Pov Logan
Oddio,il mio amico si é svegliato.
Io:amore,andiamo di sopra?Ho voglia di te.Ale mi guarda.
Ale:vabene,ma sono in gravidanza...
Io:oh...se non vuoi niente,era per far contento il mio amico.
Ale:okay,andiamo di sopra.Salimmo e chiusimo la porta a chiave.La presi per i fianchi e la coricai sul letto,mi misi su di lei e iniziai a lasciarle baci umidi sul viso e sul collo,dove lasciai un succhiotto.Geme e io le levo la maglia.
Dopo un pò ci ritrovammo in intimo.
Mi morsi il labbro inferiore e levai la stoffa triangolare di pizzo ,e poco dopo il reggiseno.
La penetrai lentamente e lei tirò la testa indietro.Poi andai veloce,e iniziammo ad ansimare contemporaneamente.
Pov Alessia
Era bellissimo sentirlo dentro di me,ansimai ancora e lo baciai.
Dopo poco arrivammo al limite e gridando i nostri nomi.
Si,bellissimo.Lui e questa serata.
Pov Alessia
Mi corico dall altro lato del letto e Logan mi prende di nuovo dai fianchi ,poi inizia ad accarezzarmi la coscia poi il sedere e io mi giro: Logan! Basta ora sembri pervertito al massimo..
Logan: ei sono pervertito di te questa è la Cosa migkiroe...
Io: Logan bis?
Logan: poi sono io quello con la mente perversa ..allora mi prende mi mette sopra di lui e mi dice spingi più che puoi
Io: ma non è che ti faccio male? Lui: fai solo che bene👌🏻
io: OK cambio io sotto tu sopra ...lui mi prendeva troppi baci succhiotti ...mi massaggiava dappertutto...
Io: OK amore basta esci da me lentamente ,ho bisogno solo di baciarti!
Lui: cosa solo di baciarmi ,io direi di amarti tutta la vita!
Mi alzo dal letto metto i miei vestiti e dico a Logan :vado a fare una doccia..
Logan: ok vai ma nn chiuderti io: ok?!..
Dopo 5 minuti entrai in doccia e mentre mi mettevo lo shampoo ,sento due mani che mi prendono dai fianchi..mi giro: Logan?
Lui: si amore
io: nn vuoi doccia insieme ? Siamo sposati e nulla..
STAI LEGGENDO
Solo Destino (logan H.)
RomanceEccomi con una storia trattata su Logan✌ scritta da me e AleMaslow1990 e dal LoganXsmiles