10 serata rovinata pt.2

100 9 5
                                    

Pov Alessia
Tutti dicono che l'amore fa male.Non è vero,il rifiuto e la solitudine fanno male...Tutti confondono l'amore con queste cose...Ma l'amore è l'unica emozione che ti fa sentire sempre speciali.
Andai a casa a piedi.Non riesco ancora a crederci,quella ragazza ha rovinato la serata.Dovevo dare ragione ad Alexia,non dovevo andare a questo appuntamento.
Arrivata a casa sentivo urla e pianti.
Andai in camera di Alexia e James e li trovai litigare.
Io:basta,basta.Che succede qui?
James:succede che Alexia mi ha tradito con un altro.
Alexia:non é vero.Mi ha baciato lui...

Disse tra un singhiozzo e l'altro.
Io:scusa,James.Lei non ti tradirebbe mai.Alexia,diglielo.
James:dirmi cosa?
Alexia:....sarai papà.

James rimase impietrito.Appena sentì quella frase,finalmente la mia migliore amica ha una famiglia.
James:mi spiace amore mio.Non volevo scusami.

E si baciarono.
Io:okay,torniamo a me ora?
Alexia:allora?Com'è andata?
Io:Da schifo.

Allora lui mi aveva detto che mi ama prima di salire in macchina, il punto è io ci ho creduto :io all'amore ci credo è cosa bella se apprezzata. Mentre eravamo in spiaggia arriva una ragazza che gli dice ciao tesoro e a quel punto io me ne vado e lui mi dice ti amo veramente !

Io sto malissimo vorrei spaccare tutto credimi ! Alexia: Io te lo avevo detto, abbracciami dai tranquilla ! James: Alessia vieni qui sai che ti voglio molto bene ,dice abbracciandomi . Ad un certo punto Alexia dice chi vuole una pizza ..tutti insieme gridammo sii !

subito prima di mangiare mi arrivò un messaggio era Logan ..scappo in camera e inizio a piangere .; c'era scritto ei vediamoci adesso ti vengo a prendere ! Ho bisogno di te ..lo so è strano ma è vero.. Mi sono comportato da stronzo perché credevo che tu fossi come le altre ,,ma invece no sei diversa! Ti amo !

Solo Destino (logan H.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora