Gravidanza 20

99 8 2
                                    


Pov Alessia
Dopo la doccia decisi di andare a fare shopping.Telefonai ad Alexia e gli dissi se voleva accompagnarmi,ed accettò.
*al centro commerciale*
Alexia:hey,ho portato Clar.Spero non ti dispiaccia.James é stressato.
Io:nono,anzi.Andiamo poi a prendere un gelatino!!
Clar:shii,andiamo ora.
Alexia:no amore di mamma,dobbiamo comprare dei vestitini.
Clar:okay.

Andammo in un negozio per bambini,e comprammo qualcosina per Clarity.
Io;Alexia....devo dirti una cosa.
Alexia:dimmi.

Disse mentre metteva Clarity nel passeggino.
Io:i-io sono incinta di Logan.

Alexia si girò di scatto.
Alexia:davvero?

Non sembrava arrabbiata,anzi,era felice.
Io:si.Non sei arrabbiata?
Alexia:*prese un bel respiro* no..la vita é tua.Ormai sei sposata con lui e devo accettare la tua scelta.

Pov Logan. 
Chiamo Alessia volevo sapere se andava bene ,visto che ora era incinta e aveva bisogno di rilassarsi... Non vedevo l' ora  che questo momento  arrivasse ..diventerò papà! 
# chiamata in corso:
Ale: pronto?
Io: ei amore ti ho chiamato per vedere se stavi bene tutto apposto?
Lei: si Amore tutto bene! Che fai? Io: ti aspetto e intanto preparo la sorpresa per te..lei: quale sorpresa amore? Non voglio che spendi i soldi ,voglio che li tieni per Sarah o Gionata!
Io: Amore tranquilla!
Lei: tesoro a dopo  !
Io: a dopo.. 
# fine chiamata.
Pov Alessia: Alexia vieni qui subito !! Dico gridando ...Alexia: che ti succede??
Io: ho male alla pancia e mi viene da vomitare ti prego portami a casa....
Alexia : aspetta stai qui vado a pagare! Io: si .. Dopo pochi minuti arrivammo a casa e Logan era preoccupato e mi chiede: perché presto ritorno

Solo Destino (logan H.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora