con me mi prende e mi porta in un parco meraviglioso dove c'era una capanna un tantino imboscata,lui: ei ti va di stare tutta la notte qui? Io: si rispondo con le lacrime agli occhi ,ei mi sono dimenticata devo avvertire Alexia aspetta la chiami tu amore?
Lui: si dai faccio io tesoroPov Alexia
Dov'è andata a finire?
É uscita correndo e con tutta fretta.
Mi iniziò a squillare il cellulare e vitti che era logan.
#iniziochiamata
Io:logan,dove cavolo hai portato Alessia?Eh?Lo sai che la responsabilità é mia?
Logan:staremo tutta la notta insieme.Buona notte.
#finechiamataMi ha staccato il cellulare in faccia?
Che demente.
Io:James?Andiamo a dormire.Salimmo sopra e andammo a dormire.Ci penseremo domani ad Alessia.
So di non essere sua madre,ma la responsabilità é mia e di suo fratello James.Non vogli oche gli accada niente.E se Logan continua a tormentarla giuro,che lo denuncio.
STAI LEGGENDO
Solo Destino (logan H.)
RomanceEccomi con una storia trattata su Logan✌ scritta da me e AleMaslow1990 e dal LoganXsmiles