anniversary dinner.

555 24 6
                                    

Sono tornata a casa. E sono fottutamente distrutta. Sono solo le 16. Ho il tempo per una bella dormita. Apro la porta di casa e quasi scivolo come un ebete sulle mie stesse lacrime che ho versato poco tempo prima.

Ahahahah oddio muoio. Ah ah ah una scena più comica non potrebbe esistere! A ha ha

Ahahah magari morissi. Sarebbe un sollievo per me caro subconscio.

Siamo la stessa persona cretina.

Ma taci tu che non sai fare nemmeno 2+2

Finito di parlare inutilmente con il mio coglione di subconscio mi addormento sfinita dalle troppe emozioni vissute oggi.

*two hours later*

C: Yawn... Ma che ore sono?? Dico rinvigorita da quel sonno.

Eh eh. Cara mia vedrai che quando vedrai l'ora avrai meno sonno😈

C: yawn.... Sono solo le 18:50.. Devo vedermi con Lory alle 19:00... Dico sbadigliando distendendomi nuovamente sul divano. Ma in quel momento...

*realization*

C: Cazzooooooooooo tra dieci minuti lore mi viene a prendereee dico alzandomi in fretta e furia e dirigendomi verso il bagno che sta volta avrei saputo veramente battere un ghepardo e flash messi assieme.
Mi metto in fretta e furia il mio vestito che ho preso sta mattina con la Desi, capelli a puttane ovviamente. Visto che non ho il tempo di raccoglierli e stirarli. Mi metto in velocità mascara e eyeliner lucidalabbra e mi fiondo sulle prime scarpe che trovo a casissimo. Mi è andata bene ho trovato le scarpe che si intonano. le all star nere giuro che se mi capitavano le vans arcobaleno bestemmiavo in aramaico antico😂vabbeh insomma sono vestita alla buona ma almeno sono in orario! Intanto che aspetto che Lory mi venga a prendermi per portarmi al ristorante me la prendo con il mio subconscio visto che prima non ho avuto il tempo di farlo.

Hey stronzo! Credevi che mi sarei scordata di farti la ramanzina?

Nah. Sapevo che prima o poi saresti venuta a rompermi i coglioni.

Sta di fatto che sapevi che era tardi e non mi hai svegliato.

AHAH il fatto è che mi diverte vederti sclerare cercando di non arrivare tardi. Non puoi immaginare quante risate che mi son fatto.

Sai una cosa?

No cosa?

Ti odio tantissimo.

Awww❤ anche io ti voglio bene!

Ad un tratto mi risveglio dalla ramanzina che sto facendo al mio subconscio e sento suonare il campanello. Apro:

C: Loryyyh❤❤❤❤❤dico saltandogli addosso.

L: hey piccolah❤❤❤❤ bada di non uccidermi finché non finiremo la serata!

C: okay. Ma ricorda che lo farò dopo😉dico in tono scherzoso.

L: piccola spiritosa.❤❤ andiamo amo'.

Ci avviamo verso il ristorante mano nella mano. Arriviamo e ci sediamo al nostro tavolo e ceniamo di gusto ridendo scherzando e parlando. Quando il cameriere porta la torta è una torta enorme e c'è scritto: "un anno che ho incontrato la persona più speciale della mia vita"

C: awww ❤❤❤❤❤Lory amore mioooooooo!!!!!!❤❤❤❤grazie mille è bellissima❤dico saltandogli al collo e riempiendolo di baci.

L: niente principessa❤❤❤❤questo è il minimo per l'unica persona che mi riesce a strappare un sorriso anche quando non voglio❤❤❤❤❤ci baciamo e tutti nel ristorante applaudono. Noi diventiamo rossi e distribuiamo la torta un po' a tutti visto che da soli la torta era una MISSION IMPOSSIBLE mangiarla tutta. La mangiamo (diventerò una 🐳 ma dettagli ) e usciamo mano nella mano. Ci distediamo sul prato e osserviamo abbracciati la nostra stella. Ci sorridiamo a vicenda guardando ci negli occhi. Ci baciamo. E quel bacio. Quel bacio è uno di quei baci che ti fanno scordare il tempo. Uno di quelli in cui ti lasci trasportare e vorresti che durasse per sempre. E ci addormentiamo abbracciati. Ad un tratto mi sveglio e noto che è mezzanotte. E domani sarebbe ricominciata la scuola. Voglio morire. Ora. Anche se nelle braccia di Lorenzo ci avrei potuto vivere. Sta dormendo alla grossa. È così bello mentre dorme. Dorme serenamente. Mi spiace svegliarlo. Perciò gli scrivo un bigliettino dove spiego che era tardi e che sono andata a casa. Ah e anche che lo amo ovviamente. Mi avvicino a lui e gli do un leggero bacio sulle labbra.

C: buonanotte principe❤❤❤❤dico sotto voce

E niente. Torno a casa. Sarei rimasta lì ancora se l'indomani non avessi scuola. Vado a casa e mi siedo sul divano e mi addormento così. Come una pirla. Con le scarpe e il vestito elegante ancora addosso.

I NEED YOU❤~ Favij  Fanfiction [Parte 1]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora