questione di $oldi.

614 27 9
                                    

Il giorno dopo vengo svegliata da una chiamata dal mio cellulare: era Lory❤ accetto la chiamata:

L: h-hey piccolina

C: giorno orsacchiotto

L: è successa una cosa grave... Posso venire a spiegartela di persona a casa tua?❤

C: okay.. Certo vieni pure tra un quarto d'ora.❤a dopo amore

L: a dopo princess❤

Attacco la cornetta. Chissà cosa era successo di tanto grave a Lory che addirittura ne voglia parlare subito e con urgenza. Si sente dalla sua voce che è preoccupato. Mi vado a vestire, mi tengo i capelli ricci e sciolti, indosso la mia maglietta larga blu elettrico con scritto "you were the shadow of my light" gli shorts strappati e rimango scalza (lol. Tanto chissene. È casa mia!).
Sento suonare il campanello e vedo lory giù di morale. Gli faccio cenno di accomodarsi e lui si va a sedere sul divano.

C: dimmi tutto amore❤

L: ecco vedi... Questo mese non sono riuscito a pagare le tasse sulla casa per mancanza di soldi... E la banca si è presa casa!

C: oh mi dispiace. Ma i tuoi genitori non ti aiutano a pagare le tasse?

L: tse' figurati. I miei genitori? Beh mia madre è morta ancora quando ero piccolo... Mentre mio padre beh... È un drogato disperso in chissà quale angolo del mondo. Fatto sta che ora sono un vagabondo. Non ho più una casa.

C: beh, se vuoi puoi rimanere a casa mia. Alloggerai nella camera degli ospiti.

L: nah, non vorrei disturbare troppo, e poi portare tutti quegli scatoloni... Una faticaccia.

C: no amo'❤ tu non disturbi mai! E poi posso io aiutarti a portare gli scatoloni in camera tua.😄

L: grazie mille amooooo'❤ti amo tantissimo💓

C: anche io💓

Passiamo tutto il giorno a ridere parlare portare su e giù scatoloni piena di roba di lory❤

Il giorno passa in fretta ed è tremendamente tardi. Metto a lavare i piatti sui quali io e lory abbiamo consumato la cena.

L: amore , vado a dormire ❤buonanotte princess of my heart💞

C: bonne nuit❤❤❤(buonanotte)

L: dai ti prego!!!❤❤lo sai che non ci capisco un cazzo di francese!❤❤

C: lo so, ma mi fa ridere vederti confuso che cerchi si capire quello che ho detto! In poche parole a volte mi piace prenderti per il culo.😂

L: awww grazie amore tu si che mi ami! dice con un sorriso.

Ci mettiamo a ridere e poco dopo ci baciamo. Lory in seguito sale in camera sua e va a dormire. Io mentre mi preparo penso che è da tanto che non sento Claudia...

È morta.

E che palle! Mi lasci finire una fottuta frase?!

Tse' ti piacerebbe.

...Vabbeh comunque stavo dicendo non vorrei fosse gelosa perche'.... No no no. Non può essere. Cosa vado ad immaginare. Impossibile... Ci penso su, ma nel frattempo mi addormento.

La notte passa. Ma ho dormito malissimo per via del pensiero che mi tormenta di Claudia... Sarà meglio fare chiarezza su questa questione. Sarà meglio andargli a parlare di persona.
Mi alzo vado a fare colazione e lory non è ancora sveglio. Vado a vestirmi: mi liscio i capelli dritti e li tengo sciolti, indosso una maglia larga corta fino all'ombelico rosa fluo con scritto: "he is mine", jeans aderenti strappati ,metto mascara, lucidalabbra e infine metto le adidas superstar. Esco di casa e mi dirigo verso la casa della mia amica. Arrivo e suono il campanello. Mi aspettavo mi venisse ad aprire Claudia in persona ma al contrario a venirmi ad aprire sono i genitori. La madre ha la testa appoggiata alla spalla del marito mentre piange, mentre il padre ha un'aria preoccupata.

(P = Padre Claudia. M = madre Claudia)

P: uh? Ciao, Tu chi sei?

C: ehm.. Salve sono Chiara l'amica di vostra figlia. È in casa percaso?

P: *gli scende una lacrima* Sniff.. Vedi lei... È da qualche giorno che non fa ritorno a casa e siamo molto preoccupati che le sia successo qualcosa..

C: oh cavolo... Signori farò il possibile per trovarla.

P\M: grazie mille! Dicono asciugandosi le lacrime.

Io gli faccio un sorriso e parto alla ricerca di Claudia. Quando mi arriva una telefonata da Lory:

L: dove cazzo sei??

C: sono da Claudia i genitori dicono che è da un po' che è scomparsa...

L: merda chiary... Ti serve una mano?

C: no grazie me la cavo da sola.. Tornerò per pranzo amore

L: okay amore..❤❤ti aspetto💓

Chiudo la chiamata e corro a cercarla. Ho girato per mezza Milano ma di Claudia neanche l'ombra. Finché non arrivo al parco e vedo una persona con il cappuccio tirato sulla testa seduta sulla panchina vicino alla fontana del parco. Mi avvicino per chiedere a quella persona informazioni sulla mia amica Claudia.
C: salve.. Mi scusi ha per caso visto una ragazza più o meno alta 1.70 capelli lunghi e biondi occhi marroni..?

X: *alza la testa e si toglie il cappuccio*

C: hey!! Come stai? I tuoi genitori sono preoccupati per te!

Cl: sto bene... Sono " scappata di casa " solo perché avevo bisogno di stare un po' da sola e riflettere. Mi riaccompagni a casa?

Il suo tono era spento e triste.

C: ... Okay...

La accompagno a casa senza spiccicare una parola con lei. Meglio non accennargli la storia sulla quale volevo fare chiarezza. Non avrei voluto tirarla ulteriormente giù di morale.

I NEED YOU❤~ Favij  Fanfiction [Parte 1]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora