È ormai passato qualche mese e oggi in particolare mi sveglio di buonissimo umore perché... è il mio compleanno!!!!
Okay auguri imbranata che non sei altro.... oggi sono 18 anni che ti sopporto!!!
E te pareva che doveva venire a rovinare questa giornata il mio subconscio?
Forza lurida babbana vai a festeggiare così anche io mi riposo anche se lo faccio quasi sempre!!
Perché sei pigro ed imbranato.
Vai in Cina vah.
Vabbeh comunque stavo dicendo che ero euforica per via del mio compleanno!!! Scendo in cucina e salto al collo dei miei genitori che mi fanno gli auguri. Li vedo confabulare tra loro e gli chiedo:
C: di cosa state parlando senza che io senta?
M/P: niente amore, stiamo parlando del tuo regalo che ti daremo oggi alla festa.
C: yeeee non vedo l'ora arrivi sta sera!
Mi siedo sul divano e apro whatsapp:
Vedo dei messaggi di Lory:L: ciao cucciolina♡♡♡ Buon comply principessa!!!! 18 anni cavolo!!!
C: ciao amoruccio♡♡♡ grazie mille e oggi ti aspetto alla festa♡♡♡ e non fare il babbano a non venire♡
L: ahahahah non ti preoccupare ci sarò amore♡ anche con un tuo regalino♡♡♡
C: Lurido !!!♡♡♡ dimmi subito che cos'è!!!
L: te lo scordi babbana!!♡♡♡ dovrai aspettare sta sera♡♡♡♡ ciao devo andare amore♡♡♡♡ ancora Buon comply♡♡♡♡ ti amo♡♡♡♡
C: ahahah schifoso♡♡♡ a sta sera cucciolino♡♡♡ti amo anche io♡♡ grazie per gli auguri♡♡
Chiudo whatsapp non avendo più voglia di rispondere a messaggi di altri parenti.
M: Chiara hai risposto ai messaggi di auguri della zia della prozia della bisnonna della nonna....
C: si si mamma ho risposto a tutti.
Non fare il verme! Vai a rispondere!
Allora, intanto verme è tua sorella mio caro cervelletto, e poi adesso non c'ho voglia di rispondere a 100 messaggi di auguri.
Fai schifo! sono tuoi parenti! Devi rispondere per educazione!
Si si per educazione! Intanto tu sei seduto li dentro a non fare niente tanto sono io a fare tutta la fatica a rispondere!
Esattamente.
Io va a finire che ti licenzio sul serio.
Comunque alla fine non ho risposto. Mi costava troppa fatica!
Mi arriva una telefonata:
X: hey piccola auguri!
C: ANCORA TU? ti ho detto che mi devi lasciare in pace!!
E: senti, scusa se ti volevo fare gli auguri!
C: non gli voglio da te gli auguri. Addio.
E: no non addio. A stasera ahahah
C: COSA???!! tu sta sera non vieni alla mia festa. Io non ti ho invitato!
E: è vero non tu. Ma i tuoi genitori.
Sentito questo riattacco e come una furia mi lancio verso i miei genitori.
C: come avete potuto invitare EDOARDO?!?!
M/P: ci ha implorato... ha anche pianto e ha promesso che durante la festa ti lascerà in pace.
C: grrr.. vi avevo detto di non invitarlo per nessun motivo!!!
M/P: okay scusa abbiamo sbagliato.... ma ci faremo perdonare con il regalo che ti daremo sta sera..
C: va bene... ancora furente gli dico vado a fare una passeggiata con Ice il mio husky
M/P: okay
Mi vado a preparare mi metto una maglietta corta verde fluo con le sfumature verde scuro con la scritta "so faboulous" gli Shorts neri di jeans strappati, i capelli raccolti in uno chignon, indosso poi le mie amate converse bianche.
Mentre porto a spasso Ice fa caldo e la voglia di frullato aumenta. Perciò decido di Fermarmi allo Starbucks per un frullato appunto. Trovo li seduta Claudia che appena mi vede mi salta addosso:CL: Buon compleanno babbana!!!!
C: ah come sei gentile ahahah
CL: lo so fin troppo ahahah
Passiamo il pomeriggio a ridere chiacchierare portare in giro Ice spettegolare... non ci siamo accorte che era sera.
C: ormai è ora della festa... ti va di accompagnarmi ala festa?
CL: Certo ma spero che ci siano i biscotti
C: ahahah non mancheranno.
Torniamo a casa ridendo assieme a Ice. Appena apro la porta tutti gli invitati mi fanno gli auguri e mi abbracciano. Io corro da Lory e gli salto addosso.
L: hey piccola. Mi vuoi uccidere il giorno del tuo compleanno?
C: ahahah meglio di no ti voglio uccidere in un altro momento.
L: ahahah che gentile che sei!
C: lo so ahahah ti amo♡♡
L: anche io amore♡♡♡
Ci baciamo e tutti applaudono. Dopo la torta della quale Lory e Claudia si rimpinzano, venne il momento dei regali. Prima viene Lory che mi prende per il polso e mi porta fuori sotto alle stelle.
L: ricordi la nostra stella?
C: certo. come potrei dimenticarla?
Mi porge un foglio
L: la ho comprata per te. Ora quella stella si chiama: " C&L love forever"
C: awww amore mio!!!♡♡♡ detto questo lo riempio di baci.
L: un regalo speciale per una persona speciale.♡♡♡ ti amo amore
C: anche io♡♡♡
Viene poi il turno dei miei genitori.
M: tesoro... papà ha trovato lavoro a Roma.... perciò la nonna io e papà e tua sorella ci dobbiamo trasferire....
Ma c'è una sorpresa per te.Detto questo mi fanno salire in macchina bendata e poi mi fanno scendere una volta arrivati nel posto.
Mi tolgono la benda e... MI AVEVANO REGALATO UNA CASA TUTTA MIA!!!! Potevo rimanere a Milano con Lory!!
io gli saltai addosso e li ringraziai tantissimoC: grazie mille mamma grazie mille papà!
M/P: niente tesoro, le tue cose sono già la dentro noi ci trasferiamo domani mattina ti verremo a trovare qualche volta tesoro.
C: grazie grazie grazie!!!
Detto questo la festa proseguì ed io ho bisogno di prendere un po' d'aria perciò mi siedo fuori dalla porta.. ma mi raggiunge Edoardo...
STAI LEGGENDO
I NEED YOU❤~ Favij Fanfiction [Parte 1]~
FanfictionChiara, una ragazza di 17 anni frequenta la quinta al liceo dove incontra una persona che le stravolgera' completamente la vita. Tra incomprensioni, persone che da amiche diventano le persone che cercano di rovinarti la vita, bulli, scuola, gruppo s...