Pov Alessia
Andai a casa e iniziai a piangere. Lo sapevo,sono stupida.Ho fatto un passo troppo rapido.Chiamo Alexia.
#chiamata in corso
Alexia:Pronto?
Io:hey,best.Ho bisogno di te.Vieni?
Alexia:porto il bazooka.Così uccido chi ti ha fatto del male.
Io:grazie best.
Alexia:sono la tua migliore amica,devo essere assassina no?
Io:ti aspetto scema.
#fine chiamata
Aspettai Alexia e nel frattempo feci una doccia per rilassarmi.
Pov Alexia
Chiamai James che era in bagno sotto la doccia.
James:che succede?
Io:dobbiamo andare da Alessia.Ha bisogno di me.So che era sotto la doccia,ma é la mia best, non posso abbandonarla.
Quando finì,si vestì e andammo da lei.
Io e James abitiamo insieme da 3 anni.Ci siamo sposati da poco. Anche se abbiamo 18 e 20 anni.
Arrivammo e iniziai a correre.Suonai e appena mi aprì corsi dentro ma non mi accorsi dello scalino e caddi di faccia.Mi alzai e dissi.
Io:sto bene.Ora racconta.
Pov Alessia
"Eccovi ciao James non mi aspettavo venissi pure tu ,comunque ciao ,il fatto è che mi sono innamorata di Logan ...glielo ho detto ma lui non ha ricambiato ..mi ha trattato male e ora sto da cani Alexia aiutami". e scoppio a piangere a quel punto mi abbracciano .
Pov james
"Sorellina tranquilla ,lo sai che ci siamo io e Alexia
Pov Alessia
Ad un tratto suonarono il campanello vado ad aprire e vedo quello CH e non avrei mai voluto vedere ..la ragione delle mie sofferenze lui Logan!
STAI LEGGENDO
Solo Destino (logan H.)
RomanceEccomi con una storia trattata su Logan✌ scritta da me e AleMaslow1990 e dal LoganXsmiles