8. Appuntamento part 1

157 10 5
                                    

Pov Alessia
#tre giorni dopo
Volevo fare un pò di shopping da sola.
Presi il bus e mi misi comoda mi accorsi che affianco a me c'era un ragazzo familiare.
Oh no!Dinuovo lui.Uffa!Feci finta di niente e aspettai che il bus si fermasse.Avevamo tutti e due le mani incrociate al petto,tutta quella vicinanza mi dava fastidio. Allungo un dito e mi toccò facendomi rabbrividire.
Infastidita gli rispondo :Ancora tu!E lui risponde "si ancora io" Io:che cosa vuoi ancora?? Lui:Voglio sapere che ti ho fatto di male??
Io:tutto di tutto! E lo fulmino con lo sguardo ...Lui:pace? Io: non saprei.. Lui: sai che mi piaci ,vorrei solo che facessi questo. io: cosa? Lui:prende e mi bacia appassionatamente ,mi stacco da lui e lo fisso ,lui: esci con me,voglio essere perdonato? Io: OK e ci abbracciammo

 io: cosa? Lui:prende e mi bacia appassionatamente ,mi stacco da lui e lo fisso ,lui: esci con me,voglio essere perdonato? Io: OK e ci abbracciammo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*a casa*
Arrivai a casa e raccontai ad Alexia quello che era successo.Ma non la vedevo entusiasta.
Alexia:davvero vuoi uscire con lui stasera?Dopo che ti ha fatto soffrire?
Io:vorrei provare...non costa nulla best.
Alexia:e vabene...ma non tornare tardi.
Io:si mamma.

Ci misimo a ridere e ma lei smise dopo un pò.
Io:cos'hai?
Alexia:sono incinta...ma non dirlo a James.
Io:VERAMENTE?

Iniziai a saltare e a gridare dalla gioia.
Alexia:finiscila scema,James non lo sa...
Io:se vuoi gli dico se vorrebbe averlo.
Alexia:magari dopo,sta riposando di sopra.Tu vatti a preparare che dopo ti viene a prendere.

Salii di sopra e mi feci la doccia,misi un vestito fucsia,con merletto nero per tutto il corpetto e delle ballerine nere.Feci una treccia di lato e la lascia cadere sulla mia spalla sinistra.Mi truccai leggermente con Mascara,lucidalabbra e blush sugli zigomi.Ero pronta.

Autrici :come vi sembra

Solo Destino (logan H.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora