Litigi 7

159 13 0
                                    

Pov Logan
La guardo come paralizzato e le dico:" possiamo parlare da soli? Dobbiamo chiarire
Lei:"James ,Alexia potete uscire per favore " dice con voce sottile ....Alexia: andiamo Amore ; io:Eccomi ,sono tornato per dirti che anche tu mi piaci ,non so se ti amo ma so che sei carina ...e ora potresti chiedere ad Alexia e a james Di andarsene! Lei:Sentì hai detto che non ricambi il mio amore ,quindi vai via mi hai fatto soffrire abbastanza ... ,dico piangendo!
A quel punto entra James che dice: " Logan basta l hai fatta soffrire abbastanza ,ora vai via per favore. Io:ma non è possibile io chiedo scusa e vengo cacciato .. Pov Alexia
James é entrato in stanza e sento grida e pianti,entrai anch'io e vitti Alessia che piangeva e Logan e James che litigavano gridando.
Presi Ale e la portai in bagno.
Io:sciacquati il viso.

Mi ascoltò e poco dopo l'abbracciai.Forse é meglio che per un pò venga a dormire da noi.
Le dissi di rimanere in camera sua e che ci pensavo io a Logan.
Scesi in salotto e gridai a Logan.
Io:SMETTILA DI TORMENTARLA!HAI GIÀ FATGI ABBASTANZA, NON CREDI?L'hai usata quella sera,le hai fatto perdere il tesoro che noi donne custodiamo.Ma non ti vergogni?Fai schifo.Ora vattene.
Logan:ma...
James:VATENNE LOGAN!!
Logan:okay...

Ed uscì di casa.
James:amore,ora che si fa?
Io:ospiteremo Alessia da noi.Dobbiamo starle vicino per non garle fsre stronzate.
James:okay,preparo io le cose.
Io:che?Nono,non se ne parla. Tu prendi la scopa e io sistemo con lei la sua roba.Pulisci questo casino.

E così fece.

Solo Destino (logan H.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora