Pov Alessia
Ero pronta per la cenetta ,mi vestii cpn un vestitino panna e dei tacchi abbinati ,misi mascara ,matita un leggero trucco ed ero del tutto pronta. Io: Logan sei pronto ?
Lui: si amore tu?
Io: si.Mi prese per mano e mi portò in auto ;arrivammo al ristorante iniziammo a parlare ,a guardarci negli occhi e poi scoppio un bacio appassionato...mi prese la mano e mi disse: Amore mi vuoi sposare?
Io :Si si dico piangendo
lui: dovremmo trovare una data io direi il 25 luglio? Io: si andrebbe benissimo ...
#il 25 luglio
....Eravamo pronti ..Alexia che mi aiutava a mettere il vestito, io assolutamente preoccupata e allo stesso tempo felice ..entrai in chiesa con mio fratello James i miei non c'erano più da ormai 2 anni... Arrivai all 'altare e Logan mi fissava con i suoi meravigliosi occhi.. Il prete fece la sua predica quando ad un certo punto il prete: puoi baciare la sposa. Mi prese mi baciò come non ebbe mai fatto ed eravamo finalmente sposati... Il viaggio di nozze decisimo di farlo a New York ,era stato del tutto favoloso ,indescrivibile solo noi due...Pov Alexia
Sono passati 4 anni e ora Clarity é bellissima.Ha gli occhi di James.E i capelli biondi come i raggi del sole.Sta quasi sempre con gli zii(Alessia e Logan) ed é tenerissima. É sempre allegra e felice e spero rimanga la bimba piccola e carina di sempre.
James:amore?hey,dobbiamo andare a prendere Clar dai ragazzi.
Io:eh?Oh si.Andiamo.Da quando é nata Clarity stiamo tutta la notte svegli.Tra pianti e urli.Tra la fame che ha e il pannolino sporco.Ho un sonno che spacca. Non che non volevo che nascesse,ma é stressante.James è sempre nervoso perché rischia di esser licenziato.
James:STA ATTENDO STRONZO.
Io:hey,Jay.Fermati un secondo.Si ferma e spegne il motore.
Io:so che sei stressato,stanco e hai paura.Ma non puoi gridare alla gente.Guido io,riposati.Okay?
James:io voglio soltando avere una famiglia, e rendervi felici.Non voglio che vi manca nessuna comodità.
Io:ma noi stiamo benissimo.Non ci manca niente.Non sforzarti.Perfavore.Annuì stanco e mi misi io al volante.
Arrivati davanti la casa dei ragazzi entrai e li vitti che giocavano.
Io:hey Clar.Dobbiamo andare a casa,papino è stanco.
Clar:okay,mami.Ciau zietti a domani.Diede loro un bacio nella guancia e Logan se la sbaciucchiò tutta.
Salutai anche io loro.
Io:domani passate da casa?Ceniamo insieme.
Ale:certo. A domani
STAI LEGGENDO
Solo Destino (logan H.)
RomanceEccomi con una storia trattata su Logan✌ scritta da me e AleMaslow1990 e dal LoganXsmiles