Lory ti prego non lasciarmi!

656 24 8
                                    

C: Lory!!!!!

L: cosa vuoi? tra noi è finita.

C: no! Non hai capito! Sono solo venuta a incontrare Edoardo perché era pentito per quello che aveva fatto e voleva scusarsi!

L: si certo come no... E io sono coglione... Allora perché ci stavate abbracciando?

C: beh.. Mi ha chiesto di perdonarlo e mi sembrava pentito quindi lo ho perdonato. Quindi eravamo "amici" e mi ha abbracciato per la felicità.

L: si come no e io sono ebete e ci credo.

Dice Lorenzo allontanandosi con le lacrime agli occhi. Io sto quasi per raggiungerlo quando qualcuno mi afferra per il polso bloccandomi. No non è Edoardo. È Claudia la mia migliore amica che mi dice:

Cl: hey! Non preoccuparti ti aiuto io a sistemare le cose con Lorenzo!

C: se... E come?

CL: sai io ti ho seguita... Perché avevo sentito che ti saresti trovata con Edoardo e volevo assicurarmi che andasse tutto bene, ma appena ho visto Lorenzo appolaiarsi nei cespugli ho capito che avrebbe potuto fraintendere la cosa. Perciò mi sono messa a riprendere i vostri discorsi con il telefono ho ripreso tutti i discorsi dal primo all'ultimo. Ora basta che io vado a casa di Lorenzo e gli faccio vedere il video. Tu basta che te ne torni a casa ed aspetti che arrivi io con Lorenzo.

C: o mio dio!!!! Grazie millissimisssimo Claudy!!!! Senza di te avrei perso Lorenzo !!! Dico saltandogli al collo.

Cl: niente gli amici servono a questo. Ora vai a casa e aspetta. Mi dice con un sorriso.

la vedo avviarsi con il telefono in mano verso casa di Lory. Anche io tutta contenta che le cose con Lory si sarebbero sistemate e torno a casa.

(Ora siamo dal punto di vista di Claudia)

Sono arrivata alla casa. Speriamo sia in casa e mi apra... Suono il campanello. Lui mi apre la porta:

L: Claudia? Scusa ma non è giornata...

Dice chiudendo la porta, ma io con una azione fulminea col piede riesco a bloccare la porta.

Cl: Lore... Ti prego ti devo fare vedere solo un video in velocità dopo non disturbero' più.

L: uhm... E va bene.. Ma deve essere una cosa veloce. Dice sbuffando.

Io tiro fuori il mio telefono e faccio partire il video. Noto che la faccia di Lorenzo si trasforma. Da incazzato com'era ad una faccia quasi piangente.

L: come sono stato così stupido! Come ho fatto a non crederle! Cazzo è la mia ragazza non ho intenzione di perderla ora. Edoardo aveva architettato tutto... Questa volta quel bastardo la pagherà...

Cl: ehm.. Okay calma Lore... Il tuo dispiacere per non averle creduto ci sta tutto... Però non credo che Edoardo l'abbia fatto di proposito..

L: dici questo perché non lo conosci abbastanza. Io in prima al liceo ero il suo migliore amico,lui all'epoca aveva una ragazza (non Chiara) ma dopo un po' si sono lasciati e lui continuava ad architettare piani per riconquistarla e togliere di mezzo il ragazzo... Avrei dovuto immaginarlo.

Cl: ah ... Non ero al corrente di questa storia....

Così assieme a Lorenzo andiamo a casa di Chiara. Però conoscendolo un po' meglio ammetto che è davvero simpatico e dolce! No. No no no! Non me ne sarò mica innamorata vero?!

(Torniamo dal punto di vista di Chiara)

I minuti passano lentamente. Proprio come i pensieri nella mia testa. Seduta sul divano ad aspettare, non riesco a non pensare a Lory. Non riesco a non pensare le solite domande che mi frullano nel cervello: lui mi avrà perdonato? Avrà capito quello che è successo veramente? Come sta? Che fa? Mi ama ancora?

Senti non vorrei disturbare il momento poetico.... ma siccome sei sorda come una campana non avrai sicuramente sentito che hanno suonato il campanello. Vero?

Ma devi sempre venire a rovinare i momenti più belli rompendomi i coglioni?

...ehm .. S-

Ho capito cosa stai per dire. Però non voglio cimentarmi nei soliti discorsi noiosi come te.

Vado ad aprire e appena vedo lory ci fissiamo intensamente senza dire una parola. Io mi perdo in quegli occhi scuri color nutella che ti fissano in cerca di mille parole. Ad un certo punto io gli salto in braccio e ci abbracciamo. I nostri sguardi avevano parlato al posto nostro.

L: scusami principessa❤sono stato uno stupido a non crederti.

C: no amore❤ sono stata io la stupida ad abbracciare quel coglione❤

Ci baciamo. Mentre mi bacia mi sembra di essere in un mondo fantastico nel quale ci siamo solo io e lui❤ appena mi risveglio da quel sottospecie di limbo noto qualcosa di strano. Claudia ci guardava mentre ci baciamo in un modo diverso dal solito. Ci guarda con uno sguardo più cupo e non accenna sorriso. Dopo aver salutato lory blocco Claudia alla porta:

C: Oi, che ti succede? Perché quando io e lory ci siamo baciati tu ci hai colpito con un tale sguardo?

Cl: niente. Mi dice. appena finisce di pronunciare la parola, si libera dalla mia presa e vedo che esce correndo con le lacrime agli occhi.

Talvolta non la riesco a capire. Lei dice "niente" ma io so che il suo niente in realtà è un "tutto".

I NEED YOU❤~ Favij  Fanfiction [Parte 1]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora