Pov Alessia
Iniziai a resirare e inspirare e dopo pochi minuti,mi ripresi.
*giorno dopo*
Pov James
Io ed Alessia stiamo andando a fare le analisi del sangue.Non credo che siamo veramente fratelli.Non abbiamo nessuna somiglianza, nessun segno particolare...
Voglio essere sicuro.
Dott:ecco qui i fogli ragazzi.Buona giornata!Li presimo e quando lo lessi capii che la mia ipotesi era vera.Non siamo fratelli!
Ci guardammo e ci abbracciammo.E per istinto,senza volerlo,la baciai.Un bacio lungo e lento.Ci staccammo subito e quando ritornammo sulla terra...capimmo di aver sbagliato.
Ale:e ora come lo diciamo ad Alexia? E a Logan? Oh dio,che errore ho fatto!
Io:hey,é colpa mia.No tua.La consolai e poi andai a casa mia.
Alexia:ciao amore.Mi baciò sulle labbra ma non ricambiai...non voglio perderla,ho paura a dirglielo.
Pov Alexia
Lo baciai sulle labbra ma non ricambiò.
Io:come sono andate le analisi?
James:b-bene.Abbiamo scoperto di non essere fratelli.
Io:oh,mi spiace.Saremo sempre una famiglia.Lo abbracciai,ma lui mi prese le spalle e mi disse "devo dirti una cosa importante".Dal suo tono mi preoccupavo.
James:io...io...ho baciato Alessia in ospedale.Appena pronunciò quelle parole gli occhi si riempirono di salatissime lacrime.
Io:C-come hai potuto?
Clarity:mamma?Che succede?
Io:niente amore.Tranquilla...vai in camera tua.Pov Alessia.
Arrivo a casa e Logan mi prende dai fianchi ,
Logan: ciao amore sei tornata ; io: si ciao ..mi prende e mi bacia ma non ricambio...
lui:che ti prende perché non ricambi?
Io: devo dirti una Cosa importante
lui: quale?
Io: ho baciato James all' ospedale ,ti prego non ti arrabbiare ,sai che amo solo te! Lui: lo so che mi ami ,ma non sopporto che Mi tradisci...aspetta un attimo James è tuo fratello ! Io: non più abbiamo fatto le analisi e lui non risulta mio fratello...
Lui: baciami solo questo!
Io: ma non sei arrabbiato?
Lui: no è solo un bacio ,ma un po lo sono ,perché tu sei solo mia ! Io: anche tu sei solo mio! Ci baciammo e poi mi disse :vuoi farlo? Io: ma non so ,ok dai ma voglio farlo!
STAI LEGGENDO
Solo Destino (logan H.)
RomanceEccomi con una storia trattata su Logan✌ scritta da me e AleMaslow1990 e dal LoganXsmiles